[RECE] Iguina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI rece Iguina

NOME: Iguaina
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola direzione Aversa difronte piazzale Enel
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi Bj Rai 1DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma bel viso porca e bel seno
ATTITUDINE: capace con attitudine a migliorarsi se vuole

LA MIA RECENSIONE:

Dimenticavo che giorni fa ho sognato di essere tra le 19 e le 24 di sera e di fare questo bel sogno estivo ... infatti colpito dal viso e dal seno di questa velina mi fermo a sognarr .. postazione tranquilla .. nel sogno vedo una bocca piegarsi verso di me ed un mandolino comparire ... che dire la bocca sa fatto suo però un po svogliata .. invece la pecora funziona e come .. insomma piacevole .. e l aria da porc .. aiuta ..

Peccato che tutto è frutto della fantasia ma spero che presto possa rifare il sogno ... perché ftesco e l eta 22 aiuta la fantasia ..
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Segnalo il ritorno da dopo ore 18 .. faccia porca e bel retrotreno! Posto tranquillo ... confermo rece precedenti sogni!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
nn h ven capito il posto dv beccarla... link? cmq se rispind subito stasera vad. ps ubicar hai un pm...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
ormai sn giorni ch pass tutt l sere dopo le 19 e nn ved nessun ma voi la vedet sta iguina?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #7
..ieri sera mi sembra intravisto ma segnalo nuova e carina girl vicino pompa con motel .. bruna bel viso ecc intervistata disponibile per RAI 2!!!
 
Commenta
Alto