[RECE] Jessica black - OTR notturna - Marina di Montemarciano (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di montemarciano (AN)
ZONA: https://goo.gl/maps/FGidq
NAZIONALITA': Costa d'avorio
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1/hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro/60 , occhi scuri e capelli neri mossi alle spalle.. fisicamente non magra ma nemmeno un buzzico .. piatto forte le poppe una 4° messe in bella mostra dal vestitino
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile.. ma niente di piu

LA MIA RECENSIONE:
Ho notato da diverso tempo che la zona della nostra provincia (AN) in tema di loft sia in continuo declino per non parlare della provincia di PU (secondo me una delle peggiori piazze)... mentre in materia di Otr ho notato un leggero incremento di ragazze new entry che sono spuntate sulla ss 16 precisamente nel tratto che va da Senigallia a Marzocca..
Ieri sera mentre percorrevo la strada nazionale all'altezza di Marina il mio occhio cade sulla negrona :mamba: automunita che si piazza fissa qui : https://goo.gl/maps/FGidq
La mia idea era di fermarmi per squadrarla un po e specialmente da vicino questa ragazza alta ad occhio sul metro/60 vestita con un micro abito nero aderente che racchiudeva un davanzale di tutto rispetto.
Di viso non mi ha colpito piu di tanto .. i lineamenti sono marcati come quasi tutte le ragazze colored, naso schiacciato e due labbroni da pompixi con tanto di rossetto... Occhi scuri e capelli alle spalle neri mossi .
Appena mi affianco mi spara il tariffario che comprende il viaggio nel suo loft per 40 caramelle, Le dico che piu di trenta non posso spendere ma la tipa con mio piccolo stupore accetta comunque.
Preso dalle solite voglie e soprattutto allettato dall'idea di spendere poco decido ci caricarla per raggiungere la sua location dato che aveva promesso di farmi divertire..
In macchina mi dice di chiamarsi Jessica e di venire dalla Costa D'avorio , dichiara 27 anni , parla un buon italiano e mi ha raccontato che è stata 2 anni nella capitale prima di trasferirsi da poco meno di un'anno dalle nostre parti.
Il resto dell'incontro è quasi un film già visto :umnik2:... Mi conduce al Gelso in una piccola casetta indipendente in una zona che mi sembra abbastanza tranquilla..Una volta entrati ci chiudiamo la porta alle spalle e noto essere in una piccola e spoglia stanza con il solo lettone al centro senza nemmeno il copri materasso , un armadio e una sedia .. niente di piu e nel piccolo bagno ..Mancava pure la luce!!
Nell'atto pratico non si è spogliata del tutto .. e il Bj appena passabile
Comincio a ingropparla alla mission da parte sua nemmeno un respiro, un gemito.. Passiamo alla pecorina dove senza fretta o scazzi vari mi ha fatto sfogare un po.. Ma niente da fare e non riuscivo a venirmene dentro quella passerona che sembrava essere stata "fistata" con un tronco d'albero.. Anche questa qui avrà preso più pesci lei che Capitan Findus! :crazy:
A questo punto non mi resta che gettare la spugna , mi sdraio sul lettone e mi sfilo l'impermeabile .. La tipa coglie al volo e comincia a segarmi logicamente fino alla mia capitolazione..
Che dire ... gentile questa Jessica che non mi ha messo fretta.. ma dubito di tornarci.
Saluti a tutti.
 
Alto