Appena fuori trieste- quasi rece

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
http://trieste.bbakeka.net/incontri-donna-cerca-uomo-trieste-sesso/1859825

Vi racconto: trovo qualche settimana fa il numero dell'annuncio senza foto. Mi ricapita il numero e provo a chiamare. Mi risponde una slovena con voce timida che parla un po' di italiano. Mi dice che sta a Sezana e che in 30 minuti ci si può vedere. Le chiedo se è una bella ragazza. Mi dice di guardare le foto. Le cerco e mi sembra carina. Mi dice di andare a Sezana, e per la fretta non vado al bancomat , ma conto nella filiale di Unicredit. Vado al parcheggio della posta dove la incontro. È' quella della foto. Fuma è' un po tesa. Sono le 20.30. Magra ma ha 20 anni e un bel viso. Concordiamo sesso per un'ora a 100 euro. Mi dice a fatica che andiamo da lei. Le propongo albergo ma dice di no. Vado al bancomat ma non funziona. Attendo qualche secondo. Non ho una soluzione. Ritorno e intravedo che parla con uno. Appena mi vedono lei fa qualche passo e si allontanano. Io senza dire nulla prendo l'auto e mi allontano.
Provo a chiamarla ma non risponde. Le mando un sms con una scusa circa un passaggio della polizia.
Mi rimane il rammarico perché dalle foto è' carina, ma mi sembrava un'imboscata...e quelli picchiano per fregarti 100 euro. E poi cosa fai?
A voi la palla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto