New Appena Arrivata - Marotta (PU) - Bakecaincontri

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-appena-arrivata-studentessa-eajg96814059
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': Italiana???
ETA': direi su 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pare di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty?, Bj?, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza castana, capelli raccolti, non molto alta (1,60 circa), una seconda di seno, bel culo.
ATTITUDINE: scarsa...quasi furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33146236xx

LA MIA RECENSIONE:
L’estate torrida avanza e già da qualche giorno rinvio la punterata, anche per questo motivo. In effetti non è che ci sia molto in giro, salvo un paio di annunci che destano la mia curiosità. Uno dei due è quello di questa Francesca, che dalle foto mi intriga, così dopo qualche giorno di esitazione, come dicevo, dovuta al caldo, ma anche ai normali dubbi che desta un nuovo annuncio, decido di andare.

Al telefono è cordiale, dice che parte da 70, non fa bbj, ma concede daty , parla un buon italiano per definirsi italiana, ma c’è qualcosa che…diciamo che a volte stenta un po’. Il rate è un po’ alto, ma ormai ho deciso, o la va, o la spacca.

Vado in una calda serata e raggiungo facilmente la zona che mi ha indicato. La location è infatti a Marotta, lungo la statale, quasi di fronte ad un noto pub. La richiamo e mi indica la strada per raggiungerla. Quando arrivo al piano giusto, mi trovo una porta aperta davanti a me, faccio per entrare, ma vengo prontamente richiamato da lei, che mi aspettava davanti ad un’altra porta, molto più a destra. In pratica stavo per entrare a casa dei vicini!!!:shok:
Entro in casa e lei chiude velocemente la porta, preoccupandosi del fatto che mi avrebbero potuto vedere, ma la rassicuro dicendole che non c’era nessuno. Fisicamente sembra essere quella delle foto, di viso me l’aspettavo meglio, ma non si può dire che si brutta. Sull’annuncio si spaccia per ventenne, ma direi che di anni ne avrà almeno una venticinquina. Facciamo due parole, è arrivata da poco e riparte tra qualche giorno (una meteora!) e non sa se tornerà. Riguardo alla provenienza dice di essere sarda di nascita e romana di adozione (…e rumena di impressione, mia naturalmente:pardon:). Sul fatto della lingua non ho notato cadenze o inflessioni, ne romane, ne sarde, ma l’italiano che parla è molto buono, anche se qualche dubbio mi rimane. Torniamo a parlare di cose serie.

Mi accompagna in una camera direi minimalista, quattro metri per tre, con un letto sfatto, un comodino, una seggiola e un piccolo armadio.

Verso l’obolo, poi ci spogliamo e prima di cominciare le chiedo se posso lavarmi le mani, ma il bagno mi viene negato!:nea:, mi passa delle salviette.
Si comincia con lei seduta sul letto, me lo lavora un po’ con la mano, poi quando prende un po’ di consistenza, mi gomma e comincia un bj con moooolta mano e poca bocca. Cerco di accompagnare il suo debole movimento di testa, cercando di farlo entrare un po’ di più, ma niente, più della cappella non prende.
Dopo un po’ chiedo di poterla leccare. Lei acconsente, ma mi avvisa che soffre molto il solletico …proprio li! Va bè, comincio il mio lavoro preferito, ma ancor prima di posare la lingua sul clitoride, lei comincia a ridere! Non me ne curo e provo a continuare, ma lei ride e mi ferma con la mano! Eccheccazzo!!!:diablo:
Abbandono l’idea del daty e glie lo faccio riprendere in bocca (…si fa per dire), per qualche minuto, poi passiamo al trombo.
Cominciamo con una reverse cowgirl, che mi presenta come il suo piatto forte, ma la passione che ci mette (…e quella che c’ha già messo) è tale che dopo in po’, il mio collega mi abbandona. Riprendo in mano la situazione e il mio collega si rinvigorisce un po’, il tanto che basta per portare avanti qualche minuto di pecorina, durante la quale non emette un sibilo, forse neanche respira. Poi, vista la situazione poco eccitante e con la complicità del caldo, mi fermo e la faccio finire di mano.
Mi pulisco (salviette naturalmente), mi rivesto, saluto e me ne vado.

Che dire ragazzi, non è stata una buona esperienza, ho provato a beccare una meteora e invece lei ha beccato me! …non sa se tornerà, ma per quello che mi riguarda, non credo che ne sentirò la mancanza. C’ho provato …stavolta è andata così.

Buone trombate a tutti!!!
 
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #2
Figurine...

foto1.jpg


foto2.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
306
Reaction score
103
eheh caro tom purtroppo la mezza sola è sempre in agguato, il bj con 80% di mano e 20% di bocca (quando non 90/10) è davvero brutto :D
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
101
Località
Montemarciano
Che sfiga tom03... speriamo il prossimo incontro vada meglio! Comunque quella che non ti ha concesso il bagno è veramente brutta come cosa! Fortuna, nonostante la partenza, non è stata una stile "fija rasata..." e compagne, anche se il risultato mi è sembrato più o meno lo stesso!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #5
Che sfiga tom03... speriamo il prossimo incontro vada meglio! Comunque quella che non ti ha concesso il bagno è veramente brutta come cosa! Fortuna, nonostante la partenza, non è stata una stile "fija rasata..." e compagne, anche se il risultato mi è sembrato più o meno lo stesso!

Si Bob, non è stata una buona esperienza, ma nonostante tutto non è paragonabile alla "Fija rasata...", in questo caso la chiusura di "mano" l'ho chiesta io. Pazienza, sono cose che capitano.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Solidarietà anche da parte mia Tom03! Mi dispiace davvero molto di come sono andate le cose...D'altronde, l'annuncio era intrigante, e a chi non avrebbe fatto effetto? Comunque, mi sa che la tipa è proprio furbetta, e il suo comportamento, ne è una testimonianza. Qualche lezione privata nella stessa scuola della "Fija Rasata" l'avrà presa sicuramente! Lasciati alle spalle questa esperienza, e guarda avanti..Un caro saluto! :yess:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #8
Solidarietà anche da parte mia Tom03! Mi dispiace davvero molto di come sono andate le cose...D'altronde, l'annuncio era intrigante, e a chi non avrebbe fatto effetto? Comunque, mi sa che la tipa è proprio furbetta, e il suo comportamento, ne è una testimonianza. Qualche lezione privata nella stessa scuola della "Fija Rasata" l'avrà presa sicuramente! Lasciati alle spalle questa esperienza, e guarda avanti..Un caro saluto! :yess:

Purtroppo il rischio di incappare in qualche disavventura c'è spesso nel nostro hobby, certo non fa piacere, ma bisogna metterla nel conto. Poi ogni tanto bisogna provare, anche perché in periodi di magra come questo, una nuova scoperta sarebbe una grande soddisfazione:pardon:
 
Commenta
Alto