CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-veronika-primissima-volta-rtva96825189
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa di Russia
ETA': 23 da colei confermati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai1 BJ - BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Teneri baci, ingenuo BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 la Svelta, 70 la Calma, 100 la Scoperta (BBJ)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:le foto non mentono
ATTITUDINE: super GFE
REPERIBILITA': io alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275394xx
LA MIA RECENSIONE:
Carissimi,
felice di postare finalmente una recensione di apertura senza scroccare prima.
E vi dirò che tra l'altro, a chi piacciono le bamboline russe (non le Matrioska), una buona figliola.
Mi apre , bionda alta e timidona, in in vestito nero e lungo come quello delle foto e tacco alto. Notevole.
Mi da una ripassata al menu, che vedete in alto, nelle caratteristiche generali, scelgo la via di mezzo.
Mi accompagna in bagno, mi lascia solo alle mie abluzioni,
Ritorno, lei è ancora in piedi di fronte al letto, la scarto come se fosse il mio regalo di compleanno.
Proprio bella, potrebbe essere mia figlia penso...ma non lo è...quindi gli apro dolcemente le gambe e via di lingua nella splendida passerina rosa.
Il mach prosegue con i servizi sopraelencati, in ordine sparso e con un paio di varianti.
Il risultato è che sono soddisfatto appieno (direi finalmente) della mia scelta.
Tutto l'incontro si è svolto con dolcezza reciproca e lo posso definire come un buon mojito assieme agli amici dopo una dura ma remunerante giornata di lavoro.
Spero di aver sollevato alcuni dubbi degli amici che stavano cercando informazioni su di lei, nel caso non fosse, fatemi sapere.
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-veronika-primissima-volta-rtva96825189
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa di Russia
ETA': 23 da colei confermati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Rai1 BJ - BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Teneri baci, ingenuo BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 la Svelta, 70 la Calma, 100 la Scoperta (BBJ)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:le foto non mentono
ATTITUDINE: super GFE
REPERIBILITA': io alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275394xx
LA MIA RECENSIONE:
Carissimi,
felice di postare finalmente una recensione di apertura senza scroccare prima.
E vi dirò che tra l'altro, a chi piacciono le bamboline russe (non le Matrioska), una buona figliola.
Mi apre , bionda alta e timidona, in in vestito nero e lungo come quello delle foto e tacco alto. Notevole.
Mi da una ripassata al menu, che vedete in alto, nelle caratteristiche generali, scelgo la via di mezzo.
Mi accompagna in bagno, mi lascia solo alle mie abluzioni,
Ritorno, lei è ancora in piedi di fronte al letto, la scarto come se fosse il mio regalo di compleanno.
Proprio bella, potrebbe essere mia figlia penso...ma non lo è...quindi gli apro dolcemente le gambe e via di lingua nella splendida passerina rosa.
Il mach prosegue con i servizi sopraelencati, in ordine sparso e con un paio di varianti.
Il risultato è che sono soddisfatto appieno (direi finalmente) della mia scelta.
Tutto l'incontro si è svolto con dolcezza reciproca e lo posso definire come un buon mojito assieme agli amici dopo una dura ma remunerante giornata di lavoro.
Spero di aver sollevato alcuni dubbi degli amici che stavano cercando informazioni su di lei, nel caso non fosse, fatemi sapere.
Foto: