[RECE] Ragazza Giovane Preg - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA: Porto Sant'Elpidio(FM) Zona Multiplex Centro Commerciale
NOME: Non Dichiarato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 20 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+RAI1 30 OTR 40 House
COMPENSO RICHIESTO: 30 (OTR) BBJ+RAi1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Biondina, stile Teen, Carnagione chiara, belle tettone..,con apparecchio, occhi chiari, pancetta che poi si rivelerà….in stato interessante :mda:
ATTITUDINE: Giustamente un po scazzata e impaziente
Nell'atto pratico si applica discretamente…


LA MIA RECENSIONE:
Insoddisfatto della prima performance della nottata non posso ritornare a casa senza svuotare le palle sarebbe inaudito Quindi decido di perlustrare la zona fratte per poi arrivare nella zona del centro commerciale dove cè il multiplex e noto sulla rotonda antistante PROPRIO QUI una ragazza piccolina fisicamente ok abbastanza giovane..biondina e la faccio avvicinare per l’intervista di rito… Quando mi sta di fronte noto due tette che le stanno letteralmente esplodendo (una 4 piena turgida) rimango attratto con la voglia di tastarle.. le chiedo se fa OTR e dove.. le mi conferma che lo fa in una zona tranquilla verso la zona industriale dove ci sono le black…. La fonisco di casco e ci accingiamo a raggiungere la location all’aperto in una strada industriale senza uscita.. Ci posizioniamo tiro giu i pantaloni mi appoggio alla sella del mio scooter e si comincia con un BBj anonimo senza impegno quasi impercettibile, senza prenderlo tutto solo all’inizio non è un gran chè tanto che dopo 2 min mi scazzo, noostante la palpata delle sue tette durissime e gonfie come non mai.. gli le prendo e gli le slinguazzo un po… la comincio a toccare nei piani bassi e lei è un por frenata, fino a quanto noto una pancia sospetta!!! La ragazza è in dolce attesa (forse 4/5 mese) La cosa mi alletta ma preferisco stoppare il tutto e riportala nella zona di lavoro… Che dire non era serata a ritorno lei mi racconta che purtroppo gli si è rotto il profilattico con un ragazzo e si è ritrovata in queste condizioni, chiaramente il ragazzo è scomparso, e nei prossimi giorni andrà in ospedale x interrompere la gravidanza… Che dire sono rimasto senza parole, non so se stava dicendo la verità comunque il tutto è stato allucinante, non sapevo se dirle.. Qualsiasi cosa sarebbe stata fuori luogo. Questa è la vita difronte al fatto che in quella sera non ero riuscito a svuotami il tutto passa in secondo piano.. quando si sentono queste storie… di vita reale
Questo è quanto….
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Interrompere la gravidanza al quinto mese? Clandestinamente, suppongo. Legalmente non è possibile e poi è pure rischioso. Probabile che ti abbia raccontato balle.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Si penso anchio che abbia detto una cazzata, conoscendola personalmente e' una ragazzetta stupida che gli piace prende per il culo
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
A me invece attira il fatto che è preg... sono un animale! Tocca fa un giro da quelle parti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ragazza ex-preg -OTR notturna - PSE zona UCI cinema

:preved:Ciao ragazzi vi aggiorno dopo il veloce giretto di questa sera, ho ri-becccato la ragazza che questa estate mi ha rifilato un bel missile terra aria nonostante fosse in stato interessante... e la cosa non mi dispiaceva ma poi è andata come è andata. Questa sera mentre perlustro la zona Centro Commerciale Multiplex UCI noto questa biondina in questa posizione,
attachment.php

messa bene di fisico che ballava e cantava bordo strada e si beveva un lattina d non so che cosa e richiamava i a voce alta i punter che passavano in zona. Mi infilo nel parcheggio del Cinema e richiamo la sua attenzione abbagliandole con i fari.. si avvicina abbasso il finestrino e la intervisto... come comincia a parlare la riconosco al volo (ha qualche disturbo nella parola) l'unica cosa e che non aveva più il panciotto e chissà!!! Ricordando la pessima prestazione di questa estate le rifilo una sola dicendole che sarei dovuto andare a prelevare contante...e nel mentre ho immortalato il suo ritorno in zona marciapiede dove c'era una sua collega che non i sembrava un gran che...
attachment.php

by by
:pleasantry:
 

Allegati

  • Immagine copia.jpg
    Immagine copia.jpg
    7 KB · Visite: 460
  • Iphone4 011a.jpg
    Iphone4 011a.jpg
    23,7 KB · Visite: 447
Commenta
Alto