Posti strani o impossibili dove avete consumato con una otr.

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Salve colleghi rimuginavo e pensando ai tempi d’oro e parlo di più di una decina di anni fa in cui il giro delle otr a Firenze o Calenzanoera al top, mi sono venuti in mente dei ricordi piacevoli ma molti alquanto ironici. Parlo dei posti strani o a volte quasi impossibiliin cui alcune ragazze otr ti portavano a consumare.

Calenzano fino ai primi del 2000 è stato forse il posto migliore dove trovare otr, soprattutto se si apprezza ragazze di nazionalità africana. Ricordo che c’era una tipetta black, caruccia ma con fianchi larghi che mi portava in un posto terribile. Dovevo fare almeno 2 chilometri di strada tra cui molto era in mezzo ai boschi, ma dico boschi sul serio. Buio pesto visto che c’erano molti alberi che coprivano la luce della luna e non si vedeva nulla, strada disatrata e silenzio totale, solo il rumore degli animali boschivi o uccellini che erano presenti nella zona e pensare che se Cicci il mostro di Scandicci era ancora in auge ci avrebbe fatto le penne senza problemi.

Sempre a Calenzano un altra black esile e molto alta e dal fisico sportivo mi portava ancora più lontano facevo forse 15 minuti di strada, zona di campagna anzi collina alta.
Posto bellisimo, vedevamo tutto il panorama delle colline, ma per arrivarci, cazzo, c’ho distrutto il sotto della macchina. Alla quarta volta ho scoperto che era zona privata, ovvero il terreno di un contadino, che incazzato ci rincorse dietro con la pila illuminata. Mi sono cagato addosso me ci andò bene, magari aveva anche il fucile.

La terza era una ragazzina russa, magra e non bella con capelli rossi con il look da badante nerd. Eravamo in zona Firenze sud, anche lei per scansare i controlli mi portava a vari chilometri di distanza zona collinare sembrava di essere in mezzo ai filari di un campo di uva. Parcheggiavo a consumare sempre nello stesso posto che era quasi in discesa, strada sterratissima e piena di buche. Una volta mentre facevo manovra per uscire, vado un po più avanti e scopro che a 10 metri da dove eravamo c’era il completo dirupo della collina, ovvero trombavamo a 5 metri dal vuoto.
Ah ah....se ci penso ho avuto sempre un bel colpo di culo.

Ultima e forse la peggiore accadde a Calenzano, sempre ragazza otr black teenager. Lei ogni volta mi faceva cambiare posto per l’incontro e quest’ultimo fu in mezzo ad un terreno privato dove c’erano delle fattorie o roba simile. Posto a rischio terribile, ma molto imboscato. Mentre uscivo dal imbosco visto che era buio pesto, la mia macchina scivola dentro ad un fosso stretto. Mi sento spacciato, esco e tento di farla risalire, ma nulla da fare ero rimasto nel pantano di un fosso in mezzo ad un terreno privato.
La tipa cerca di aiutarmi ma non c’è nulla da fare. Lei vedo che si allontana qualche metro e fa una telefonata, dopo 5 minuti una macchiana con una sua collega e un cliente la prelevano e lei mi saluta scusandosi e io come un fesso rimango bloccato con la macchina nel fosso. Chiamo con il cellulare il carro a trezzi che con difficoltà arriva a prelevarmi, l’i non c’era nome delle via e nulla e forse le fattorie erano disabitate, non so. Dopo 1 ora arrivò il carro a trezzi che con enorme difficoltà riuscìa levarmi l’auto dal fosso. Mentre faceva il lavoro, mi domandò come poteva essere successo. Io lo guardai e poi abbassai lo sguardo intimidito, lui capì tutto e mi disse “dai succede, non sei il primo bischero....”

Insomma, colleghi se avete anche voi storie buffe che vi sono capitate siete i benvenuti!!
 
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
ahah anni fa, andai più di un volta a tirar fuori qualche collega dai guai con il trattore. c'era una zona da imbosco a due passi da casa mia ed ogni tanto quello che ci rimaneva piantato capitava.
Una sera persino uno con un Range Rover della madonna, a forza di provare ad uscire senza esserne capace era riuscito a scavare dei solchi che alla fine la macchina appoggiava sul fondo.

A calenzano ricordo anni fa, in occasione di una fiera fiorentina, un hotel dove la sera si poteva uscire dalla porta di dietro e portarsi in camera la coperta, senza essere visti da nessuno.
C' era solo un via vai da quella porticina che sembrava di stare in centro nell' ora di punta.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
A calenzano ricordo anni fa, in occasione di una fiera fiorentina, un hotel dove la sera si poteva uscire dalla porta di dietro e portarsi in camera la coperta, senza essere visti da nessuno.
C' era solo un via vai da quella porticina che sembrava di stare in centro nell' ora di punta.

credo di conoscerlo...o almeno ai tempi qualcuno mi raccontava
che in questo albergo ci girava di tutto e di più.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
a me non è mai successo anche perchè se mi portavano in posti a rischio....facevo inversione a U...

però un'estate di tanti anni fà......io ancora non avevo 18 anni...
un mio amico appena maggiorenne aveva il padre con carro attrezzi e quando c'erano chiamate notturne andava lui....
anzi andavamo noi visto che a quei tempi stavamo sempre insieme la sera.....spesso lo accompagnavo....e ci capitava di andare a riprendere punter nelle campagne vicine alla bonifica (per chi è delle mie parti sicuramente conosce la zona)
la cosa bella è che ci eravamo resi conto che potevamo chiedere qualsiasi cifra ai tipi con fede al dito....così....il mio amico si faceva dare 50.000 lire con regolare fattura....più 50.000 lire per scrivere sulla ricevuta come luogo del prelievo il parcheggio fangoso di un noto locale della zona!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
a me non è mai successo anche perchè se mi portavano in posti a rischio....facevo inversione a U...

però un'estate di tanti anni fà......io ancora non avevo 18 anni...
un mio amico appena maggiorenne aveva il padre con carro attrezzi e quando c'erano chiamate notturne andava lui....
anzi andavamo noi visto che a quei tempi stavamo sempre insieme la sera.....spesso lo accompagnavo....e ci capitava di andare a riprendere punter nelle campagne vicine alla bonifica (per chi è delle mie parti sicuramente conosce la zona)
la cosa bella è che ci eravamo resi conto che potevamo chiedere qualsiasi cifra ai tipi con fede al dito....così....il mio amico si faceva dare 50.000 lire con regolare fattura....più 50.000 lire per scrivere sulla ricevuta come luogo del prelievo il parcheggio fangoso di un noto locale della zona!!!
beh avevate trovato il modi di raccimolare soldi facilmente con i poveri bischeri rimasti impantanati eh eh

io nello sculo ebbi fortuna, in primis la otr che era con me prima di andare via sentendo che io chiamavo il carro a trezzi da buona ragazza mi rese indietro i soldi che le avevo dato per la prestazione.
Poi essendo il carro a trezzi mandato dall'assicurazione della mia auto, tutto fu gratis.....beh nello sculo un minimo di fortuna.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
marghera, zona industriale.

Certi posti facevano sembrare i paesaggi post guerra atomica di alcuni film dei villaggi vacanza al confronto.

E le ragazze in genere erano degne dei luoghi!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Insomma, colleghi se avete anche voi storie buffe che vi sono capitate siete i benvenuti!!

Di buffo c'è come scrivi... tu e la grammatica avete fatto a cazzotti, anzi direi che con l'italiano ci hai litigato proprio...
E visto che sei di Firenze...
Oh bischero non ci fai una bella figura...!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Di buffo c'è come scrivi... tu e la grammatica avete fatto a cazzotti, anzi direi che con l'italiano ci hai litigato proprio...
E visto che sei di Firenze...
Oh bischero non ci fai una bella figura...!!!

:scratch_one-s_head:
Ma Ace...
siamo su PF mica su Wikipedia.
Il racconto si capisce bene, penso che sia più che sufficiente.
C'è di peggio in giro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana

Ok... ma... CARRO A TREZZI... non si può proprio vedere, dai! :suicide2:
ti ringrazio per il tuo commento Ace,
ma io vengo quà per scrivere cose che mi divertono
e non sto tanto a menarmela di come le scrivo, non sono ne un insegnante ne uno scrittore.
Daltronde qui su PF c'è chi scrive bene ma anche chi scrive peggio di me, ma a me poi che me ne fotte??

ti saluto amico!! :biggrin:

Piero
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Durante il mio periodo "ebony/OTR" ricordo di averne assaggiata una in zona boschiva del comasco, un tempo atrezzata per pic-nic ora trascurata e ricoperta dalla vegetazione.
Nel bosco ci sono dei tavoli con panchette in metallo incementate al terreno: alternai missionaria e pecos sfruttando il tavolo.
 
Commenta
Alto