[RECE] Ana rumena - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Ana
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.62643...5m/data=!3m1!1
NAZIONALITA':Romena
ETA': non chiesto dai segni dl volto otre 30
SERVIZI OFFERTI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf con fisico in ottime condisioni, seno una seconda, culo piccolino ma tonico, non presenta smagliature, altezza intorno all'1,70
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Ieri mattina trvanddomi a Frosinone tra le 9,30 e le 10,30 decido di fare un giro lungo l'asse e nei dintorni per vedere la situazione. Dopo una dettagliata ricognizione tra le ragazze presenti mi ingrifavano in tre, una milf che staziona alla rotatoria inizio asse, non bella ma dall'abbigliamento e dalla faccia da porca, una ragazza che si trovava nella parallela all'asse per indendeerci la strda che viene dalla stazione di Ferentino e proseguendo dritto si va alla rotatoria con diverse direzioni per accedere alle varie zone di Frosinone ed Ana che staziona nel punto indicato la mia scelta cade su di essa anche per un problema logistico, strada poco trafficata e quindi pochi occhi indiscreti. L'avvicio tratto i servizi e il compenso, anche se c'è poco da trattare in quanto le tariffe ormai per le with sono standard, e la faccio salire. Mentre ci rechiamo sul posto della copulazione parliamo, fatte le presentazioni mi dice che proviene da Roma e arriva tutte le mattine, è originaria di un paese a 60 km dalla capitale della Romania ed del disagio di alzarsi tutte le mattine alle 5:00 per poter arrivare a Frosinone per questa ha preso la decisione di affittarsi un appartamento in loco. Arrivati sul posto e versatoil compenso la ragazza si spoglia cosiderando l'età dall'aspetto del volto oltre i trent'anni ha un fisico niente male, abbastanza tonico non vi sono tracce di smagliatuta, sen una seconda, culo tonico. Inizia a prendersi cura dell'inquilino del piano di sotto, lo smanetta un pò per fargli prendere una lieve consistenza, incappucciamento con il preservativo infilato con la bocca quì ha un po' di difficoltà ed inizia un buon bj. Ragginta la giusta consistenza si passa all'azione profonda si va in missionaria dopo un pò le chiedo la pecorina acconsente senza problemi e quì devo dire che da il meglio di se accompagna i colpi muovendosi a ritmo dopo un cinque minuti raggingo l'orgasmo svuotanto ttto nel gommino, seguono pulizie. Riasumendo la ragazza è molto cordiale ti chiede se il lavoro che sta eseguendo lo sta facendo bene, non protesta, è premurosa nell'accontentare il cliente, nelle varie posizioni di trombo si preoccupa se la posizione che ha assunto è buona all'esigenze del cliente, è molto premurosa, credo di aver fatto un'ottima scelta, acnhe per la temperatura che a quell'ora non dava minimamente fastidio. Nel ritorno si continua a parlare ed otre a dirmi dell'intenzione di affittarsi un appartamento a Frosinone, mi dice che domenica prossima parte per un periodo di vacanze e ritorna il 15 settembre, si trova in Italia da quattro mesi difatti parla l'italiano molto lentamente anche se bene non vi sono problemi di comunicazione. Ho promesso di tornarla a trovare il giorno prima dellla parenza strappandogli la promessa di fare una cosa più variata e con più tempo anche se non ha fatto problemi di sorta sulla tempistica. Unico neo il psto del trombo molto sporco mi ha detto che a renderlo così sono stati i trans notturni comunque ha un'altra postzione poco più avanti in buone condizioni ma ieri era irraggiungibile a causa dei temporali che avevano fatto cadere degli alberi che osruivano il percorso, Scusate per la lungaggine ma credo che oltre alle performance del trombo ritengo che sia utile dare una desrizione del carattere della ragazza. Buone trombate a tutti.
 
Alto