[RECE] Bella morettina - OTR - Napoli (Gianturco)

Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO:napoli
ZONA:Gianturco https://www.google.it/maps/@40.859554,14.287552,3a,75y,355.47h,72.06t/data=!3m6!1e1!3m4!1s3WupMh0asoiWqnPWmqxZLg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 135
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 (con i takki), magra e slanciata , bel sederino e una 2/3° di seno
ATTITUDINE: ottima

Questo è proprio un bel sogno che ho fatto..

Erano giorni che volevo "conoscere" Questa ragazza la vedo quasi ogni giorno ma ho avuto sempre la "forza" di desistere o per fretta o perche a me fare le cose in auto di fretta cn le ansie che ne comporta non piace proprio...

Ma Ecco che un giorno la dea bendata ci mette del suo.. erano le 19 circa di sera e vado da un tabaccaio a comprare le sigarette, e come in ogni tabaccaio che si rispetti ci sono le slot.. e con il resto delle sigarette (2 euro) gioco per sfizio ad una delle slot presenti nel negozio.. e dopo 3 tiri BAAAM!! mi esce il bonus gioco giusto per 3/4 minuti e arrivo a racimolare 170 Euro.. Tutto soddisfatto vado dall'esercente e mi faccio cambiare tutte le monetine...

Esco dal tabaccaio e me stavo per tornare a casa quando passo per il solito posto ed eccola la la ragazza in questione..
Subito mi va il sangue al cervello.. siamo al'imbrunire per combinazione in quel momento in quel punto girano poche auto e penso tra me e me , questa è l'occasione che aspettavo da giorni.. mi accosto e senza fiatare le faccio cenno di salire in auto...

Lei è appena arrivata a "lavoro"ed indossa un bel paio di tacchi una minigonna cortissima e un top che mette in risalto il seno.. iniziamo a fare un po di social in cui mi dice nome,eta, nazionalita' ed altre cose..e pattuiamo anche il da farsi.. quando io per scherzare gli dico ma il tuo lato "b" lo posso usare io di quello sono innamorato.. lei si fa una bella risata e mi dice No..

Io un po deluso gli dico ok , pero che peccato ti avrei fatto un bel regalo..

E lei qnd sente questa cosa mi fa : ah si?? e che regalo mi fai.. e io subito memore della vincita gli dico ti do 100 Euro ed hotel a carico mio..e gli avviso che voglio stare almeno 1 ora con lei.. e lei sorride e mi fa va bene!! ed tutto felice cambio direzione e mi dirigo verso un hotel della Zona..

Ed entrati in camera iniziamo a skerzare e a parlare proprio come se ci conoscessimo da tempo... e lei mi fa Ma tu sei cosi un bel ragazzo ma non sei fidanzato?? e io gli dico certo con te!! e lei inizia a ridere di brutto.. e mi fa Io mi fidanzerei con te!!
e quel punto senza fiatare la spoglio ed inizio a leccare un po da pertutto.. poi lei mi fa facciamo una doccia insieme.. e dopo 2 min ci buttiamo sotto la doccia lei si lega i capelli..e da lì in poi per 40 minuti siamo stati a fare i porcelli (tutto protetto ovviamente) inizia ad inginocchiarsi e a farmi un bj che se pur cover una cosa molto fatta bene e lei mi fa bel cazzo che hai proprio come te... poi la metto a pecorina e inizio a scoparla per 10 min circa.. lei geme prp come una fidanzata..e poi dopo la pecorina inizia di nuovo a spompinarmi..e mentre lo fa mi dice : certo che è difficile farti venire..e io me la rido..e poi dopo 5 min di pompa..gli faccio è il momento del tuo lato b.. lei fa un espressione come a dire minchia sono fritta!!

Comunque la faccio mettere di nuovo a pecorina e punto il mio cazzo durissimo sul suo buchetto del sederino....e dopo qualche minuto inizia ad entrate e piano piano entra tutto.. e inizio a scopare quel culetto degno di una velina.. lei mi fa fai piano fai piano..e gli faccio Alina ti piace il mio cazzo nel tuo culetto.. godi?? ti piace?? e lei con una voce tremolante mi fa : ohh. si... si... come è duro.. pero fai piano..ti prego perche' mi sfondi...dopo qualche minuto mi sfilo il cappuccio e gli vengo tutto sulla schiena.... esausto e soddisfatto prendiamo il sapone e ci laviamo.. altri 10 min asciugarci un altro po di social e si vo via..la saluto e lei mi fa passa pure quando vuoi che con te il mio lavoro diventa una cosa bella (sempre con la voce italo-albanese)..

In conclusione : Mi sono arrecriato!!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
498
Località
Napoli
famm' capì ...

ma si tratta x caso dell'amica di Anna la bionda ucraina ?

Alina è una ragazza mora con il naso un pò pronunciato ed i capelli neri/castani lunghi ?!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #4
ehhh lucullo vecchio bucaniere!!

Alina è quella ragazza mora magra, con la faccia tipica albanese/rumena... occhi castani.. e il naso è leggermente pronunciato..

Per quanto mi riguarda è l'otr piu' bella del Sud Italia..!
 
Commenta
Alto