[RECE] Antonia - OTR - Santa Palomba (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
ZONA: prima della rotonda con via di Cancelliera
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza col fisico slanciato, di notevole altezza e dai bellissimi lineamenti
ATTITUDINE: simpatica... ma inadatta alla professione

LA MIA RECENSIONE:

Per quanto possa pensarne e dirne male, di tanto in tanto incespico in una delle tante tentazioni che Santa Palomba mette a disposizione.
Antonia è una ragazza bellissima. Se non fosse nata dove è nata, fra quella gente in quel contesto con quei bisogni e tutte le porte chiuse (immagino), farebbe la sua degna figura su una passerella... non tanto per l'altezza (uno-sette-quattrrro senza tacchi, come ha scandito nel suo italiano elementare) o per il fisico esile quanto per il viso dolce e un filino altero che si ritrova... e che s'impastruglia da zoccola. Ai miei occhi, è una specie di mortificazione.
In fondo in fondo, nel piazzaletto in cui sostano i bus, sotto gli ultimi pini l'ho vista qualche settimana fa ciarlare con altre ragazze.
All'inizio, appena arrivata, era ancora in cerca del suo look. Procedeva per tentativi: l'ho vista in jeans e maglietta; l'ho vista col solo reggiseno nero e dei pantaloni di lino alla zuava molto molto freak, ballerine ai piedi, acqua e sapone.
Adesso, gironzola là attorno su tacchi altissimi, in baby doll e calze a rete, di nero svestita in tinta coi capelli corvini. Ha trovato il suo abito da lavoro ideale, penso, perché non l'ho più vista indossare altro.
Mi metto una pietra al collo e mi butto nell'ennesima delusione santapalombina... consapevolmente... tanto già so come andrà a finire...
Mi tranquillizza in merito alla riservatezza del suo posticino... io l'avrei volentieri portata in un lontano infratto in cui ho trascorso ore ed ore con una ragazza che – ahimè – ha fruito di uno scivolo verso il pensionamento... ma non vuole saperne di allontanarsi di lì e me lo fa notare con quel suo modo di parlare stranissimo... con una "R" ronzante e ripetuta a mitraglia... una "R" petroliniana... Brrravo... Grrrazie...
Messo di fronte al suo piazzaletto d'azione, in un qualsiasi altro contesto OTR sarei inorridito. Per gli standard della zona, invece, è forse fra le location più riservate che io ricordi. Se vai a Roma, fa come fanno i romani mi sbatacchia il detto nella testa... a Santa Palomba, pure...
Per essere bella è bella... e qui si ferma. Inetta nel bj e inerte quando sono alle prese con rai1. In sé e per sé, non c'è nessuna soddisfazione degli istinti primordiali ma soltanto una vacua ginnastica... quasi un atto di autoerotismo... però... però mi diverte per come parla (e fortunatamente parla), per come sorride, per come – in fondo – si mostra disponibile.
Certo, il bj dura il tempo di una finale olimpica dei 200 mt, ma quantomeno mi propone la variante all'aria aperta... che, data l'altezza al garrese di Antonia, risulta parecchio disagevole... così mi rintano nuovamente in auto risparmiando ai camionisti di passaggio (per i quali siamo ben visibili) il brutto spettacolo delle mie emorroidi.
Missionaria senza estro, interrotta dal passaggio di un amante del footing (ma come ca**o ti viene in mente di venire a correre nel degrado agro-industriale, col sole a picco, incespicando fra i preservativi in fermentazione?), ripresa e terminata con ancora minore verve. Tutto qui.
...ma d'altronde, cos'altro aspettarsi?
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Antonia\Emma
Inutile la recensisco anche io. Scopata circa 5-6 volte da inizio estate
Scoparsela come giudicare esteticamente una femmina è cosa molto soggettiva.
CONFERMO QUELLO CHE HA SCRITTO IL COLLEGA SOPRA.
Personalmente mi ci sono trovato benone perché mi piace trombare di missionario e non andava di fretta.
Ho avuto una sorta di feeling con lei chiacchierate extra lavoro, caffè, ecc ecc.
NON POSSO NON NEGARE UNA CERTA FRIGIDEZZA (che soggettivamente accettavo) CITATA DAL COLLEGA.
Rate sempre sui 30 rose a meno che non gli portavo qualcosa che mi chiedeva di cibo o bevande o caffè che ripagava con piccolo sconto o allungamento della prestazione.
Spero essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Senti, ma è quella ragazza magra coi capelli lisci e frangetta e carnagione piuttosto chiara che si mette di sera molto a ridosso della strada esattamente a metà tra i due pini in questione rimanendo sempre in piedi e in posizione piuttosto impalata, quasi da corazziere presidenziale o guardia reale britannica?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
E dove staziona ora? Io mi sa che non ci sono mai andato possibile?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
[RECE] Monica - OTR - Pomezia S.Palomba

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica [anche se non sono sicurissimo]
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia S.Palomba
ZONA: Sull'Ardeatina all'altezza dell'uscita del parcheggio accanto il campo da calcetto sulla strada della stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Sesso con preservativo - Anche a casa
COMPENSO RICHIESTO: Bj & Fuck o solo Bj 30€ no BBj no Anal
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, molto magra mora di solito con lingerie
ATTITUDINE: Freddina

Recensione

Incontrata la ragazza in quel di S.Palomba - e fatta inversione in men che non si dica avendola superata per paura che la caricasse qualcun altro - le faccio una sommaria intervista dato che avevo già deciso di caricarmela - l'ormone era partito. La ragazza è veramente notevole; con i tacchi è alta quanto me [1,90], deliziosamente skinny con delle gambe bellissime e lunghissime.
Mentre ci avviamo al parcheggio vicino la stazione le chiedo cosa può prevedere il menù e se fa qualche genere di extra BBJ o anale [ovviamente interessato ad un bel BBJ] ma con mio sommo disagio dice di non fare nessuna delle 2 bacchettandomi sul fatto che non dovrei farlo blablabla e ancora bla. Versato il pattuito [anche al bj aveva detto 30€ quindi ho optato per bj & fuck] e poco dopo che lei ha cominciato con il suo bj ho dovuto constatare che non è veramente il suo forte ... il suo bj consisteva nel mettere in bocca la sola cappella e fare degli impercettibili movimenti con il collo simulando un movimento sul mio pene. La faccio smettere appena contando sul fatto che era praticamente già duro quando l'ho tirato fuori dai pantaloni :) ... le chiedo di venire sopra per fare un pò di piacevole su e giù. Mi dice che non sale sopra e che se vuole possiamo fare a pecos. Accetto, anche se non di buon grado e, dopo un pò di mugolii fintissimi e lamenti - richieste di finire in fretta e movimenti scomodissimi finisco nel gommino notevolmente infastidito. Nel "social time" del viaggio di ritorno lei mi propone di usufruire della sua casa la prossima volta in quanto essendo entrambi alti in macchina è complicato. La lascio al suo posto, godendomi il suo stacco di coscia ed il suo sedere mentre esce dalla macchina, e con l'amaro in bocca me ne vado verso altri lidi ...

Tanto vi dovevo,
Sempredritto
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
NOME: Monica [anche se non sono sicurissimo]
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia S.Palomba
ZONA: Sull'Ardeatina all'altezza dell'uscita del parcheggio accanto il campo da calcetto sulla strada della stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Bj" e Sesso con preservativo a casa sua
COMPENSO RICHIESTO: BJ & Fuck
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min [compresi i 2 viaggi di 10 minuti alla casa]
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, molto magra mora di solito con lingerie - notevolmente bella
ATTITUDINE: Missile

Recensione
Non contento della prima, traumatica esperienza alla stregua di un missile ed impazzendo alla sua vista di lei vestita sotto solo con una guepiere nera [da 2 soldi ... ma pur sempre una guepiere :) ], mi fermo di nuovo e le chiedo quanto costasse farsi un giretto a casa sua. Mi risponde 100€ per un ora, facendomi un sorriso che abbatte le mie ultime resistenze ad evitare di buttar soldi nuovamente con questo missile ... e le faccio cenno di salire. La casa in questione si trova nel complesso di case che si trovano girando a sinistra dalla Solfarata dopo il ponte dove passa il treno andando verso la Fiorucci per poi girare a destra dopo qualche centinaio di metri. Pieno di famiglie - per lo più Rumene - che sanno benissimo cosa stai andando a fare e che non mancano di lanciarti occhiatacce e affini ... avere quel bel pezzo di ragazza accanto che si era "coperta" durante il viaggio con un attillatissimo pantacollant non aiuta di certo ... Per fortuna che l'ormone mi fa pensare ad altro :) !!
Saliamo su, mi offre un bicchiere d'acqua e mi fa entrare nella camera da letto dove mi godo le sue forme mentre si spoglia ... 1 secondo e sono nudo e pronto anche io ... mi fa stendere sul letto e qui ahimè ricomincia il suo Bj spiegato appena sopra ... la faccio smettere prima di perdere completamente l'erezione e la faccio salire sopra di me ... dopo averlo inserito, con qualche impaccio, si siede sopra di me e dopo 7 [li ho contati] micro saltelli si toglie dicendo che è stanca ... Ed io che pensavo nel tempo a disposizione di fare una doppietta ... me tapino!me derelitto!
La faccio girare a pecora per stantuffarla per bene ... godendomi almeno la vista del suo sedere e cercando di mantenere in tiro il gingillo che stava per perdere ogni speranza di farcela e finisco nel gommino. Vado al bagno a darmi una sciacquata e quando torno trovandola vestita di tutto punto non ho neanche la forza di montare un ulteriore polemica. La riporto dov'era e lì rimarrà [almeno per me].

Tanto vi dovevo,
Sempredritto
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME: Antonia (con Cristina)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': tra i 20 e i 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'-50'
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora e magra Antonia, sempre mora ma più bassa e in carne Cristina

LA MIA RECENSIONE:
Riapro il tread perché ho notato che questo tipo di incontro manca. Tralascio gli incontri "normali" con Antonia che, come sapete ormai tutti, riceve sia otr che in casa. Personalmente la ritengo, dal punto di vista estetico, la più bella "lavoratrice" di Santa Palomba. Testimone mi è la targa del camion stampata sul cofano della mia macchina la prima volta che l'ho vista. Al giorno dell'incontro le ragazze stazionavano alla fermata del bus sotto il campetto di calcetto. Passando l'altro giorno ho notato che si sono trasferite. Antonia era nella piazzola lato Autogrill poco prima l'ingresso della P&G. Cristina, invece, era davanti alla fermato bus, direzione Roma, poco dopo il campetto. Ma veniamo al succo del racconto... Sinceramente l'esperienza a tre mi mancava e, quando mi è stata proposta, non potevo dire di no. Da quello che ho capito prestano lo stesso tipo di servizio anche otr. Io, però, ho preferito la comoditÃ* di un letto per gustarmi al meglio la situazione. Per privacy preferisco non indicare dove si trova l'abitazione. Appena arrivati chiedo di poter usufruire del bagno che, ho notato, era abbastanza pulito. Vado in camera da letto e le ritrovo entrambe nude. Fisicamente sono abbastanza diverse. Antonia è si magra ma è davvero ben fatta (2a abbondante di seno, bei capezzolini, bel culetto). Cristina è un po' più appesantita, secondo me, da una recente gravidanza ma mantiene una certa tonicitÃ*. Mi sdraio sul letto, loro di mettono ai miei fianchi, mi incappucciano il fratellino e iniziano a giocarci prima singolarmente, poi con slinguazzate in contemporanea. Nel frattempo mi trasformo in polipo e cerco di toccare tutto il toccabile... Dopo un po' le fermo perché voglio darmi da fare il più possibile con entrambe. Inizio con Antonia a novanta, vado avanti per qualche minuto restando concentrato sul suo culetto, poi passo da Cristina fino alla fine. Mi danno le salviette per pulirmi ma io, comunque, vado a rinfrescarmi in bagno. Torno in camera e le trovo intente a rifarsi il trucco. Si rivestono, verso il dovuto e le riaccompagno.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
NOME: Antonia (con Cristina)
....... Inizio con Antonia a novanta, vado avanti per qualche minuto restando concentrato sul suo culetto, poi passo da Cristina fino alla fine. Mi danno le salviette per pulirmi ma io, comunque, vado a rinfrescarmi in bagno.....
Sembra interessante questa Antonia, dovrei però tralasciare la Togliatti red light district !!!!
Una curiosità ... ma nel cambio di girl hai fatto anche il cambio di gommino!?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
Sembra interessante questa Antonia, dovrei però tralasciare la Togliatti red light district !!!!
Una curiosità ... ma nel cambio di girl hai fatto anche il cambio di gommino!?

Il cambio non c'è stato. Infatti alla fine gliel'ho chiesto e mi hanno detto che sono molto amiche e che si fidano l'una dell'altra.
 
Commenta
Alto