Udine, le italiane che non ci sono più

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
Lo so che non sono italiane...ma io ricordo con affetto due nomi:
- Nina Blonde
- Viky Siberiana

Nina blonde l'ho ritrovata a Minsk anni dopo...
Fantastiche !!!!!! Nina poi è stata una delle mie prime pay, mai più avuto esperienze così positive come con lei
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
Chi era Viky Siberiana e in che anni l'hai frequentata? me la descrivi?

Viky riceveva nel palazzone di viale cadorna. Capelli biondi piccolina,poco seno ma molto soda.Aveva l'annuncio sui soliti siti nelle foto indossava degli occhialoni scuri se ricordo bene ed era sempre a 90 (la sua posizione preferita diceva). E' stata a udine per molto tempo, c'è stato un periodo in cui promuoveva una sua amica brasiliana mulatta (anche lei niente male). L' ultima volta che è stata a Udine penso sia stata circa tre anni fa,forse quattro,sinceramente non ne sono sicuro. Di certo manca una così
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
Viky riceveva nel palazzone di viale cadorna. Capelli biondi piccolina,poco seno ma molto soda.Aveva l'annuncio sui soliti siti nelle foto indossava degli occhialoni scuri se ricordo bene ed era sempre a 90 (la sua posizione preferita diceva). E' stata a udine per molto tempo, c'è stato un periodo in cui promuoveva una sua amica brasiliana mulatta (anche lei niente male). L' ultima volta che è stata a Udine penso sia stata circa tre anni fa,forse quattro,sinceramente non ne sono sicuro. Di certo manca una così

...no, non l 'ho conosciuta; non sono gli anni miei. Comunque grazie
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Nina Blonde io l'ho conosciuta e timbrata nella sua location di via Bertiolo plurime volte.
Alcune volte anche a Trieste dov'era in tour.
Diciamo caratterialmente particolare e atipica.
Come servizi e come corpo però ,una delle MILF migliori con cui mi sia confrontato.
Un incrocio tra etera greca e cortigiana veneziana.
Nella TOP 3 a Udine all time.
un peccato che da qualche anno non sia più zippabile con la facilità del passato (forse anche per ragioni anagrafiche!)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
Nina Blonde io l'ho conosciuta e timbrata nella sua location di via Bertiolo plurime volte.
Alcune volte anche a Trieste dov'era in tour.
Diciamo caratterialmente particolare e atipica.
Come servizi e come corpo per� ,una delle MILF migliori con cui mi sia confrontato.
Un incrocio tra etera greca e cortigiana veneziana.
Nella TOP 3 a Udine all time.
un peccato che da qualche anno non sia pi� zippabile con la facilit� del passato (forse anche per ragioni anagrafiche!)

ma è ancora rintracciabile ?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
Nina Blonde io l'ho conosciuta e timbrata nella sua location di via Bertiolo plurime volte.
Alcune volte anche a Trieste dov'era in tour.
Diciamo caratterialmente particolare e atipica.
Come servizi e come corpo per� ,una delle MILF migliori con cui mi sia confrontato.
Un incrocio tra etera greca e cortigiana veneziana.
Nella TOP 3 a Udine all time.
un peccato che da qualche anno non sia pi� zippabile con la facilit� del passato (forse anche per ragioni anagrafiche!)

Ma è ancora rintracciabile ???? ....avrà appeso il perizoma al chiodo immagino....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
...... c'è stato un periodo in cui promuoveva una sua amica brasiliana mulatta ....

Esatto, trattasi della Sara di cui parlavo io qualche post fa...
In assoluto la miglior pay che io abbia frequentato, bel fisico sodo, bel viso, dolce, occhi da perdersi... tutto tranne Anal, due shot un'ora per 100 con possibilità di scelta giardaroba (infermiera e scolaretta i miei preferiti...) 25 anni reali a suo tempo, ora sarà sui 29. Il suo obbiettivo era racimolare la grana per un appartamento e per aprire un locale in Brasile... Avrà raggiunto la quota :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
Un'altra super italiana che non c'è più è quella che riceveva di fronte alla madonna delle grazie, dietro piazza primo maggio.
Non mi ricordo il nome, mi pare Caterina, sull'annuncio era "italianissima".
Una vera ninfomane, anzi milfomane!
Io ci sono stato una sola volta, non avevo recensito perché c'erano già molte recensioni tutte entusiaste
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
venuto ad Udine poche volte . ricordo una italiana che riceveva al 6 piano aveva un cane nero faceva anale poi non so fatto più? _la brasiliana per andare nel suo appartamento bisognava fare 3 gradini in legno era un vicolo vicino osteria
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
1
Era un dobermann?
Se si era la Valentina (almeno si faceva chiamare così in quel periodo) che riceveva in Largo Goldoni, vicino Viale Trieste.
Capelli biondi e corti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Qualcuno ricorda la brasiliana era in un vicolo un po trasandato vicino un bar osteria a. dato suo appartamento non aveva gradini . per salire era stato fatto un rialzo in legno
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Si Janette si era trasferitaalcuni anni fa circa 10 a Ferrara, andato a trovarla un paio di volte , stupendo anale ma troppo distante ora se non sbaglio opera a teramo con il suo vecchio nome o come argentina ....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Friuli
Mi aggiungo all'Amarcord (Avendo scoperto questa sezione da poco nel sito, sono nuovo).
Ricordo la Caterina di Largo delle Grazie, ma riceve ancora?? Perchè secondo me si, almeno ogni tanto....
Poi come dimenticare PERLA la ragazza biondina italiana, giovincella! Fantastica!!!
E poi come ultima, mi ricordo di una certa Barbara, italiana Milf alta seno rifatto che riceveva in via forni!! Lei è stata veramente il TOP!! Un peccato che non ci sia più....
Un saluto
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
F

Sono fuori tema ?. Ricordo Una trans italiana di napoli se mi ricordo vicino una casa di riposo per anziani VIA PODGORA. Mai visto un culo più sfondato. Fatto fisting anale entrato fino al polso
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
Mi aggiungo all'Amarcord (Avendo scoperto questa sezione da poco nel sito, sono nuovo).
Ricordo la Caterina di Largo delle Grazie, ma riceve ancora?? Perch� secondo me si, almeno ogni tanto....
Poi come dimenticare PERLA la ragazza biondina italiana, giovincella! Fantastica!!!
E poi come ultima, mi ricordo di una certa Barbara, italiana Milf alta seno rifatto che riceveva in via forni!! Lei � stata veramente il TOP!! Un peccato che non ci sia pi�....
Un saluto


Caterina e Perla me le ricordo bene.

Caterina di largo delle grazie era proprio una MILFONA super arrapata, completamente pazza secondo me. Però prestazioni notevoli, si vedeva che le piaceva tantissimo il cazzo. Incontrata due volte e anche secondo me riceve ancora a volte, avevo visto tempo fa un annuncio che per stile poteva essere il suo.

Perla anche era ottima, l'ho incontrata due volte, bella, giovanissima, sempre molto eccitata. Mi ricordo che chiedeva lei l'anal che le piaceva un sacco.

Barbara la milf italiana invece non me la ricordo sinceramente. In che anni lavorava? Bionda o mora? Italiana di dove? Potresti darmi più informazioni per favore?

Io inoltre mi ricordo di Lisa, milf italiana mora, magra seno piccolo. Faceva anal volentieri e chiedeva molto (250€/h), per cui c'ero andato solo una volta. Molt Dolce, anni 2008-2010.

Un'altra che mi ricordo era una ragazza friulana, sui 30-35, magra capelli a caschetto castano chiari, molto maiala (amante dell'anal). Lei riceveva nel palazzo in via podgora, chiedeva anche lei 250, aveva anche un blog, poi ha smesso. Non mi ricordo come si chiamava...
 
Commenta
Alto