[INFO] Salus Oil Massaggi Tantra 100% italiano - Arezzo - Bakeca

Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/salus-oil-centro-massaggiscegli-nz4g113259734
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto non è sua, ma i servizi offerti corrispondono in pieno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra (corpo su corpo)normale o reciproco
SERVIZI USUFRUITI: massaggio reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60, tette incredibili
ATTITUDINE: molto gentile ma parla poco
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Dopo tanto tempo mi decido e vado a "provare con mano" questo centro massaggi.
Dopo aver concordato orario mi presento sul posto e viene ad accogliermi una giocane ragazza, molto carina ma del tutto diversa dalle foto.
Penso che sia una specie di receptionist ma così non sarà.
Mi mostra il posto, piuttosto spartano se si considera il tono dell'annuncio, e la doccia, altrettanto spartana.
Mi illustra le tipologie di massaggio, concettualmente due, e scelgo il reciproco.
Non ho ancora capito se sarà lei o meno a massaggiare e vado a farmi la doccia.
Torno e la trovo li ad aspettarmi, nuda, cosa che fuga ogni dubbio sul chi sarà a prendersi cura di me.
Non posso che notare tre cose:
1 fichetta depilata bellissima
2 ...un po' di pancetta
3 le tette più belle mai viste, una quarta piena (non rifatte) che sta su andando contro ad ogni legge di gravità (sarà anche forse per la giovane età)
Mi sdraio a pancia in giù e lei inizia a massaggiarmi dolcemente con olio, poi comincia a strusciarsi su di me situazione che mi godo anche da un punto di vista visivo grazie ad uno specchio abilmente piazzato.
Dopo un po' mi fa girare ed inizia lo spettacolo, lei si struscia sempre più audacemente mentre si lascia toccare ovunque con particolare enfasi sulle parti intime mentre mi mette le tette in bocca.
Fantastica.
con le mani gioco con rai1 e rai2 ma, purtroppo, non mi controllo a dovere e finisco in brevissimo tempo grazie ai suoi strusciamenti oleosi sul mio fratellino, peccato, avrei voluto vedere fin dove sarebbe arrivata.
Uniche pecche la poca loquacità (anche se a fatti si è dimostrata molto...amichevole) e il posto non proprio di classe (stanza molto spartana e doccia davvero minimale)
Sinceramente però ci tornerò appena possibile.
 
Commenta
Alto