Perla - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri.../127872-128132-novita-bellissima-53bh97155664
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 23 dichiarati probabilmente 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ (parziale), BJ, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella sudamericana con lato b da sballo, tette rifatte e abbastanza carina
ATTITUDINE: molto molto disponibile e partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38023393xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata un paio di giorni fa a Caltanissetta, attirato dal lato b della ragazza decido una sortita capoluogo nisseno.
Al telefono mi era parsa abbastanza simpatica e gentile (e non mi sbagliavo) proponendomi il classico BBJ-Rai1 per 70 cocuzze, la ricontatto giunto sul luogo e mi fa attendere un pò (circa 20 minuti); un pò scazzato per via del caldo stavo quasi per andare via, ma all'ultimo minuto riesco a trovarla libera.
Riceve nella parte ovest degli scannatoi nisseni in un appartamentino un pò squallido ma alla porta mi si presenta con un sorriso smagliante e mi invita ad accomodarmi; lei è quella delle foto, alta 1,68 circa, fondoschiena da urlo, due belle poppe (rifatte), patatina rasata e pulitissima, carina in viso.
Dopo un paio di strusciamenti e maniate varie mi invita a stendermi sul lettino, pulizia con uso delle famigerate salviettine e parte subito con leccate sparse mentre con la mano mi segava l'arnese; qui l'unica nota dolente o quasi....si avvicina al pistolotto con un cappuccio in mano, parte con una serie di leccate e mi incappuccia.....non riesco a protestare perchè lei mi attira parecchio fisicamente e la lascio fare e ammetto che nonostante tutto il suo BJ covered s'è dimostrato comunque all'altezza.
Ad un certo punto le chiedo 69, cosa che lei gradisce e dopo una decina di minuti in cui assaporo la sua passerina lei ha un orgasmo che non riesce a nascondere, tant'è vero che si rizza in piedi a lavarsela ridendo e dicendomi che cono un 'birichino'.
Passiamo poi al sex in due-tre posizioni con lei che anche in questo caso pareva gradire eccome e concludo nel gommino a pecora, con la visione del suo splendido culetto.
Social time finale, con lei che si conferma molto dolce e simpatica e io che le prometto che di sicuro tornerò da lei prima che vada via....e ne vale davvero la pena, viste le numerose patacche svogliate e scortsesi che si trovano ultimamente.
Mi raccomando trattatela bene.

Figurine allegate (rimosse in quanto contenenti numero completo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani

Allegati

  • Cattura01.JPG
    Cattura01.JPG
    32,3 KB · Visite: 179
  • Cattura02.JPG
    Cattura02.JPG
    28,8 KB · Visite: 224
  • Cattura03.JPG
    Cattura03.JPG
    23,1 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo venia non ci avevo badato al numero telefonico sulla foto.
Reinserisco foto con numero censurato.
attachment.php
 

Allegati

  • 1b46e30acb2adc8a72d8deb8efc154e1.jpg
    1b46e30acb2adc8a72d8deb8efc154e1.jpg
    40,4 KB · Visite: 479
Commenta
Alto