[RECE] Lina - OTR - Lecce (Viale Grassi, incrocio con SS 101 e Via Lequile)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Ingresso alla città alla fine della SS 101 all'incrocio con viale Grassi e Via Lequile
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non molto alta, fisico normale, molto carina
ATTITUDINE: dolcissima

LA MIA RECENSIONE:

La situazione è statica e desolante da molto tempo, per le strade si incontrano sempre le stesse operatrici, ma da qualche settimana sono apparse due belle ragazze in una zona insolita, dove è difficilissimo riuscire a fermarsi. Con un po di pazienza sono riuscito ad intervistare la ragazza bionda mi propone il solito menù, ma non avevo molta voglia di scopare per via del caldo, così ho deciso di provare il servizio base, faccio salire la ragazza che tranquilla e sorridente mi porta non molto lontano, dove concludiamo la contrattazione ed inizia il servizio.
Parla pochissimo l'italiano, quindi i discorsi sono ridotti al minimo, giusto per sapere che è polacca, non era mai stata in Italia e non poteva immaginare che facesse così caldo.
Tutto procede in modo tranquillo, è una ragazza paziente, dolcissima, si fa toccare, non mette assolutamente fretta e sopratutto sa fare un pompino come si deve, almeno per i miei gusti è davvero eccezionale, sarebbe bello poterla provare in casa e scoperto, ma mi ha detto che lavora solo in strada.
Una volta finito, la riaccompagno al suo posto lei saluta e sopratutto ringrazia.
 
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Ingresso alla città alla fine della SS 101 all'incrocio con viale Grassi e Via Lequile
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non molto alta, fisico normale, molto carina
ATTITUDINE: dolcissima

LA MIA RECENSIONE:

La situazione è statica e desolante da molto tempo, per le strade si incontrano sempre le stesse operatrici, ma da qualche settimana sono apparse due belle ragazze in una zona insolita, dove è difficilissimo riuscire a fermarsi. Con un po di pazienza sono riuscito ad intervistare la ragazza bionda mi propone il solito menù, ma non avevo molta voglia di scopare per via del caldo, così ho deciso di provare il servizio base, faccio salire la ragazza che tranquilla e sorridente mi porta non molto lontano, dove concludiamo la contrattazione ed inizia il servizio.
Parla pochissimo l'italiano, quindi i discorsi sono ridotti al minimo, giusto per sapere che è polacca, non era mai stata in Italia e non poteva immaginare che facesse così caldo.
Tutto procede in modo tranquillo, è una ragazza paziente, dolcissima, si fa toccare, non mette assolutamente fretta e sopratutto sa fare un pompino come si deve, almeno per i miei gusti è davvero eccezionale, sarebbe bello poterla provare in casa e scoperto, ma mi ha detto che lavora solo in strada.
Una volta finito, la riaccompagno al suo posto lei saluta e sopratutto ringrazia.



ciao, complimenti per la scoperta. La signorina lavorava di sera o di mattina?
Ho fatto un giro ieri notte è il panorama era desolante veramente, solo che non ho percorso viale giuseppe grassi da destra venendo dalla 101.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao, complimenti per la scoperta. La signorina lavorava di sera o di mattina?
Ho fatto un giro ieri notte è il panorama era desolante veramente, solo che non ho percorso viale giuseppe grassi da destra venendo dalla 101.

In realtà sono in due, una bionda ed una alta longilinea con i capelli castano/rossi, lavorano di sera, io le ho viste dopo le 21, anzi una volta le ho proprio viste arrivare a quell'ora.
Si posizionano proprio vicino all'ex stazione ippica.
 
Commenta
Alto