Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Bella chiavata..per forza!!170 euro!!personalmente ho trovato italiche che con 100 fanno pure orale scoperto e venuta in kiss....per me e son trattate fin troppo bene le signorine soprattutto straniere..comunque e mia personale osservazione.
 

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
E le recensioni di queste signorine italiche dove sono?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
265
Reaction score
197
Comunque ci sono anche russe low cost, super gettonate e strarecensite qui.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Come sempre Rain man interviene per dirottare il pensiero altrui verso le sue "predilette" low cost che fanno tutto a pochi spicci.

Un altro venduto che non hanno ancora bannato da questo forum...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Non c'è bisogno che fai nessun nome perché appena fai dei commenti del genere, altri utenti prezzolati o lurkers vanno a leggere le tue recensioni.

Mi sembra una logica abbastanza elementare.


Solo te non ci sei arrivato. Chissà come mai...


Per non parlare della tua insistenza a visitare e rispondere puntualmente questo thread...altro chissà-come-mai...pura coincidenza o commento senza senso dirai tu...

Ma per piacere...


Oltretutto manco il tempo di scrivere un messaggio e ti sei collegato per rispondere...altra pura coincidenza... :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Bella chiavata..per forza!!170 euro!!personalmente ho trovato italiche che con 100 fanno pure orale scoperto e venuta in kiss....per me e son trattate fin troppo bene le signorine soprattutto straniere..comunque e mia personale osservazione.

sai che mi frega
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Bella chiavata..per forza!!170 euro!!personalmente ho trovato italiche che con 100 fanno pure orale scoperto e venuta in kiss....per me e son trattate fin troppo bene le signorine soprattutto straniere..comunque e mia personale osservazione.


L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).




Comunque ci sono anche russe low cost, super gettonate e strarecensite qui.

Comunque da sempre cerchiamo di evitare confronti.

Ocio che è un periodo che ho il "cartellino" facile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto