ELISABETH-INGLESINA-MILANO-ROSAROSSA

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/elisabeth-girls-accompagnatrice--OTY4Ny1kYjc5MDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ELISABETH
NAZIONALITA': INGLESE dice lei (RUMENA secondo me)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: FOTO REALI, VEDI DI SEGUITO
ATTITUDINE: INSODDISFACENTE, TRUFFATRICE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi, buongiorno a tutti dall'abruzzo. Mi sento di scrivere questa recensione per rendervi edotti della mia esperienza milanese. Ero a Milano in occasione della fiera del mobile e, quando finalmente è finita, non ho perso un secondo per cercare qualcuna che mi facesse rilassare e ristorasse il mio stanco corpo. Purtroppo, a causa del troppo ingrifamento, non sono andato a ricercare info on-line (primo grosso errore ma ci può stare vista la situazione). Cercando su rosarossa mi imbatto in questa biondina e (porca miseria) la scritta "inglesina" mi attira parecchio. Chiamo e al telefono mi fa una buona impressione; è gentile e sopporta le mie numerose domande dovute anche alla poca conoscenza della città di Milano. Il telefono aumenta quindi la mia positività sulla donzella. Arrivo a destinazione, zona centrale della città (non chiedetemi quale che già ho rimosso), trovo immediatamente parcheggio (penso: che culo), salgo e mi apre la porta una bellissima figa seminuda. E' alta circa 1,70 m, magrolina ma con le curve al punto giusto ed un viso molto carino. La presentazione è più che buona; entro e lei subito mi offre da bere, accarezzandomi con la bocca e respirandomi a fil di pelle. Già questo è bastato per far scattare l'alza bandiera. Penso: perfetto, ci ho preso. Vado in bagno per una bella rinfrescata e lei mi dice (arriva la prima fregatura presa proprio come un pirla): ti avevo detto 100 per una cosa normale ma se vuoi puoi stare un pò di più, con calma e divertendoci per 150. Invece di mandarla a cagare, come un pirla che faccio? Mi metto a baciare il suo sedere ed accetto. Passiamo in sala monta, ci stendiamo sul letto, iniziamo a strofinarci ed ad accarezzarci, lei si avvicina al fratellino e che fa? Mi infila il preservativo (con la bocca, almeno). Lì mi scazzo, le dico: ma che fai? lei inizia con le menate, non lo faccio senza, le malattie, ecc. Le ribatto: cavolo ma ci eravamo accordati, ecc. Dopo 20 secondi però, essendo stanchissimo ed avendo i maroni strastracciati, la metto a pecora (che bel guardare) e penso:adesso un pò di nerchia però non te la faccio mancare; e giù a darle palate a più non posso. Dopo due minuti di "bastonate" (se le meritava), me ne vengo, lavaggio e...arrivederci a mai più. In conclusione una vera zingara rumena e 150 € buttati nel cesso da vero pirla. :cray:
 
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Ahimè succede purtroppo di beccare una fregatura, grazie per il sacrificio.
Allego matrice.
 

Allegati

  • Elisabeth.zip
    158,1 KB · Visite: 153
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Non c'è di che, spero almeno di poter salvare qualcuno. Se avete qualche consiglio su qualche meritevole donzella è ben accetto (per il futuro).
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
E' vietato dare suggerimenti (hai notato che la parola è censurata), ti invito a leggere con più attenzione il regolamento.
La cosa che puoi facilmente fare è utilizzare un metodo empirico di adocchiare i thread con più post, di solito sono sintomo di ragazze degne di nota :yes: .
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
7
La ragazza mi pare fosse già recensita.. la fregatura era purtroppo nota.. mi pare.. magari qualche veterano può trovare il thread precedente.. a futura memoria
 
Commenta
Alto