[RECE] Unknown TX - OTR - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona parcheggio Figino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ discreto, anal (non visto...)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 di fisico abbastanza imponente, tatuata, 4 di seno, panzetta in decadenza leggera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ???
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede per imbosco
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
L'avevo adocchiata il lunedì precedente (20 Luglio ca), ma m'era sfuggita per un pelo, cosicchè tornato dalle "vacanze brevi" (soli 3 giorni, sic) decido di ritentare.
Scrivevo di lei:

trans morazza capelli corti, 1,80-5 d'altezza e una quarta con accenno di panzetta sul noto spiazzo di via Silla, a un 500 metri dalla rotonda dell'inceneritore.
Non brutta, anzi direi bombabile se non fosse che c'è più lampeggiante che transfiga in zona, che invitano alla estrema cautela; mi sorprendono nel mezzo dell'intervista e debbo sgommare via in fretta e furia, onde evitare sgami e multazze. Il segnale è una sedia tipo sdraio blu; se c'è è presente, se non c'è, nada trans...

Stavolta, purtroppo, è reperibile, cosicchè ci infrattiamo nel noto boschetto e si va di bomba. In teoria...

Rece effettiva:
... in pratica, dopo un succhiaggio che dura una quindicina di minuti, scoperto, di discreta esecuzione, con girate a destra e manca per "rollare" il sigaro, con salivaggio moderato, non si va. Si china per ricevere il piponzo, ma prima che possa sfiorarla si lamenta che le fa male.
Alla mia rimostranza accorata pone freno dicendo che aveva fatto il possibile...

Conclusione:
Per un trentello poteva starci, per un cinquantino, assolutamente no.
Morale? Bocciata, per me, senza appello.
Va detto che la volta precedente eran stati i pulotti a salvarmi dalla fregatura, stavolta purtroppo non si son presentati.

I Pro e i Contro traeteli voi...
Per me è inchiostro virtuale buttato.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
50 sesterzi per scopare sotto le frasche di Figino...assurdo, magari le hai date alla sciroccata con cuffie che balla nello spiazzo...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
50 sesterzi per scopare sotto le frasche di Figino...assurdo, magari le hai date alla sciroccata con cuffie che balla nello spiazzo...

Non saprei. Nei due lunedì che l'ho vista era sempre ferma nel suo angolo, tranne per venirti a parlare dal finestrino.
Comunque è la tizia ipertatuata sul braccio destro e parte sulla schiena.

Le cuffie non le ho viste, nemmeno alla tizia più piccola che ho incontrata dopo.
Ce n'era una terza che ho visto al volo, ferma su una VW nera, bionda e caruccia - vista su TopTrans, ma non riesco più a reperirla.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Tatuate potrebbero essere o la Patrizia Ferraz o la Cantarelli, però entrambe sono abbastanza porcelline , quindi non credo sian loro..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Tatuate potrebbero essere o la Patrizia Ferraz o la Cantarelli, però entrambe sono abbastanza porcelline , quindi non credo sian loro..

Ho controllato le foto; nessuno delle due.
Il tatoo le permea il braccio, sembra una fascia. Non è un tatoo minuscolo o altro, ma sembra proprio una fascia di copertura del braccio stesso.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Fabietto concordo sui 50 euro come importo "assurdo", lo so che 20 euro in più o in meno non ci fanno né ricchi né poveri e che le tasche di ognuno sono sacre e non criticabili ma ritengo che dobbiamo porre un limite a queste screanzate: 20-30 euro in macchina e 40-50 euro a casa come tariffe massime. E guarda che io negli anni scorsi ho travalicato non so quante volte detto limite (tipo 100 euro con la Nunes ma non solo con lei)!
 
Commenta
Alto