[RECE] Eva - OTR - Roma (Via Colombo/Tiberio Imperatore)

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via C.Colombo/Via Tiberio Imperatore
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI BJ, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30,00/a casa 100,00
COMPENSO CONCORDATO:30,00/a casa 100,00
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:caruccia, magra, elegante, tette silicon ma fatte bene
ATTITUDINE: entusiasta

LA MIA RECENSIONE: Eva è una rumena molto carina, riconoscibile perchè con questo caldo ha i capelli legati a chignon. Si distingue dal marasma dell'offerta di Via Cristoforo Colombo perchè è gentile, disponibile, entusiasta e sembra molto più intelligente della media delle sue colleghe. Una volta ne ho caricato a Viale Egeo una che si lamentava del poco lavoro e poi ha fatto una performance da piangere. Non le viene in mente che se uno è stato profondamente deluso la eviterà come la peste. Un paio di settimane dopo aver provato positivamente Eva in macchina (Via Ruzzante è un po' troppo illuminata per i miei gusti) l'ho portata a casa. Molto soddifacente Un BJ fatto molto bene, un Daty lunghissimo una sacco di posizioni in un clima assolutamente rilassato.
 
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo. Mi ha detto che prima della Colombo ha lavorato a Santa Paloma, ma io non ho mai frequentato la zona.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Ciao Mariolo. Ma forse Eva ha capelli biondi, occhi azzurri e carnagione molto chiara? Probabilmente e'la stessa che fino a qlche mese fa stazionava con la sua audidi giorno nello spiazzo poco prima dell autogrilla di santa palomba. Gran bella gnocca!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo la gnoccaggine, la bionditudine e l'occhio azzurro. Ma, oltre al fattore estetico, è la simpatia e la disponibilità che rendono Eva una perla rara. Sono stato con ragazze molto belle ma talmente stronze e malmostose da rendere l'esperienza deprimente.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
a Roma anzi li vicino meglio non dire
Santa Palomba, li e' pieno di rumene e sono certi pezzi di gnocca da fartelo addrizzare solo guardandole dall'auto mentre glipassi vicino, certo come in tutti i posti ci sono pure le COZZE che magari c'hanno culi da spavento, ma pure li la maggior parte delle prestazioni sono a pecos quindi la faccia gliela vadi solo al momento di pagare...ciao.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
  • #7
Ci sono alcune che è un piacere vedere andar via perchè hanno un culo che è una poesia.
 
Commenta
Alto