[RECE] Nataly Duarte - Bergamo - Toptransitalia

Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=585&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva, bbj mio, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta. tonica e femminile, una statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): decisamente xl
ATTITUDINE: partecipe, attiva, molto cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067450xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao! Mi scuso per il ritardo nel postare la recensione... Il tutto risale a Febbraio scorso ma sono sicuro che il tutto possa essere attuale come non mai. D'altronde la ragazza è conosciutissima ai più! Il ricordo è nitidissimo!
Trasferta. Mi reco da lei in serata. La chiamo un'oretta prima e mi dice che è libera. Sono eccitatissimo. Circa un'ora e sono li.. La chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti, la zona non è delle migliori, doppo 5 min esatti mi richiama e mi dice di salire. Mi trovo davanti una statua di 1,90cm di assoluta bellezza! E' molto cordiale mi accompagna in camera, c'è una luce arancio soffusa perfetta per certe cose. Mi chiede cosa e come cominciare. Io gli dico un po' timidamente.. Facciamo tutto. Inizia a spogliarsi si toglie le mutande. Il batacchio è ancora moscio. Me lo porge ma le chiedo di coprirlo e lei esegue sorridendo. Inizio il trattamento mi dice che sono un po' inesperto per certe cose! :)
Piano piano inizia a irrigidirsi è veramente largo impossibile tenerlo in bocca riesco solo per 1/4 con qualche conato. Lei inizia a eccitarsi e comicia a colpire in bocca. Ad un tratto interrompe e mi chiede di incularmi. Io le rispondo ok un po' intimidito dicendole di fare piano e lei mi tranquillizza sempre sorridendomi. A 90, gel e via. Prima molto lentamente, è molto brava ( mi sto bagnando mentre ci ripenso ) inizia a spingere e sento con molta precisione il momento in cui mi apre. E' entrato, anche se per poco, rimane ferma per un po', che professionista, spinge e inizio a sentire dolore misto a bruciore, le dico di fare piano e lei si riferma. Siamo a metà penso, ancora una spinta e ci siamo. Inizia a andare su e giù, il bruciore si è trasformato in calore, inizio a godere! Dopo un tempo indefinito inizia a pompare forte e ritorna il dolore le dico di rallentare al che lei mi dice che mi vuole in tutte le posizioni. Me lo sfila e mi sembra che sia lungo un metro. Fantastico. Le monto sopra e mi rientra dentro ormai sono.. meglio mi ha aperto! e inizia a pompare forte da sotto come una furia sento che mi arriva alla prostata, ancora bruciore ma resisto, lei è infuocata. Mi cambia posizione mi mette a pancia all'insu cuscino sotto e via. Lo vedo entrare, che cazzone che ha! Lei è eccitatissima e rinizia a martellare ancora bruciore misto a piacere; aprendomi completamente sento ancora che mi arriva alla prostata inizia a segarmi ma le dico subito di smettere altrimenti sarei venuto. Altri cambi di posizione ancora a 90, e mi mette poi di lato, ancora a sedere sopra di lei, ormai è solo godimento puro essendo completamente aperto. Vederla fottermi è uno spettacolo! Dopo circa 30 minuti sono esausto, lei sembra saziata e ora tocca a me. La metto a pecora una visione fantastica. Ha una tecnica particolare nel farsi fottere! Stringe fortemente il buco del culo mentre la infilzo e questo fa godere in modo assoluto! Si sentono magnificamente le contrazioni dell'ano, praticamente è come se ti risucchiasse il liquido da dentro le palle! Dopo circa 5 minuti di questa assoluta goduria non riesco a trattenermi e vengo nel gommino esausto!!!

Lei è molto gentile e simpatica.. Ci tornerò
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,4 KB · Visite: 1.242
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,2 KB · Visite: 432
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Rammento che l'index si scrive tutto attaccato, senza spazi e senza punteggiature. Ho corretto, cerca di non sbagliare in futuro.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Grazie per la rece ma, mi chiedo considerando tutta la letteratura sulla tipa, postare una rece su Bergamo quando è a Ferrara...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Grazie per la rece ma, mi chiedo considerando tutta la letteratura sulla tipa, postare una rece su Bergamo quando è a Ferrara...

Se l'ha incontrata a Bergamo perchè avrebbe dovuto pubblicare la rece in altra sede? Da sempre le recensioni vanno pubblicate nella città in cui è avvenuto l'incontro, adesso vorresti cambiare la regola?
 
Commenta
Alto