[RECE] Elisabetta trans - Livorno - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
331
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46938
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24302&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 ca, gran culo, belle tette, fisico tatuato come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L ma non sono un geometra
ATTITUDINE: timida all'inizio, ma se si scalda ha grossissime potenzialità
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948505xx


LA MIA RECENSIONE:
Da un paio di giorni sulle pagine dei migliori e peggiori siti avevo intravisto l'annuncio di tale Elisabetta. Foto molto carine ma patinate, cerco sul sito e con difficoltà riesco a trovare info in un thread di zingonia (un grazie all'amico "angy75") e così seppur titubante decido di rischiare e giocarmela...la chiamo e al telefono si capisce po'o. Però la voce mi piace ed è molto calma. Domande di rito per capire dove riceve, ruoli e compensi. Mi dà il numero del civico esatto. Così verso la mezzanotte, con il favore delle tenebre, bello docciato, decido di andarla a trovare. Squillo ed apre. Si presenta subito in tutto il suo splendore. Come un ebete rimango a bocca aperta. Le foto le avevo valutate carine ma patinate. Non le rendono giustizia per una sega. Dal vivo è meglio, decisamente meglio. Mi accoglie in tacchi, e non ne avrebbe bisogno, e intimo, slip e reggiseno nero. Pelle mulatta. Capello a caschetto sbarazzino. Uno filo di rossetto per il resto acqua e sapone. Un corpo spettacolare abbellito da una serie curiosa di tatuaggi. Occhioni da cerbiatta sveglia. Mi piace e anche parecchio. Unico neo che noterò solo alla fine, anzi me lo farà notare lei, un pò di ricrescita. Ma è quel pelo chiaro e mordido che sulla pelle mulatta quasi sembra biondo e non si nota. Parliamo del rate pattuito ma lo verserò solo alla fine prima di uscire. Mi spoglio e subito è da me. Mi accarezza lentamente, soffermandosi e risoffermandosi sulla phava, che di fronte a cotanta roba era diventata ben dura. Nel fare questo mi porge il seno e i capezzoli per baciarglieli. E chi sono io per rifiutare tanto ben di dio???? Un povero peccatore che si tuffa con lingua e denti su quelle aureole ben definite. La cosa pare garbarle almeno a sentire i suoi gemiti. Le mie mani scivolano sul suo corpo, sui fianchi, sul culo fino ad arrivare al pacco suo ancora tenuto a freno dal perizoma. Lo tasto, lo esploro, e lei capisce che sono curioso, si spoglia. Dimensioni medio abbondanti tendenti al lungo, un pò curvo, ma soprattutto un notevole diametro. mmmmmmmhhhh, la situazione si fà interessante. Mi copre ed inizia a pompare. parte a pecorina così che posso ammirarla mentre me lo prende in bocca fino in fondo e intanto posso avere libertà di esplorare quel suo corpo che tanto mi attizza. intanto il suo attrezzo è cresciuto e adesso la consistenza è molto dura...si copre e partiamo in un 69 con lei sopra che a tratti affonda in gola al che le rispondo tenendo ferma la sua testa e cercando di arrivarle in gola. Culo notevole e così parte un rimming che sembra gradire notevolmente. Dopo qualche minuto si alza e mi chiede come volevo proseguire. Prima io e poi tu...è stata la mia risposta...mi guarda con occhi da furbetta, prende un po di gel, si lubrifica e si mette a pe'ora. Uno spettacolo!!! Buchino stretto ma una volta entrato scorre che è una meraviglia. La scopo per qualche minuto, poi mi fermo perchè non volevo finire così...lei capisce che è il suo turno di prendermi. Questa volta il gel tocca a me. Mi fa mettere a quattro zampe e da dietro inizia a infilarmi. Non senza qualche dolorino. Sarà la conformazione un torta o sarà che il diametro è grossino ma sento dolore. La fermo con la mano...e la guido io. Allora lei molto lentamente inizia a scivolare fino in fondo. Una volta rimpitomi, sta ferma in modo che mi possa adattare e rilassare...cosa che non metto poi molto a fare. E quando lo capisce si ri-imbizzarrisce. Mi tiene per i fianchi e ci da dentro di brutto. Il dolore è passato e adesso è solo un grande calore. Piano piano la pecorina iniziale scivola, io sono sdraiato e lei sopra di me che mi morde il collo e le orecchie continuando a farmi forte. Va avanti così per un pochino fino a quando vengo abbondantissimamente e prolungatamente dentro il preservativo che non avevo nemmeno tolto. Resto qualche minuto così perchè in estasi. Mi ricompongo per quello che posso due chiacchere e via.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,3 KB · Visite: 1.307
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,1 KB · Visite: 215
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,2 KB · Visite: 217
Ultima modifica di un moderatore:

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
SCUSA una domanda... ma ti ha spompinato? Coperto?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Anch'io ci sono stato e confermo tutto quello che dice maanchesi
Bella, potente e ti mette a tuo agio...
Ci vorrebbero più di trans come Elisabetta
Voto 8,5!!!!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.814
Età
51
Anch'io ci sono stato e confermo tutto quello che dice maanchesi
Bella, potente e ti mette a tuo agio...
Ci vorrebbero più di trans come Elisabetta
Voto 8,5!!!!


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto