CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-9b3z97086682
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': dominicana
ETA': sui 28 (I suppose)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto si, servizi no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tranne la cicatrice del cesareo viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34507848xx
LA MIA RECENSIONE:
Primo giorno di ferie e la mia dolce metà mi allunga una lista di commissioni che non finisce più!
C'è chi fa la cresta sulla spesa io faccio la cresta sui minuti!
Riesco a ritagliarmi un oretta per il mio sport preferito.
Anche se mi ero ripromesso di rimandare la punterato per le troppe spese mi sono detto"ma che cacchio sto in ferie e me lo merito!!"
Qualche giorno fa avevo adocchiato la giro in oggetto. Quindi la chiamo mentre faccio la spola tra il macellaio e la farmacia.
Appuntamento in venti minuti, location di fronte pizza baggiurro.
Allo stesso civico ci sono due portoni uno accanto all'altro io chiaramente vado davanti quello sbagliato così lei si deve affacciare dal suo portone per chiamarmi.
È carina e pare quella della foto.
Entro e la guardo meglio è proprio lei magari con 2/3 anni in più (si nota la cicatrice del cesareo) comunque viso carino non strafiga ma piacevole (ricorda un po' la coprotagonista di apocalipto) tette rifatte ma molto bene e magra al punto giusto, un bel culetto fatto bene.
Andiamo in camera mi spiattella il menù, molto risicato rispetto all'annuncio dove parla di baci (???) vasca con aromi esotici (ha un bagnetto striminzito con la doccia, lampante esempio di copia incolla).
Piccolo excursus nell'annuncio parla di baci pompini al naturale e 69.
Dice di partire da 50 ma con 70 mi tratta meglio, ok cacciamo fuori i 70 pippi.
Cominciamo senza lavaggio e incappucciamento immediato, BJ sbrigativo e superficiale (e qui mi smonta un po)dopo 80 secondi monta sopra e da lì non si muove per 20 min, pare gradire infatti si bagna tutta, però non bacia, mi dice che non sono il suo fidanzato (ma che ragionamenti sono...)
Poi monto sopra io e pompo per altri 5 min ma complice il gran caldo, la svuotata preventiva, lo smontamebto dovuto al BJ, no riesco a concludere, quindi la metto a pecora e poi a pecora in piedi, alla fine mi butto sul letto completamente sudato (non sono più il ghepardo di una volta!!), mi cambia il preservativo e prova a farmi venire di mano, ma è non mi piace troppo frettolosa e mi fa effetto contrario!
Quindi alla fine faccio da solo e gli vengo sulle tette.
Quindi saluto ed esco e vado a bermi un bell'integratore!
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-9b3z97086682
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': dominicana
ETA': sui 28 (I suppose)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto si, servizi no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tranne la cicatrice del cesareo viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34507848xx
LA MIA RECENSIONE:
Primo giorno di ferie e la mia dolce metà mi allunga una lista di commissioni che non finisce più!
C'è chi fa la cresta sulla spesa io faccio la cresta sui minuti!
Riesco a ritagliarmi un oretta per il mio sport preferito.
Anche se mi ero ripromesso di rimandare la punterato per le troppe spese mi sono detto"ma che cacchio sto in ferie e me lo merito!!"
Qualche giorno fa avevo adocchiato la giro in oggetto. Quindi la chiamo mentre faccio la spola tra il macellaio e la farmacia.
Appuntamento in venti minuti, location di fronte pizza baggiurro.
Allo stesso civico ci sono due portoni uno accanto all'altro io chiaramente vado davanti quello sbagliato così lei si deve affacciare dal suo portone per chiamarmi.
È carina e pare quella della foto.
Entro e la guardo meglio è proprio lei magari con 2/3 anni in più (si nota la cicatrice del cesareo) comunque viso carino non strafiga ma piacevole (ricorda un po' la coprotagonista di apocalipto) tette rifatte ma molto bene e magra al punto giusto, un bel culetto fatto bene.
Andiamo in camera mi spiattella il menù, molto risicato rispetto all'annuncio dove parla di baci (???) vasca con aromi esotici (ha un bagnetto striminzito con la doccia, lampante esempio di copia incolla).
Piccolo excursus nell'annuncio parla di baci pompini al naturale e 69.
Dice di partire da 50 ma con 70 mi tratta meglio, ok cacciamo fuori i 70 pippi.
Cominciamo senza lavaggio e incappucciamento immediato, BJ sbrigativo e superficiale (e qui mi smonta un po)dopo 80 secondi monta sopra e da lì non si muove per 20 min, pare gradire infatti si bagna tutta, però non bacia, mi dice che non sono il suo fidanzato (ma che ragionamenti sono...)
Poi monto sopra io e pompo per altri 5 min ma complice il gran caldo, la svuotata preventiva, lo smontamebto dovuto al BJ, no riesco a concludere, quindi la metto a pecora e poi a pecora in piedi, alla fine mi butto sul letto completamente sudato (non sono più il ghepardo di una volta!!), mi cambia il preservativo e prova a farmi venire di mano, ma è non mi piace troppo frettolosa e mi fa effetto contrario!
Quindi alla fine faccio da solo e gli vengo sulle tette.
Quindi saluto ed esco e vado a bermi un bell'integratore!