[RECE] Gianina - OTR serale - Napoli

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: gianina(?)
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.8490...4!1sk6ai-t15FDyoHbTQLASpuw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':albanese
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70, belle tettone, direi 3° abbondante e bel culo da maniare, non una cosidetta velina, capelli sul rosso
ATTITUDINE: ammiccante , e un pochino stronza

LA MIA RECENSIONE:

Ieri volevo incontrare la famosa jolina, bella ma lunatica e mi reco in zona...con mia sorpresa, noto
1) 1 auto dei carabinieri
2) 1 auto della polizia
3) 1 auto della finanza
4) 2 auto dei vigili+ 1 civetta
nonostante ciò aspetto e gironzolo per veder la situazione com'è...nel posto di jolina stan facendo dei lavori però vedo delle ragazze in zona , può esser che si sia spostata e allora intervisto una bionda( non ricordavo come cavolo avesse i capelli jolina, poi ricordai sul rosso...) di nome angela e ho passato...poco prima, c'era questa con dei bei tettoni e capelli che mi sembravan sul rosso( ah maledetta oscurità.............) , mi dice di chiamarsi gianina(?) e col solito compenso la carico..imbosco a vista e questo già mi turba un pochino col viavai di “cattivoni” in giro, incappuccia col gommino rosso( wagliù non so a voi ma ho scoperto che mi da fastidio stò coso rosso, ho avuto sempre qualche problemino scopando co sto fragolone sul cazzo) e succhia normale..le tasto tutto, tettoni, culo bello, le massaggio la fica e comincio ad insinuare le mie dita in lei..poi però, mi dice dai vieni...io preferisco per stazza e pigrizia non muovermi, farmi venire su..lei irremovibile non vuole dice o pecora o tu sopra...il punto è che non vado bene io sopra ne tantomeno a pecora in auto...e quindi mi tocca andarle su..bhè, ci metto un po' e con molta difficoltà a muovermi do un paio di botte, cerco di baciarle il collo ma si irrigidisce..io non riesco a continuare, non vado bene , sarà che non son più abituato...fatto sta che le chiedo di finire con la bocca....lei pulisce il cappuccio e succhia , però stavolta più forte, a tratti facendomi un po' male, con veemenza per concludere al più presto, mentre io le maniavo le tettone e infilavo un dito in fica...concludo e questo è quanto...lei è bona, ammiccante, però un po' stronza, indossava un vestito rosa-fucsia e leggendo le rece e descrizione fisica, può sembrare jolina, e io posso aver sentito male il nome...se qualcuno ieri è passato in zona, può confermare la cosa ? Cioè, jolina c'era, com'era vestita e dove stava? Grazie.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusa ma hai chiesto a Gianina se ci fosse Jolina ?

le ragazze si conoscono tutte lì
 
Commenta
Alto