Udine, le italiane che non ci sono più

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
La Caterina lavora "quasi regolarmente"...oltre ad avere il "suo uomo", ha pure i fidelizzati e, quando il numero scende sotto il livello di guardia, schiaffa in rete qualche annuncio isolato, sempre con nr. nuovo...uno dovrebbe essere ancora in circolazione anche se di 6 mesi fa.

Invece della Lisa purtroppo non c'è traccia...al tempo,so che era fine anno 2010 o inizio 2011, cercava un localino per sistemarsi...veramente cercava pure qualcuno che la mantenesse...:lol:

Forse 4-5 anni fa mi sembrava di averla vista al banco di un bar quasi centro città...ma probabilmente era soltanto una mia visione onirica...i deep salivati e naturali mi sono rimasti...unici...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Cazzo...è riuscita ad accalappiarlo...!!!

Fiuuuu...l'ho scampata bella...:rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Oddio, kalbo, i soldi per me, non sono mai stati un problema, ho sempre avuto stipendi di un certo livello (ma fino a poco tempo fa, ho sempre lavorato all'estero).....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
E nessuno ha mai frequentato il postribolo senza annuncio in via Martignacco all'inizio al primo piano sopra la banca e vicino la pizzeria con la maitresse (ex prof) italiana e pieno di non professioniste italiane.
Poi ahimè chiuso dall'autorità giudiziaria?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Poi Valentina del dobermann nero Dava il culo poi un giorno non lo dava più ( dove riceveva ultimo piano non più trovata)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Poi non ricordo bene forse dietro la stazione di udine ? Entro trovo una bruttarella rassegnato entro nella camera dopo qualche minuto entrata una della donna bionda faceva anale
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Ora due che sicuramente non ci sono piu', andiamo sul sicuro.

Fine anni 80
La rotonda di Piazzale Diacono, all'angolo dove c'erano Le Firme .
C'era una con parrucca bionda over 50. Per questa sarebbe da chiedere informazioni a padri/nonni.
E un altra sui 35-40, pelle ambrata capelli neri. Con lei fu' la mia prima volta ( nonvolta, per l'emozione niente da fare), in uno stanzino in Via San Lazzaro.
Ricordo di averla rivista in quel baraccio vicino la Stazione che chiudeva molto tardi ( come si chiamava? )
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
[
Invece sono incuriosito di sapere se qualcuno ricorda e sa che fine ha fatto una bionda coi capelli molto corti che riceveva in largo Goldoni.

si chiamava ANNA ( o valentina ) ?? E NEL 95 RICORDO CHE con 100 millini andai in doppia !!! era in vena quel giorno e anch 'io .. pero' ogni tanto era secondo me sniffata o alcolizzata, da paura .. tanto che un di' arrivato sul posto ,e parcheggiatomi nella stradina laterale ,mi chiamo dal terrazzo ad alta voce . dietro front e a vcasa ... l' ultima colta la richiamai dopo anni , ma disse che aveva smessso e che faceva la recepionsta ad un albergo di cui non diro ' il nome sempre a udine.. mai piu' vista o sentita, pero' faceva numeri se era in giornata !
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
E nessuno ha mai frequentato il postribolo senza annuncio in via Martignacco all'inizio al primo piano sopra la banca e vicino la pizzeria con la maitresse (ex prof) italiana e pieno di non professioniste italiane.
Poi ahimè chiuso dall'autorità giudiziaria?

ex pizzeria Pinguino ? si chiamava diana ? molto BBW.. ??
 
Commenta
Alto