[RECE] Ragazza bionda - OTR diurna - Roma (Bracciano)

Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: la chiameremo semplicemente la bionda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Settevene Palo (Bracciano)
NAZIONALITA': non credo di aver chiesto
ETA': direi intorno ai 26 ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): immagino i soliti bj e rai1 ma non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda niente di che ma neppure un cesso
ATTITUDINE: ha sbagliato mestiere

LA MIA RECENSIONE:
Mi hanno confessato che....

Avrei preferito non parlarne, non tanto perché non ho un granché da dirne, ma soprattutto perché volevo lasciare questa esperienza nel fondo più buio del mio dimenticatoio.
Visto tuttavia che un collega mi chiede lumi da altra discussione, non posso esimermi dal parteciparvi quel poco che non sono ancora riuscito a cancellare dalla mia mente.
La ragazza in questione esercita sulla via Settevene Palo. È la bionda che trovate al km 3.800 proprio di fonte alla casa cantoniera.
L'incontro di cui mi accingo a narrare risale a quasi un anno fa, al periodo in cui, con lei, lavorava anche una ragazza dai capelli corti castani ma che per la fisionomia del viso e le fattezze del corpo era in tutto simile a lei al punto che pensai potesse trattarsi della sorella. Per la castana potete, per quanto mi riguarda, fare un copia e incolla di ciò che sto per scrivere della bionda.

Periodo di vacche magre sull'Aurelia, decisi quindi di cambiare lidi e di avventurarmi alla scoperta di quelle più in provincia e per farla breve caricai la bionda che mi portò dietro il cespuglio a confine con la strada. Solito costo e solita prassi: 30 per bj e rai1. Non ricordo niente di particolare per nessuna delle due pratiche, tutto ordinario ed evidentemente piuttosto scontato. Rai 1 nel più classico dei modi con lei supina sul sedile passeggero ed io in ginocchio davanti.
Se non la performance in sé, ricordo perfettamente il fatto, per me nuovo, che avesse tenuto su un paio di occhiali da sole e che si fosse rifiutata categoricamente di toglierli.

Credo che tutti noi conserviamo, chi in un vero e proprio database, chi nella propria mente, una graduatoria degli incontri avuti. La mia, come ritengo verosimilmente quella di molti, comprende tre voci fondamentali: aspetto estetico, qualità della prestazione e socievolezza. La somma di queste 3 voci base determina la posizione in classifica. Sicuramente la bionda con l'ombrellone della Settevene Palo si piazza nelle ultime file pur non essendo un cesso e pur non ricordando io bene il rapporto in sé. Questo dovrebbe lasciarvi intendere abbastanza sul terzo punteggio. Una bella croce sopra da parte mia non gliela leva nessuno.
D'altro canto devo segnalare che quando passo trovo spesso la piazzola vuota, quindi immagino lei lavori abbastanza... magari l'ho beccata nel giorno sbagliato?

Ossequi.
 
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
recepito messaggio........

gira a largo che è meglio...... ahahahhaa anche se non son mai stato da streetwalker


calcolando che bazzichi anche tu nei miei dintorni, leggendo cio che scrivi........
immagino che saprai delle due nuove bombe zona aurelia.... diciamo distanti 300 mt un dall'altra......
proprio a ridosso di san nicola........

una diurna bionda mozzafiato che ha il viziaccio di stare senza mutandine di giorno ai bordi della strada......... si chiama klaudia e penso sia rumena.....
ed una notturna morona prosperosissima proprio dentro il benzinaio........ dall'aspetto direi più sudamericana....

per ambedue la prima volta che le ho viste a momenti moro da tanta bellezza inaspettata per quel posto..........

ma per me è davvero un postaccio così sfacciatamente sulla strada..........

comunque ti ringrazio delle delucidazioni ........


salut
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Viterbo
Bionda Bracciano

La tipa ancora sta li si è spostata l ho sognata e visitata diverse volte sulle prime freddina ma col conoscerla si è sciolta e per un rate al minimo nn è accia con 50 ti offre rai2 fino a fine sintonizazione senza fa na piega.Quando posso ci passo colentieri a trovarla.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
La tipa ancora sta li si è spostata l ho sognata e visitata diverse volte sulle prime freddina ma col conoscerla si è sciolta e per un rate al minimo nn è accia con 50 ti offre rai2 fino a fine sintonizazione senza fa na piega.Quando posso ci passo colentieri a trovarla.

Colentieri gradiremmo tua presentazione nella apposita sezione http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
e una bella scheda completa di una delle ... diverse volte che l'hai inculata!!! :ok:
 
Commenta
Alto