[RECE] Lady Haifa trans - Livorno - Incontrion

Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
io l'ho incontrata sui fossi di livorno. Degli occhi meravigliosi e delle forme moooooooooolto interessanti...Meglio dal vivo che in foto...ma non ho altre info
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
NOME INSERZIONISTA: Lady Haifa
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/haifa_48022
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': ItaloMediorientale
ETA': 20 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20/30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa ma ben fatta, magra, bel culo, tette assenti. Trav non trans, ma naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: timida ma porca
REPERIBILITA': non saprei, otr quando capita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39273758xx


LA MIA RECENSIONE:
chiedo preventivamente scusa agli admin, ma in questi casi non so mai come comportarmi, se mettere la recensione qui sotto info oppure aprire un novo thread alla voce rece. io la metto qui, nel caso cambiate il titolo.
Incontrata qualche mese fa, credo prima ancora di essere iscritto qui, me l'ha fatta tornare in mente desiderio sessuale con la sua richiesta di info.
L'ho testata almeno 3 volte. Sempre beccata otr, che passeggiava nella zona industriale zona picchianti o stazione. La prima volta beccata circa dove il bar bonton, ho fatto un paio di giri, per capire chi fosse e cosa facesse perché non l'avevo mai vista. Capita la sua attività, caricata in macchina mi ha portato all'imbosco infrattati su viale enriques. Non il massimo della tranquillità. Un'altra volta beccata in fondo a via dell'artigianato, quasi alla rotatoria dell'ipercoppe, ci siamo imboscati dietro le siepi del distributore della tamoil. Un'altra volta vista alla stazione e siamo andati al cisternino.
Che dire, non assolutamente trans, o almeno non ancora, molto trav ma naturale, capelli suoi arricciati. Lineamenti chiaramente mediorientali. Begli occhi blu. Bassina ed esilina, sarà la metà di me, però un bel fisico, con un gran bel culettino. Tette zero. Tariffe 20 oral, 30 scopare. Io che con i trans sono tendenziale passivo, ma anche attivo, con lei sempre stato attivo. Anzi il suo pirillo mai visto ne conosciuto. Non saprei veramente dire nulla agli interessati, ma visto il genere credo sia molto tendenzialmente passiva. Ho usufruito sia della parte oral che della parte b. Capitolo oral direi che ha preso una laurea ad honorem, nonostante la giovine età. Pompino scoperto dall'inizio alla fine, deep prolungati, sia in macchina che all'aperto con lei inginocchiata, che lasciano il cazzo pieno di saliva. Cura dei gioielli che succhia quasi come se li dovesse mangiare. Continua fino a che non le sono esploso tutte e tre le volte in bocca e continua a pompare fino a che non l'ho staccata perchè svenivo. Poi sputacchia via il maltolto. Una volta le ho fatto anche un applauso. Capitolo trombo, presa a pecora solo una volta, dietro le siepi, rido ancora a pensarci. Lato b molto molto carino. Unico neo, se così vogliamo dire, fatto all'aperto in piedi, ho dovuto fare mille contorsioni e faticare un casino causa evidente differenza di altezza.
Che dire, quando mi capita di passare in zona la sera, un salto ce lo faccio con la speranza di trovarla, perché mi sono sempre divertito. C'è da dire che non si trova con regolarità, più a botta di culo di trovarla.
Tanto vi dovevo, alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Certo un pompino da questa, mi pare di capire che dev esse da provare.... m hai fatto veni' la voglia!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
rettifico descrizione :) vista ieri sera sui fossi per effetto venezia. devo dire un pochino più formosetta di come la ricordassi e pareva avesse anche un accenno di seno. ma non saprei dire se era solo imbottita o se erano tette rifatte. giusto per la precisione :)
 
Commenta

MassimoPT

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
2
Contattata sui social prima di darsi alla professione vantava anche una bella verga in foto. Chissà però se era sua. Erano verosimii.
 
Commenta
Alto