Incontro i primi giorni di marzo (quindi un mese fa ma posto ora per problemi tecnici con PFI) in via Torre degli Agli, appena svoltato dal viale Guidoni. In pratica davanti ai cassonetti.
Si chiama Mariana, romena, 29 anni, bionda, capelli corti, alta 170 cm, piuttosto sexy, viso da maiala senza possibilità di dubbi.
Di sua sponte offre pompino coperto e fica per 30 rose. Ho chiesto BBJ ed è ok per 50 rose. Non ho chiesto in relazione ad ulteriori servizi. Fa servizio in camera per 70 rose.
E' molto simpatica, parla bene italiano, ci sa fare con gli uomini (ve ne accorgerete subito).
Mi porta in posto appartato e lontano e mi fa un pompino, leccandomi ripetutamente per più di 20 minuti quasi dal buco del culo fino all'ombelico, gambe comprese. Una cosa spettacolare. Direi meglio delle russe. Insomma, UN POMPINO DA PAURA.
La sua tecnica comprende ampie leccate potenti e insalivate, alternate al pompaggio del cazzo. la parte del pompaggio è la peggiore ma sempre discreta. Ho finito in bocca.
Non mi ha messo assolutamente furia anche se era nel momento clou della serata, quindi ottimo. Io sono durato veramente tanto ma non ha fatto una piega.
Si è pulita, offre fazzolettini sia normali che umidi. Ottima conversazione. Nessuna telefonata da parte sua a terzi o il contrario.
L'ho messa in cima alle mie preferenze...
Purtroppo è piuttosto gettonata ed è per questo che si hanno molte difficoltà nel trovarla. Inoltre mi ha detto che non lavora tutti i giorni.
Gundaga
PS
Rivista 3 volte da allora. Servizi immutati ed è dimagrita 5kg.