[RECE] Elisabetta trans - Livorno - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
331
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46938
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24302&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 ca, gran culo, belle tette, fisico tatuato come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L ma non sono un geometra
ATTITUDINE: timida all'inizio, ma se si scalda ha grossissime potenzialità
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948505xx


LA MIA RECENSIONE: