[INFO] Michell Da Silva - Treviso - Toptransitalia

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.817
Località
Cosenza
Bravo Pantalone, solo che nella mia segnalazione la trans utilizzava un altro nome (Carolina), mentre questa utilizza il nome vero e proprio della trans originale. A questo punto penso ci sia la seria possibilità che si tratti davvero di Michell Da Silva. Quindi non è detto che sia un fake. In fondo anche il distintas (sito serio) la dà presente a Treviso: http://distintas.net/es/india/travesti/MichellDSilva (coincide anche l'index).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
232
Reaction score
9
bella fava..

veramente molto interessante .... per me fuori zona ... purtroppo , anche se devo dire che potrebbe essere un fake , spero che qulcun abbia il piacere di incontrarla e di recensire .
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
Sinceramente da un po' anch'io osservo la pulzella in questione, la mia considerazione è che le foto sui siti spagnoli hanno dei simboli, mentre su piccole o bakeca sono state inserite originali, sempre che non siano state rubate da altri siti che le mettevano senza simboli.
Comunque c'è anche da dire che piccole lavora con agenti, quindi in teoria non si dovrebbe correre il rischio di trovarsi davanti un gorilla imparruccato, ma una che le somigli con dotazione pietosa quello si, quindi io quasi cento km, e altrettanti per tornare, per andare a verificare non me li faccio... Che ci vada qualcuno più vicino a noventa..
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
5
Oggi, purtroppo, ho visitato la signorina in questione .nell'immediato non riesco a fare recensione completa ma confermo quanto scritto da boot lover: o è la sorella sfigata di quella nelle foto, o è lei dopo essersi magnata una balena. Anche tutto il resto dell'incontro è da dimenticare. Scrivo queste 2 righe in velocità per salvare i colleghi Punter dal gettare denaro o, perdere tempo. Mi impegno ad integrare il presnte messaggio con adeguata rece: tante volte questo sito mi ha salvato ... Il culo da incontri al buio, ora provò a ricambiare i colleghi con queste veloci considerazioni.... PRIma che l'ormone impazzito li porti a casa...dell'omone.....
Peccato: È la prima colombiana (trans o girl) cessa che incontro...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Oggi, purtroppo, ho visitato la signorina in questione .nell'immediato non riesco a fare recensione completa ma confermo quanto scritto da boot lover: o è la sorella sfigata di quella nelle foto, o è lei dopo essersi magnata una balena. Anche tutto il resto dell'incontro è da dimenticare. Scrivo queste 2 righe in velocità per salvare i colleghi Punter dal gettare denaro o, perdere tempo. Mi impegno ad integrare il presnte messaggio con adeguata rece: tante volte questo sito mi ha salvato ... Il culo da incontri al buio, ora provò a ricambiare i colleghi con queste veloci considerazioni.... PRIma che l'ormone impazzito li porti a casa...dell'omone.....
Peccato: È la prima colombiana (trans o girl) cessa che incontro...

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Alto