CARATTERISTICHE GENERALI rece Iguina
NOME: Iguaina
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola direzione Aversa difronte piazzale Enel
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi Bj Rai 1DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma bel viso porca e bel seno
ATTITUDINE: capace con attitudine a migliorarsi se vuole
LA MIA RECENSIONE:
Dimenticavo che giorni fa ho sognato di essere tra le 19 e le 24 di sera e di fare questo bel sogno estivo ... infatti colpito dal viso e dal seno di questa velina mi fermo a sognarr .. postazione tranquilla .. nel sogno vedo una bocca piegarsi verso di me ed un mandolino comparire ... che dire la bocca sa fatto suo però un po svogliata .. invece la pecora funziona e come .. insomma piacevole .. e l aria da porc .. aiuta ..
Peccato che tutto è frutto della fantasia ma spero che presto possa rifare il sogno ... perché ftesco e l eta 22 aiuta la fantasia ..
NOME: Iguaina
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola direzione Aversa difronte piazzale Enel
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi Bj Rai 1DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma bel viso porca e bel seno
ATTITUDINE: capace con attitudine a migliorarsi se vuole
LA MIA RECENSIONE:
Dimenticavo che giorni fa ho sognato di essere tra le 19 e le 24 di sera e di fare questo bel sogno estivo ... infatti colpito dal viso e dal seno di questa velina mi fermo a sognarr .. postazione tranquilla .. nel sogno vedo una bocca piegarsi verso di me ed un mandolino comparire ... che dire la bocca sa fatto suo però un po svogliata .. invece la pecora funziona e come .. insomma piacevole .. e l aria da porc .. aiuta ..
Peccato che tutto è frutto della fantasia ma spero che presto possa rifare il sogno ... perché ftesco e l eta 22 aiuta la fantasia ..