[RECE] Isabel o Isabella - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabel
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
ZONA: http://www.google.it/maps/@43.25676...4!1su8xWg_mLIIpOydnE_D41Xg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in Otr 50 in Loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 in Loft
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina mora , un pochino in carne ma lo noti solo quando la vedi nuda.
ATTITUDINE: Si impegna ma è pur sempre Otr

LA MIA RECENSIONE: Dopo svariati km per la statale alla fine intervisto questa ragazzina che mi snocciola il classico menù 30 otr e 50 in loft e che volendo può farmi il pompino scoperto.
La carico e opto per l'otr anche se non mi sento molto a mio agio. Comunque le chiedo se ha un buon posto e lei mi dice si non ti preoccupare ti porto io in un posto tranquillo dove non c'è nessuno. Arriviamo in questa stradina buia che và a finire in un campo e quando parcheggio ecco un trattore che accende i fari e mi punta alla grande alchè io le dico subito che in quel posto non avrei fatto niente.
Allora lei mi dice guarda andiamo a casa sempre per 30 :prankster2: benissimo!
Nel mentre mi dice che si guadagna poco e che le fanno sempre le multe e fogli di via sia i puffi che i cc e anche la polizia locale.
Parla ancora male l'italiano ma si fà capire.
Arrivati all'alcova che praticamente è a 50 metri da dove l'ho caricata entriamo in questa stanza quasi squallida dove regnava giusto un ventilatore.
Ci spogliamo e subito lei si mette in bocca il mio pisello senza pulire niente alchè ho subito pensato qui igene 0 :shok:
Ho avuto altro riscontro quando le ho leccato quei capezzoloni turgidi che si ritrova che mi ingriffavano ma purtroppo ho subito avvertito puzza di zozzo e quindi ho immediatamente lasciato perdere.
TRombo non pervenuto da parte mia perchè non mi pareva il caso e quindi alla fine le chiedo dove potevo venire e lei subito mi dice un no assoluto per un CIM. Quindi opto per una sega con venuta all'aria e li noto che sulla mano sinistra le manca un pezzo di falange su un dito.
Mamma mia che macello :sad:
Alla fine usciti di casa ci salutiamo e lei ritorna a piedi alla base.
Che dire per una svuotata ok ma niente più e poi io ogni volta che vado a Otr prima sono ingriffato e poi mi sento in colpa perchè mi sembra di sfruttare povere ragazzine innocenti :rofl:
 
Alto