Bella ragazza - Terni - Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-nr-3803750398-87mx97038176
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA':rumena
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:quella in foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38037503xx
Ieri sera dopo una cena tra amici decido per una bella svuotata di palle.Girando per i vari siti sullo smartphone trovo le foto di questa ragazza e attirato dalle stesse chiamo.Voce dolce e gentile mi indica la location dopo dieci minuti sono la'.Chiamo sotto il portone, mi apre salgo al secondo piano porta aperta e la ragazza mi aspetta lì.Alta circa 1,70 capelli tra il biondo e il rosso chiaro occhi celeste chiaro nel comlesso carina.Modi dolci e gentili
mi fa accomodare,prima vado in bagno e poi nella stanza da letto.Menù minimo per l'ora tarda pago.Ci spogliamo mi fa sdraiare sul letto e inizia un bj (tutto cover)lungo e molto interessante mentre fa ciò io la incomincio a toccare e digitalizzare.Quando sono ben pronto ci alziamo la metto a 90 davanti al letto e ci dò dentro forte fino alla capitolazione.Lavaggi e breve social.Per me esperienza carina.
Dimenticavo l' appartamento è carino e molto pulito.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,4 KB · Visite: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,8 KB · Visite: 335
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Non male per niente.....bella scoperta....per una cosa rapida e senza pretesa dovrebbe essere il TOP.

Grazie per la RECE

fox101
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Bella ragazza - Terni - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/don...8-87mx97038176
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA':rumena
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min + chiacchierata
DESCRIZIONE FISICA:quella in foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38037503xx
a tra amici decido per una bella svuotata di palle.Girando per i vari siti sullo smartphone trovo le foto di questa ragazza e attirato dalle stesse chiamo.Voce dolce e gentile mi indica la location dopo dieci minuti sono la'.Chiamo sotto il portone, mi apre salgo al secondo piano porta aperta e la ragazza mi aspetta lì.Alta circa 1,70 capelli tra il biondo e il rosso chiaro occhi celeste chiaro nel comlesso carina.Modi dolci e gentili
mi fa accomodare,prima vado in bagno e poi nella stanza da letto.Menù minimo per la prima volta.
Ci spogliamo mi fa sdraiare sul letto e inizia un bj (tutto cover purtroppo)fatto bene e piacevole mentre fa ciò io la incomincio a toccare e digitalizzare.
Poi la prendo alla missionaria non è molto partecipe ma comunque piacevole.
Dopo la metto a pecora in piedi davanti allo specchio e successivamente la rimetto, sempre alla pecorina, sul letto dove dopo un po', stante anche la visione di quel culo arrapantissimo, termino la corsa.
Che dire a me lei è piaciuta molto.....fresca, giovane ed un fisico veramente carino e tonico.
Ci tornerò....penso di sì... se non altro per vedere se si riesce a fare qualche cosa di più.

Saluti a tutti i punters fox101
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/terni/V...IONDA-terni--tipdan-idi89-ida205815-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' QUELLA IN FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: VISO CARINO, ALTEZZA 1.70 - 1.75 CIRCA, CORPORATURA NORMALE, SENO 2^ CIRCA, SODA, PELLE LISCIA
ATTITUDINE: POCO ESPANSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: AL SECONDO PIANO MA CON PRESENZA ASCENSORE
TELEFONO: 38037503xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata il mese scorso convinto dalla sua pacatezza durante l'intervista telefonica.
Sono rimasto nel complesso soddisfatto sia perché lei è molto carina e tranquilla e sia per la sua pulizia (si è lavata davanti a me per il DATY), come per quella dell'ambiente, che è anche confortevole.
Riceve in un bi o trilocale in una zona centrale di Terni, il parcheggio va "cercato", ed è un posto sopra un supermercato e dove ci sono molti uffici e patronati, quindi c'è movimento ma rimane abbastanza anonimo. L'ingresso dell'abitazione resta comunque defilato.
Mi sono accomodato svestito e rinfrescato, l'ambiente è quello della foto ed è comodo.
Lei di base mi ha chiesto 50 e fa tutto coperto, niente BBJ, per un 96 mi ha chiesto 20 € in più che le ho dato.
Abbiamo fatto un po' di slinguazzamenti, si lascia accarezzare tranquillamente (ed è un piacere farlo visto che ha una pelle molto liscia e che è bella soda), poi l'ho messa a pecorina e sono venuto prendendola così. Dopo mi ha fatto rinfrescare nel suo bagno pulito ed abbiamo fatto un buon social.
Complessivamente un buon incontro, più per il complesso che per altro, non si può dire sia una "tigre"...
Il pompino non è stato esattamente di quelli memorabili, però ci può stare.
Quello che mi ha lasciato poco soddisfatto è stata la sua poca partecipazione, troppo freddina come dicono anche gli altri.
Rimane il dubbio che in un secondo incontro e con un po' di empatia sia meglio, vedremo, comunque per il minimo edittale va benissimo.

SEGNALO CHE USA ANCHE UN 38993520XX
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70

>>> TELEFONO: 38037503xx

LA MIA RECENSIONE:

Lei di base mi ha chiesto 50 e fa tutto coperto, niente BBJ, per un 96 mi ha chiesto 20 € in più che le ho dato.

SEGNALO CHE USA ANCHE UN 38993520XX

Due cose:
Il 96 è un nuovo numero da giocare al lotto o al letto?!?!?!? :wink:

Il telefono ora si può mettere x intero!
Sono le nuove regole già da qualche mese.
CMQ grazie x la rece!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
29
Due cose:
Il 96 è un nuovo numero da giocare al lotto o al letto?!?!?!? :wink:

Il telefono ora si può mettere x intero!
Sono le nuove regole già da qualche mese.
CMQ grazie x la rece!

..ops :mega_shok:
In effetti sarebbe una posizione molto complicata e poco fruttuosa :scratch_one-s_head:

Grazie della segnalazione.
 
Commenta
Alto