22 anni toscana - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
7
che bello sacrificarmi per Voi...eheheheh

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/22_anni_toscana_italiana_da_lunedi_pomeriggio__a_pisa-i-1979304.html e http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-mai-vista-w8ut97407057
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 22 e 24 ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: problemi per le foto ma vedete descrizione dopo, il corpo c'e' !!!
SERVIZI OFFERTI: massaggio piu finale o massaggio piu rapporto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio Bj e rai 1, NO Fk e NO DATY
COMPENSO RICHIESTO: con rapporto 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 porta-porta
DESCRIZIONE FISICA: alta 168 senza tacchi, snella come da foto volto particolare, la foto piu veritiera credo sia quella stesa sul letto con volto parzialmente oscurato.
ATTITUDINE: all'inizio di sicuro, sicura di se ma impacciata, va giudata ma assecondandola altrimenti si irrigidisce ed è finita.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE : 33147153XX

che sacrificio....

Notata sia in annuncio che in info e visto che le foto erano molto notevoli mi sono ritagliato un po di tempo in questo che dice lei suo primo giorno per testarla per Voi!!! eheheh
Naturalmente in anonimo non ti caga manco morto!
Quindi una volta numero visibile la intervisto...dalla parlata è italiana toscana forse, faccio fatica, voce bassa quasi ha paura di disturbare... per testare se è realmente all'inizio intervisto all'incontrario..e la spiazzo!
Non dico, ciao visto annuncio su pisa belle foto ma sei te? e quanto vuoi?... no, raggiro il quesito..presentazione complimenti per l'annuncio e le foto e poi le chiedo senti un po, mi paci molto, ma se vengo a trovarti cosa mi offri?
e li silenzio..si vede che era una domanda non calcolata...qualche istante e snocciola il menu con massaggio e finale a mano oppure se voglio rapporto.
(io domando pure completo.. e lei dice cero..ma la sua risposta è data da inesperienza non è una trappola come quelle che dicono completo per farti andare..noto che è per lei completo un normale rapporto rai 1 e denoto che risponde con sincerità).
Chiedi indirizzo ma me lo da solo prima dell'incontro che devo poi confermare in anticipo via sms...vabbè
Durante il tragitto con gli sms mi sposta di 30 minuti e mi scrive non darmi buca! io le rispondo che con i Km che faccio sarà lei a non dare buca e rispettare le foto...e lei risponde categoricamente..assolutamente si,sono io.
Arrivo in noto indirizzo via Pungilupo...e capite i miei timori tra l'altro stesso appartamento di altra ragazza toscana da me recensita che faceva massaggi + e che aveva un sedere sconfinato... il timore è molto, ma come apre la porta eccola in 2 pezzi bianco pizzato, snella viso particolare (naso molto importante) ma carina..
Le foto non sono quelle perchè ha molti tatuaggi scritte sul fianco e disegno su spalla posteriore...e dalle foto annunci non si vedono (e non sembrano corrette e cancellate) pero' il fisico c'è tutto, come le foto...
Carina nei modi di fare e naturalmente un po impacciata..infatti da li in poi mi faro' l'idea che è veramente agli inizi e ne sono sicuro, anzi se andate non fate gli spacconi e assecondatela.
Studentessa..la parlata è poi uscita benissimo..Toscana che poi potrebbe anche essere trapiantata e preso influenze del posto andando all'università..ma è Italiana.
Decidiamo per un massaggio + altro, chiedo e mi offre il bagno..pago subito e mi sconto da solo 20 per il tragitto lungo anche se il suo sconto era 10, ma vabbè vista la simpatia me l'ha concesso...ehehe
Inizia un massaggio breve e normale con oli profumati poi una volta girato si dedica a strusciamenti vari al mio amico che subito si mette sull'attenti..passa con il suo seno 1° forse 1,5° non di piu e poi mi incappuccia..con un preservativo non colorato ma alla fragola!!! uffi!! si spoglia completamente fa un breve BJ e subito mi monta sopra...dopo un po le chiedo di stendersi provo un DATY che blocca subito come blocca qualsiasi FK..vabbè ma è giovane e all'inizi quindi ci sta...varie posizioni direi che lei gradisce molto e poi finale dove mentre ancora cerco di rallentare il mio moto pendoloso di colpi lei subito acchiappa il tutto per tirarlo fuori e controllare che sia tutto ok!! ( e qui si denota molto il principiante).
Bagno saluti e via...
Sta solo 1 settimana e pare sia veramente la 1° volta a Pisa in questa veste..
Bella ragazza da addomesticare, ma nel complesso una buona esperienza.
Saluti

Reaction score
0
Nel pomeriggio avevo cercato di contattarla anch'io ma aveva il telefono spento, magari era mentre stava con te! ;)
Per non concedere nemmeno FK 120 euri per 25 minuti mi sembrano abbastanza tanti, la mia unica occasione per farle una visita sarebbe domani. Comunque mi togli una curiosità? Cosa intendi per volto particolare? E' solo per il naso o ha anche altri difetti?

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    49,8 KB · Visite: 530
  • 8.jpg
    8.jpg
    74,3 KB · Visite: 515
  • 9.jpg
    9.jpg
    88,5 KB · Visite: 566
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Nel pomeriggio avevo cercato di contattarla anch'io ma aveva il telefono spento, magari era mentre stava con te! ;)
Per non concedere nemmeno FK 120 euri per 25 minuti mi sembrano abbastanza tanti, la mia unica occasione per farle una visita sarebbe domani. Comunque mi togli una curiosità? Cosa intendi per volto particolare? E' solo per il naso o ha anche altri difetti?

Nella stanza dell'incontro ripensandoci il cellulare non l'ho manco visto, o spengne durante o mette in assoluta vibrazione (e anche questo è un punto a suo favore per conto mio).
120 massaggio + no DATY no Fk per 25' è senza dubbio un bel gruzzoletto pero' forse bisogna calcolare a pro suo che è agli inizi o forse mi ha dato l'idea è un tentativo di 1 settimana lontana da casa per testare cosa riesce a fare..o accantonare soldi per università..o accantonare "piccola" cifra per spese vacanziere.... Bho .. comunque è un bel bocconcino giovane e italiano.
Considerando il primo giorno, che mi ha depistato alle 17... lei dagli annunci iniziava alle 13... a meno che la location fosse in uso la mattina da una collega, ma poi era ovvio ripulire..ho notato che il cestino in camera se pur passate solo 4 ore era già bello pieno.. quindi suppongo molto gettonata.
Nessun difetto ha solo questo naso importante ma il volto resta comunque molto carino, a mio avviso con un nasino piu ridimensionato diventava proprio una classica ragazza acqua e sapone.. un delirio per i Punter!!! eheheh

Commenta
Alto