[RECE] Elsa - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ciao a tutti i colleghi che resistono qui in città con questo caldo: CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elsa
CITTA DELL'INCONTRO: teverola procedendo in direzione Capua 20 m prima della centrale enel sulla destra
NAZIONALITA': albanese
ETA': dichiarata 24 stimata 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:mora riccia piccola 1,55 , minuta fisico asciutto caviglia sottile seno 2a
ATTITUDINE: sufficiente paziente parla poco italiano

LA MIA RECENSIONE: mio trovo ad aver accompagnato una girl in zona teverola e di ritorno essendo libero da impegni e non completamente pago ne approfitto per farmi un giro ,che ahimè diventa sempre più lungo fino a quando nell'indecisione totale dovuta allo scuorno di ritornare nello stesso albergo dopo così poco tempo opto per una botta di vita e di utilizzare la car prima che faccia troppo buio:
ci infrattiamo li vicino lei mi assicura sulla tranquillità del posto e questo mi rassicura sempre meno così essendo già quasi in tiro opto per la pecora diretta , lei accetta di buon grado di usare i miei condom e gradisce gel, comincio così a stantuffare mentre lei incassa , nel frattempo almeno tre car di colleghi si fermano sul ciglio della strada a fari accesi e la cosa mi infastidisce un poco , poi anche per il caldo , la posizione e soprattutto per la chiappxxxx della girl che anziché aprirsi verso l esterno come piace a me si stringono all interno facendo il cuxo a punta mi scoccio un pò. Nel mentre continuo imperterrito nella mia follia ,complice anche una loxxa partita inavvertitamente dalla girl decido che è meglio desistere, apro i finestrini e la riaccompagno dopo averle dato il suo compenso. Che dire, a volte tutte queste cose che scrivo con la mia fantasia , pur non corrispondendo alla realtà, mi fanno sorridere e spero anche a voi.un saluto.
P.S. raramente ho fatto un errore di valutazione sul fisico come questa volta e ,comunque ,provo ammirazione per quanti riescono in car.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusa equalizer ma con chi avevi scopato prima in albergo ?!

con un'altra pay ?

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #4
@ottierrelover si il punto è questo ! Comunque se la trovi carina te la presento, ma mi raccomando la molletta per il naso….., a parte gli scherzi forse avevo già dato e dunque poco obiettivo nella valutazione complessiva
@lucullo si venivo da una full immersion con una pay da me già recensita, e che ti devo dire qua più si chixxa e più viene il genio di chiaxxxe. per la verità la serata non è finita perché tornato a casa in tarda ora vengo molestato da una girl pay che non vedo da un po e al mio diniego ad andarla a trovare, pur di riavermi mi propone l unico argomento che poteva farmi alzare dal divano: il lato b! ma questa è un altra rece….. che farò a breve. promesso!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
L'ho notata ieri mentre passavo di la', forse avrei fatto meglio a dire "mi è sembrata carina", perchè ho gettato solo uno sguardo...confermami tu se lo è...comunque è capitato anche a me l'incidente "scorreggina"...quando le metti a pecora succede!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
@ottierrelover si il punto è questo ! Comunque se la trovi carina te la presento, ma mi raccomando la molletta per il naso….., a parte gli scherzi forse avevo già dato e dunque poco obiettivo nella valutazione complessiva
@lucullo si venivo da una full immersion con una pay da me già recensita, e che ti devo dire qua più si chixxa e più viene il genio di chiaxxxe. per la verità la serata non è finita perché tornato a casa in tarda ora vengo molestato da una girl pay che non vedo da un po e al mio diniego ad andarla a trovare, pur di riavermi mi propone l unico argomento che poteva farmi alzare dal divano: il lato b! ma questa è un altra rece….. che farò a breve. promesso!

haha grande !!

ma io vorrei sapere almeno il nome della prima fortunata, se è possibile ...

certo che x essere molestato dalle pay devi averle fidelizzate parecchio o c'è qualche altro segreto dietro ?! ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #7
@lucullo Adriana a teverola già da me e (cominciata da altri ) recensita qualche mese fa , per quanto riguarda le molestie della seconda ….credo si spieghi con la vile pecunia innanzitutto e poi nel caso specifico anche con una amicizia che nulla a che fare con l 'innamoramento, pure capitatomi in qualche altro caso ma non questo.comunque passo alla rece così mi spiego meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #8
@ottierrelover sono ripassato e con la luce forse avrei evitato l 'errore, comunque non si è trattato dei rumori di aria dalla fica che pure ci sono stati che sembrava il palloncino che si mette sulla seggiola a carnevale ne di una scoreggina , bensì di una vera e propria lofxa , che come mi insegnarono a scuola (i compagni non i professori) si distingue dalla banale scoreggia perché mentre questa è rumorosa e poco potente la lofxa è silenziosa ma pesante. insomma a me è mancata l' aria e considera che sono uno sportivo.
@lucullo in effetti la tua osservazione mi induce a riflettere: effettivamente spesso le ragazze con cui ci scambiamo i numeri mi richiamano insistentemente e molte dicono prima mi hai rilassato e poi mi hai scassato. forse oltre agli incontri prolungati e quindi anche meglio remunerati incide il fatto che io le tratto come delle free il che ha i suoi pro e i suoi contro...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
@ottierrelover sono ripassato e con la luce forse avrei evitato l 'errore, comunque non si è trattato dei rumori di aria dalla fica che pure ci sono stati che sembrava il palloncino che si mette sulla seggiola a carnevale ne di una scoreggina , bensì di una vera e propria lofxa , che come mi insegnarono a scuola (i compagni non i professori) si distingue dalla banale scoreggia perché mentre questa è rumorosa e poco potente la lofxa è silenziosa ma pesante. insomma a me è mancata l' aria e considera che sono uno sportivo.
@lucullo in effetti la tua osservazione mi induce a riflettere: effettivamente spesso le ragazze con cui ci scambiamo i numeri mi richiamano insistentemente e molte dicono prima mi hai rilassato e poi mi hai scassato. forse oltre agli incontri prolungati e quindi anche meglio remunerati incide il fatto che io le tratto come delle free il che ha i suoi pro e i suoi contro...

caro equalizer ... è chi non le tratta bene a stè stronze ...

il fatto che alla cavalleria bisogna accompagnare anche la moneta pesante ...

a questo punto meglio una free vera e propria, almeno risparmi e tutto ciò che accade è reale al 100% !!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@lucullo non escludo a priori le free, ma per avere disponibilità di moneta non ho più quella del tempo,forse più preziosa, e comunque da quando ho iniziato col pay sono uscito da un momento difficile, sto trombando sempre meglio e ti assicuro che le free me lo leggono addosso . Io appartengo a quella generazione che comprava i jeans con i tre cavalli colorati e prima di indossarli tagliava via l 'etichetta per non far vedere che si aveva un jeans di marca; al primo appuntamento con una ragazza ho sempre preferito andare con l auto vecchia che con la nuova…ecc ma non è servito a molto, sempre una melanzana ho incontrato…. per ora ho già dato e mi godo il momento, perfettamente consapevole che le persone non si comprano.
 
Commenta
Alto