[RECE] Mora - OTR - Roma (via Angelini, Santa Palomba)

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Come sempre non mi ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: via angelini
NAZIONALITA': rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1, bj, hj
COMPENSO CONCORDATO: 20E
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny, mora
ATTITUDINE: sbrigativa


Complice il solito alcool me ne parto per le lande di santa palomba alla ricerca di un qualcosa che non so nemmeno io cosa. Solitamente le skinny e in particolare quelle due di via angelini non mi sono mai interessate ma tant'è che mi ritrovo fermo dalla mora, complice la penuria di girl (era mezzanotte di pqualche giorno fa infrasettimanale).
Mi fermo e come sempre propongo 20€. lei accetta, sale in macchina e mi dice "andiamo..qui dritto!"
Io pensavo mi portasse in un parcheggio...ma mi fa fermare a pochi metri dall'incrocio dicendomi "tutto ok amore, tranquillo!"
Io scendo, incappucciamento, e lei va di bocca...normale...meccanico..ne più ne meno. La patatina non se la fa penetrare con le dita. Dopo pecorina con la sua faccia sul cofano e io che cerco le sue minuscole tette (ahhh beate quelle un pò in carne!).
Visto che non riuscivo a venire mi propone una manovella senza plastica...a me piacciono le manovelle quindi ok! schizzatina, pulizia e via!
Di sicuro non ci torno, ma tant'è...già sapevo quello che mi aspettava.
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Se ho ben capito, dovrebbe essere la ragazza che solitamente staziona qui oppure, da un po' di tempo a questa parte, poco più avanti. Aggiungo le mie impressioni che, anche se un po' datate, possono almeno servire a tracciare un quadro del progressivo svilimento della zona...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ??? vattelo a ricordà...
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: via Angelini
NAZIONALITA': rumena
ETA': + o - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: mora skinny, belle gambe, visetto particolare... sguardo ombroso...
ATTITUDINE: direi piuttosto inattitudine...

LA MIA RECENSIONE:

Capelli nerissimi lunghi mai oltre l'altezza delle spalle e due bellissime gambe che mette sempre in bella mostra, sottili e muscolose allo stesso tempo, al di sotto di un corpicino very slim... conobbi questa ragazza ormai parecchi e parecchi mesi fa, non molto tempo dopo il suo arrivo in zona, perché mi parve una buona alternativa alla sua collega che attualmente staziona su un ceppo d'albero lungo la carreggiata opposta (e che un tempo fu un'ottima professionista prima di tramutarsi in tutt'altro... tant'è che adesso stenterei a definirla persino una OTR...)...
Dicevo: mi piacque fin da subito soprattutto per la posa un po' altezzosa e lo sguardo profondo, nonostante avesse le guance un po' deturpate dai rimasugli di una qualche forma d'acne.
Cautamente, la prima volta optai per un semplice bj. La location è di quelle tipiche santapalombine, sotto gli sguardi di chiunque si trovi a passare... anzi, da questo punto di vista è forse fra le peggiori in assoluto: di fronte ad un cancello con una minima strombatura di manovra di una ditta in attività e, se pure capisco che in orario notturno si possa anche fare (rapidamente), ancora mi chiedo come riesca a lavorare in pieno giorno dato che la si trova in strada quasi ad ogni ora... ma la risposta è già contenuta in questa stessa affermazione: la si trova in strada quasi ad ogni ora... sempre lì... rarissimamente caricata... il che qualcosa vorrà pure dire...
Apprezzai molto il bj, un buon mix fra delicatezza ed energia... soprattutto, mise molta profondità... tant'è che – a distanza di qualche settimana – la andai a cercare una seconda volta per lo stesso servizio.
In quell'occasione (sarà forse stata una serata storta) fu invece frettolosa e "manesca"... nel senso che stette lì a lavorare quasi soltanto di mano. Faceva freddo e lei e le sue compagne avevano pensato bene di scaldarsi con un falò improvvisato, quindi i suoi abiti e i suoi capelli erano impregnati di puzzo di fumo e le sue mani erano grigio-cenere e lerce. Come se non bastasse, in quei pochi minuti fummo affiancati da una vettura con la sirena sul tettino... sul momento m'è preso un colpo... ovvio che m'è preso un colpo... "tranquillo" mi fece lei...
Fortunatamente, si trattava solo di un vigilantes privato che doveva mettere il bigliettino di controllo effettuato proprio su quel cancello... fortunatamente fino a un certo punto perché la ragazza – che evidentemente conosceva bene quel tizio – ebbe la brillante idea d'intrattenere conversazione... quindi, scena surreale: lei con mezzo busto fuori dal finestrino, mento poggiato alla mano, che parla con questo qui mentre con l'altra mano mi smanetta alla velocità di un frullatore...
...e siccome le mie fidelizzazioni già di loro durano il tempo di una costipazione intestinale, da quel dì la mando mentalmente a cagher ogni volta che le sfreccio davanti.
 
Commenta
Alto