Veronica - Bologna - Altro

Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-veronika-primissima-volta-rtva96825189
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa di Russia
ETA': 23 da colei confermati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai1 BJ - BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Teneri baci, ingenuo BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 la Svelta, 70 la Calma, 100 la Scoperta (BBJ)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:le foto non mentono
ATTITUDINE: super GFE
REPERIBILITA': io alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275394xx

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi,
felice di postare finalmente una recensione di apertura senza scroccare prima.
E vi dirò che tra l'altro, a chi piacciono le bamboline russe (non le Matrioska), una buona figliola.

Mi apre , bionda alta e timidona, in in vestito nero e lungo come quello delle foto e tacco alto. Notevole.
Mi da una ripassata al menu, che vedete in alto, nelle caratteristiche generali, scelgo la via di mezzo.
Mi accompagna in bagno, mi lascia solo alle mie abluzioni,
Ritorno, lei è ancora in piedi di fronte al letto, la scarto come se fosse il mio regalo di compleanno.
Proprio bella, potrebbe essere mia figlia penso...ma non lo è...quindi gli apro dolcemente le gambe e via di lingua nella splendida passerina rosa.
Il mach prosegue con i servizi sopraelencati, in ordine sparso e con un paio di varianti.
Il risultato è che sono soddisfatto appieno (direi finalmente) della mia scelta.

Tutto l'incontro si è svolto con dolcezza reciproca e lo posso definire come un buon mojito assieme agli amici dopo una dura ma remunerante giornata di lavoro.

Spero di aver sollevato alcuni dubbi degli amici che stavano cercando informazioni su di lei, nel caso non fosse, fatemi sapere.

Foto:

Allegati

• 837726615450663957-3.jpg
    837726615450663957-3.jpg
    27,9 KB · Visite: 1.005
  • cvkapi6f1csz_t.jpg
    cvkapi6f1csz_t.jpg
    26,2 KB · Visite: 816
  • donna-cerca-uomo-2231171-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2231171-4.jpg
    28,6 KB · Visite: 938
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
Allora, non è una velina, dalle foto non traspare una piccola pancina (parliamo di niente), frutto forse delle libagioni bolognesi...lei non e esile, ma ha un bel fisico, sicuramente da sportiva, spalle larghe e gambe muscolose senza mancare di femminilità.
Se mi costringete a trovarle un difetto: depilazione non perfetta, UN e dico UN pelo della passera che sfugge da diversi mesi alla lametta, l'ho chiamato higlander.
Per il resto tutto perfetto, pulizia e trucco (occhio al rossetto).

Commenta
Reaction score
8.021
Se mi costringete a trovarle un difetto: depilazione non perfetta, UN e dico UN pelo della passera che sfugge da diversi mesi alla lametta, l'ho chiamato highlander.

Chissà come è felice Zio High che tu abbia battezzato un pelo come lui... :lol::pleasantry:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Allora, non è una velina, dalle foto non traspare una piccola pancina (parliamo di niente), frutto forse delle libagioni bolognesi...lei non e esile, ma ha un bel fisico, sicuramente da sportiva, spalle larghe e gambe muscolose senza mancare di femminilità.
Se mi costringete a trovarle un difetto: depilazione non perfetta, UN e dico UN pelo della passera che sfugge da diversi mesi alla lametta, l'ho chiamato higlander.
Per il resto tutto perfetto, pulizia e trucco (occhio al rossetto).

Chissà come è felice Zio High che tu abbia battezzato un pelo come lui... :lol::pleasantry:

7d3pic.jpg

Commenta
Reaction score
385
ha abbassato un po' i rate... una mesata fa il menu da 50 non esisteva

Commenta
Reaction score
61
Ciao a tutti, Stiffler prima di tutto bella recensione, volevo domandarti se i baci alla francese possono essere concessi.
Come fanciulla trovo il suo volto molto dolce, ed è anche giovane, potrei spezzare la mia catena di milf. :D

Commenta
Reaction score
25
Segnalo che oggi chiamando la signorina in questione, una volta varcata la soglia mi si presenta un bel donnone, parrebbe dai lineamenti addirittura parente stretta della Veronica, ma con almeno 20 anni di più. Comunicatoglielo, ammette senza problemi di non essere lei in quanto l'altra mestierante risultava imprecisatamente non operativa.

Rifiutato il surrogato, saluti di rito, sempre gentili e cordiali, son tornato sui miei passi.

Commenta
Reaction score
24
Segnalo che oggi chiamando la signorina in questione, una volta varcata la soglia mi si presenta un bel donnone, parrebbe dai lineamenti addirittura parente stretta della Veronica, ma con almeno 20 anni di più. Comunicatoglielo, ammette senza problemi di non essere lei in quanto l'altra mestierante risultava imprecisatamente non operativa.

Rifiutato il surrogato, saluti di rito, sempre gentili e cordiali, son tornato sui miei passi.

Intervistata al teléfono pochi giorni fa, ho avuto la netta impressione che fosse un donnone di almeno 40 anni. Mi sono tenuto istintivamente allá larga.
I conti tornano: il tuo raccontio conferma le mie impressioni. Non sono infallibile ma questa Volta ci avevo azzeccato.

Commenta
Reaction score
127
Contattata telefonicamente, riceve in scannatoio di via Faccini.
In via Faccini io ci son stato qualche volta e mi ricordo sempre dei tuguri lerci che, anche a me che non son schizzinoso, mi hanno dato fastidio.
Per questo ho evitato.....

Commenta
Reaction score
18
In via Faccini io ci son stato qualche volta e mi ricordo sempre dei tuguri lerci che, anche a me che non son schizzinoso, mi hanno dato fastidio.

Io invece in via Faccini ebbi il mio primo incontro :first_move: con la "kazanina" Nicol...:heart::heart:

tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_500.jpg :lol:

P.s.
E la stanza, intesa sia come prestazione che come sito, la ricordo più che dignitosa, né... Ma posso ben immaginare che le condizioni ritrovabili siano frutto in primis di chi ci sta, rendendo il loco un rispettabile locale ove ricevere ospiti od un tugurio miserabile.

Commenta
Reaction score
24

Anche io sono stato in via Faccini due anni fa. Confermo che si trattava di un tugurio lercio. La sensazione di disagio che ho provato e' stata amplificata dal fatto che la Ragazza che incontrai pesava almeno 10 kg in più rispetto alle foto pubblicate.
Sebbene mi facesse un po' schifo fu in grado di scatenarmi una forte erezione, e conservo il ricordo nitido di una ottima scopata.
Cosa dire? A volte il nostro amichetto segue dei percorsi che la nostra parte razionale fatica a comprendere....

Commenta
Alto