[RECE] MARIANA - OTR - FIRENZE - VIA TORRE AGLI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco questa rece su Mariana ragazza dai capelli corti, amica dell'incappottata Salomè (già recensita) e con la quale lavora in compagnia. Concordata una velocità urbana per BBJ + Rai1, ci avviamo in una location lontana ma defilata. La ragazza mi sembra un po' strana, comunque avvia un BBJ di buona fattura, alimentato da colpi di lingua e, cosa rara, lavoro di palle con grandi leccate sulle medesime. Ci strofina anche il naso e le labbra, davvero particolare. Dopo averla ammirata alla pecos (bel culo!), la faccio mettere in posizione missionaria e inizio un in-out decisamente favorito dalla ragazza, fino ad una generosa conclusione. Che dire? Ragazza strana, poco dialogo, ma molto servizievole. Giudizio positivo.
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Incontro i primi giorni di marzo (quindi un mese fa ma posto ora per problemi tecnici con PFI) in via Torre degli Agli, appena svoltato dal viale Guidoni. In pratica davanti ai cassonetti.
Si chiama Mariana, romena, 29 anni, bionda, capelli corti, alta 170 cm, piuttosto sexy, viso da maiala senza possibilità di dubbi.
Di sua sponte offre pompino coperto e fica per 30 rose. Ho chiesto BBJ ed è ok per 50 rose. Non ho chiesto in relazione ad ulteriori servizi. Fa servizio in camera per 70 rose.
E' molto simpatica, parla bene italiano, ci sa fare con gli uomini (ve ne accorgerete subito).
Mi porta in posto appartato e lontano e mi fa un pompino, leccandomi ripetutamente per più di 20 minuti quasi dal buco del culo fino all'ombelico, gambe comprese. Una cosa spettacolare. Direi meglio delle russe. Insomma, UN POMPINO DA PAURA.
La sua tecnica comprende ampie leccate potenti e insalivate, alternate al pompaggio del cazzo. la parte del pompaggio è la peggiore ma sempre discreta. Ho finito in bocca.
Non mi ha messo assolutamente furia anche se era nel momento clou della serata, quindi ottimo. Io sono durato veramente tanto ma non ha fatto una piega.
Si è pulita, offre fazzolettini sia normali che umidi. Ottima conversazione. Nessuna telefonata da parte sua a terzi o il contrario.
L'ho messa in cima alle mie preferenze...
Purtroppo è piuttosto gettonata ed è per questo che si hanno molte difficoltà nel trovarla. Inoltre mi ha detto che non lavora tutti i giorni.
Gundaga

PS
Rivista 3 volte da allora. Servizi immutati ed è dimagrita 5kg.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Aggiornamento (alcuni giorni fa):
tutto come al solito ma ho pesantemente digitalizzato. RAI1 ha la potta depilata e grande.
RAI2 mi sembrava quello di trans (nel senso che mi sembrava un buco del culo in cui tutto poteva entrare).
Non ho chiesto se faceva RAI2 perchè avevo il timore che mi dicesse di no. Dopo quello che avevo sentito in digitalizzazione le avrei riso in faccia.
Chiederò la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
gundaga ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Mi par che un lo facci.

La digitalizzazione non è una scienza esatta.... :rofl:
....è vero ma anche vero che un RAI2 sfondato è un buon segnale (se non la prova regina :biggrin: ) che la girl lo mette a disposizione :spiteful:
......oppure trattasi di "deformazione professionale" :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Io dico che se uno e$$$pone gli argomenti giusti, allora vede anche il $$$econdo canale.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
Io dico che se uno e$$$pone gli argomenti giusti, allora vede anche il $$$econdo canale.

Gli argomenti, concordo, devono esssere quelli giusti. Sempre! Ma non sono profano dell'argomento. E quell'ano ha rotto gli argini molto tempo fa con misure asinine, soprattutto in larghezza. Credimi.
Poi, farsi una nuova verginità, scelte personali e pippe mentali assortite, posso portare a non praticare più (e dichiarare di mai averlo fatto) neanche per vil pecunia (che ricordo, NON OLET) ma non mi si raccontino altre storie. Rotto è e rotto rimane. :diablo:
La fregna poi non ne parlo nemmeno. Se non hai un pitone tra le gambe ho l'impressione che neanche tocchi le pareti della sorca.
Comunque, stasera sono di corvée pompino e provo ad indagare in merito con la signora.
 
Commenta
Alto