[RECE] Eliana - OTR Serale - Marcianise (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eliana a.k.a. Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: SS265 Via Napoli - Ingresso CE.DI. https://www.google.it/maps/@41.01915...klYuNyB6fQ!2e0
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, capelli neri corti, viso piccolo ma carino, 3a di seno, magra, occhi belli grandi
ATTITUDINE: Simpatica, Inutile

LA MIA RECENSIONE:

Nelle mie trasferte casertane sono sempre in cerca di novità a parte qualche ripassata da buone vecchie fidelizzate.

Adocchio questa ragazza piccolina ma ben fatta, viso carino e occhi belli grandi ...

C'é qualcosa che non mi convince ma fisicamente, anche x come è vestita o svestita, merita una passata ...

Mi fermo, solita retorica intervista di rito, e la carico per andare poco più vicino a consumare.

La ragazza si presenta spigliata, socievole s simpatica.

Arrivati in loco me lo prende in mano lo incappuccia e comincia un BJ con sporadici affondi di deepthroat abbastanza piacevoli.

La ragazza, mentre sukkia, mugola e la cosa mi sembra più che artefatta ... "mmm ... slurp ... mmm ...".

Vabbuò ... pacienz' ...

Poi si passa alla trombata ed io mi accomodo sopra di lei stando attento a non schiacciarla perchè la ragazza è veramente piccola ed esile.

La fica è bella accogliente e già lubrificata, c'entrebbe una bottiglia di Coca da 2 litri.

Mentre la trombo lei continua con la sceneggiata : "ah si dai su ... mmmm .... ahhhh ... siii".

Poi, sfruttando la sua agilità, la faccio salire sopra e la faccio muovere molto velocemente e lei continua la recita : "ah daiii ... siii ... mmm ...".

Vengo così, tutto sommato soddisfatto ma nel mentre mi pulisco lei scende veleocemnte dall'auto continuando a guardarmi e a fare i soliti mugolii : "ah ... mmm ...".

Vabbuò ... à cap' n'è bbon ... s'è 'ncantat' ò disc ...

Adios !!
 
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Ho incontrato anche io Eliana. La ragazza è ancora qui https://goo.gl/maps/tGAcSA8vaDp
Sulla descrizione condivido quanto detto dall'amico lucullo e aggiungo che l'età si aggira intorno ai 30. Fisico minuto, viso carino e solare.
Il test è avvenuto in albergo, (se così si può chiamare). Il rate è 50+camera.

Sicuramente c'è molta scena nella prestazione, come si può capire già dalla recensione precedente. Ma l'impressione è generalmente positiva.
Fomentando e accentuando una passione e una voglia nell'atto, che risultano ovviamente false, (a patto di non dimenticarsi che si sta comprando la sua compagnia), mi sono lasciato andare ed il sesso è divenuto molto, molto spinto. La ragazza non si è tirata indietro mai, anzi.
Trovandomi a mio agio, l'incontro si è dilungato molto di più del canonico tempo concessoci in genere da queste mestieranti.
Si è instaurato un ottimo feeling e ciò ha permesso di godere appieno della carnalità comprata.
Non so se è prassi di Eliana comportarsi così con i vari avventori, o se è tutto da ricollegare al momento in sé e all'intesa creatasi.

Dopo aver lasciato la camera, seguono inutili ma piacevoli chiacchiere. La riaccompagno sul posto e la lascio andare verso un altra sconosciuta scopata.
 
Commenta
Alto