[RECE] Giulia trans - OTR - Roma

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET : non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio caricata OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85 circa con i tacchi, culo spettacolare ma niente tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente
ATTITUDINE: passiva e professionale, molto professionale
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non travata su nessun annuncio

LA MIA RECENSIONE:

Giulia, gulia dove sei giulia. Tanto ricercata sul quel piazzale alberato, tanto richiesta sul gruppo senza aiuto alcuno, che appena mi è parso vederla al di fuori di quel viale maledetto alla mercè del pubblico giudizio ho fatto inversione e l'ho caricata. Avvistata sulla prenestina al primo benzinaio dal raccordo e vestita con un solo body nero con tagli orizzontali trasparenti molto sexy, dubbio iniziale che fosse la stessa da me puntata e bramata ma vista la particolare avvenenza ed appannato dalla stanchezza dell'ora tarda mi sono abbandonato a lei e lasciato ammaliare. Mi avvicino e mi dice di chiamarsi giulia! che strana coincidenza, eppur non sembra lei, ma è bella uguale quindi la carico e mi indirizzo verso l'alcova.
Me la ammiro camminare sui tacchi da dietro sulla rampa di scale per accedere da lei, casa grande spaziosa e pulita, lei indubbiamente bella, tostissima di cosce e di culo e dalla pelle liscissima ma, aimè, niente seno e non me ne ero accorto prima.
Il viso è coperto da un pesante trucco che la rende molto femminile e sexy. Ma all'atto ne io ne lei siamo in serata, lei stanca e assonnata non si eccita per nulla, io stanco e assonnato faccio fatica ad imbarzottirmi tanto da constringerla a quasi 10 minuti di lavoro di bocca, subito coperto, alternato da un veloce e continuo lavoro di mano nella sua speranza (vana) di farmi venire subito. Dopo tanto adoperarsi proviamo una pecorina dove pompo e ripompo con forza senza alcun piacere mio e suo. Lei si stufa e si toglie, io mi rivesto senza proferir parola consapevole che sarebbe stato più facile che mi abbandonasse l'amico stanco che riuscire a venire. Semplicemente non era serata. Sarà stata pure l'aver notato troppo tardi la mancanza di seno, sarà stato il preservativo messo male dall'inizio, o il fatto di non vederla minimamente eccitata ma cosi fu!
Lei nonostante fosse stanca, scazzata e distaccata alla fine ha fatto il lavoro suo con professionale impegno, quasi nulla da eccepire al riguardo! Per gli interessati alle misure invece posso dire che l'attributo è piccolo e totalmente assente, a sua dire a causa delle troppe venute, ma probabile sia cosi di natura.

Non ho un index, ne un nome completo, ne foto pertinenti quindi lascio ai colleghi punter completare adeguatamente i dati sulla gatta.

E se qualcuno ha notizie sulla bella bionda magra poco tatuata giulia di piazzale pino pascali che la smetta di tenersi tutto per se!

saluti punter!
 
Alto