[RECE] Rumena/Cubana - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA: Porto Sant'Elpidio(FM)2 SS16
NOME: Non Dichiarato
NAZIONALITA': Cubana/Rumena
ETA': Dichiara 24 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+RAI1+CIM+FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 30 (OTR) BBJ+RAi1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 mora capelli, lineamenti cubani, molto magra forse troppo per i miei gusti, scura di carnagione con occhi marroni, culetto inesistente, tettine piccole.
ATTITUDINE: Sbrigativa, non mantiene le promesse, inaffidabile, kamikaze
Nell'atto pratico si applica discretamente


LA MIA RECENSIONE:
Ritornando all’esperienza di ieri sera, provo a dettagliare questo fugace incontro OTR con la tipa che solitamente staziona davanti al distributore Eni alla fine di Porto Sant’Elpidio PROPRIO QUI
Mi accosto alla pompa di benzina e richiamo l’attenzione della tipa che si avvicina in un attimo.. le chiedo se era possibile dato che ero in scooter trombare Otr nel retro del distributore.. Fa un po di storie poi acconsente… Dice di essere Cubana/Rumena ma non so se dice la verità fatto, sta che lei è molto magra, e non ha nessuna curva al posto giusto… Partiamo male in quanto mi comincia a pompare con un goldone alla Criptonite cazz.. e gia mi scazzo in quanto avevo capito x un BBJ, Il lavoro di bocca non è per niente gratificante in quanto lo fa con scazzo e svogliatezza allora decido di passare al trombo si posiziona e la predo da dietro ma non va come deve andare un pò per l’ambiente in quanto devo stare un po in guardia e un pò perché lei non è reattiva per niente.decido allora di farmi finire di bocca e chiedo cortesemente cabrio, non cè verso nulla da fare per un BBj, e mi dice che in OTR offre questo e basta mentre a casa fa di tutto anche cabrio… Allora mi sfilo il goldone lo lancio con irruenza e la lascio impalata lì senza finire… ma che caz.. tutte a me devono capità.. pure le kamikaze svogliate!!!!
Lei risentita se ne ritorna davanti al distributore in silenzio… .Riprendo lo scooter parcheggiato furtivamente zona lavaggio e insoddisfatto ricomincio a perlustrare nuovamente la zona x una sacrosanta svuotata….ma questa è un’altra storia che recensirò a breve..
Occhio ragazzi la tipa non è affidabile non fa quello che promette, oltretutto fisicamente è tendente all’anoressico, e in più è una kamikaze… alla larga….
Questo è quanto….
 
Alto