INFO DEPILAZIONE INGUINE CON HJ zona Romagna-Marche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Apro questo thread a causa di un nuovo "tarlo" che devo assolutamente scacciare! Oppure chiamatela "fissa"...insomma, sono alla ricerca di un centro o una operatrice privata che effettuino la depilazione all'inguine seguita da un idoneo HJ. Zona Romagna-Marche-San Marino. Esisterà? Ho iniziato la ricerca scrivendo mail o telefonando ma per adesso nisba...Mi rendo conto che non sia facile e che certe cose non sono sul listino di un centro ma magari allungando una mancia....qualcuno di voi ne ha mai usufruito? Trovare un centro che effettui la depilazione intima maschile sarebbe già un buon inizio...in tal caso vuoi che nessuno abbia lanciato la proposta? sicuramente chi la fa lo mette in preventivo, che poi accettino di effettuare l'extra è un altro discorso.

Reaction score
0
Ahahah! Capisco il tuo tarlo, ma se fossi in te ne parlerei con una delle tante che si dichiarano disposte a "giochi di ruolo". Falla vestire e attrezzare a dovere! E buona fortuna.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
mmmm...considerando la delicatezza e l'attenzione che l'argomento richiede mi sentirei più tranquillo con una professionista o almeno semi-prof! Non ci si può mettere nelle mani della prima che capita...

Commenta
Reaction score
255
Sicuramente è meglio se ti mettessi nelle mani di chi ha professionalità a riguardo, se non altro per gli attrezzi del mestiere, scanso malattie.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Sicuramente è meglio se ti mettessi nelle mani di chi ha professionalità a riguardo, se non altro per gli attrezzi del mestiere, scanso malattie.

è proprio quello che intendevo dire...intanto la ricerca ha un primo riscontro: un centro di via Lagomaggio[/URL], la cui titolare è di evidenti origini sudamericane, include nei servizi anche la depilazione genitale maschile completa. Ho parlato al tel. con la signora che me lo ha confermato senza alcun imbarazzo. Non mi sono spinto oltre nelle richieste e credo che si debba provare e vedere...pare che il centro sia operativo da anni e forse qualcuno lo conosce già...sono ben accette informazioni di prima mano!

scusate ma non riesco ad inserire il link...il centro si chiama come la sua titolare : Lidia Cruz Chamorro

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto