[RECE] Izabela Surfistinha - Bologna - Toptransitalia

Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izabela surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40402
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18064&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasil
ETA': meno di 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% cavalla da paura!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):att pass bJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:circa 2ore
DESCRIZIONE FISICA:una top model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625784xx


LA MIA RECENSIONE:
Scusate per il ritardo l'incontro risale a circa 1 mese fa.

Durante l'anno l'avevo chiamata numerose volte ma non eravamo riusciti a combinare l'incontro. Una volta mi aveva persino mandato un sms per dirmi che era nella mia zona, ma purtroppo non c'ero io.
Volevo roba extra, la chiamo e ci accordiamo per 250 per 3 shot! Pazzia!!!
Arrivo sotto la location maga casermone in zona stazione a Bologna. Mi dice di aspettare 5 min. Mi richiama e salgo. Apre e mi trovo davanti una dea con un in mutande e reggiseno.
Via alle danze lei si copre come io e inizia una 69.. poi mi dice che mi vuole. Mi penetra ha davvero un bel cazzo. Mi stupra in varie posizionie mi tocca venire la prima volta. Dopo breve riposo circa 2-3 min inizio a ritoccarla e lei si riindurisce in un attimo!! Incredibile! Fotte molto bene! e dopo un buona 30ina di su e giù vengo ancora.. Ci riposiamo per circa 10 min e questa volta tocca a me fotterla che visione celestiale quel culo e quel corpo. Mentre la scopo le ritorna il cazzo di marmo. Vengo nel gommino!
Esperienza Top

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Sarebbe opportuno - dopo aver inviato la recensione - verificare il corretto funzionamento dei link. Li avevi incollati erroneamente. Adesso ho sistemato.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 40402-20140430105357-012353.jpg
    40402-20140430105357-012353.jpg
    62,9 KB · Visite: 350
  • 40402-20150508154334-284696.jpg
    40402-20150508154334-284696.jpg
    52 KB · Visite: 337
  • 41876-20140718185446-736059.jpg
    41876-20140718185446-736059.jpg
    51,6 KB · Visite: 427
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
275
Località
Bologna
Riuscite a darmi un'indicazione di massima sulla circonferenza....mi piacerebbe andare a trovarla,perchè non ho problemi con la lunghezza ma troppo grossi non mi piacciono
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=18064

Se ti guardi bene questo video trovi la risposta!!! Io un cazzo così e sopratutto così duro come si vede non riesco a prenderlo, oltre a farmi un gran male a entrare credo che se (e secondo me lei è un'inculatrice) si infoia uscirei con una galleria.
Ma io sono un medio passivo quindi forse per te non faccio testo. Se ci vai però scrivici la tua rece per capire se ciò che penso è esatto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
275
Località
Bologna
I video li avevo visti e non riesco a farmi un'idea del diametro.............se ci fosse un paragone magari.
Tipo rispetto alla Novaes ed Amy the Number One?
Loro due sono il massimo che mi piace........poi lunghezza e durezza non sono un problema.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
73
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:izabela surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=18064
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, PASSIVO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 ore
DESCRIZIONE FISICA:una bellissima donna con un cazzo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34218577xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione è di circa 3 settimane fa. Forse il migliore incontro (dopo quella meraviglia assurda di Cinzia Haykchaeli) che abbia mai fatto. Lei è bellissima, non è femminile ma proprio femmina! Iniziamo abbracciati piano piano e ci scambiamo qualche bacio sempre più intenso. Lei è dolce e paziente, la pelle profumata e liscia e io non ci capisco più un cazzo. Mi inebrio del suo profumo e le lecco i capezzoli che si inturgidiscono per bene. Andiamo avanti per un po' e volutamente ritardo il momento della rimozione delle mutande. Lentamente e con delicatezza si toglie finalmente le mutande, e appare un cazzo bello grosso già da moscio. Le palle sono gigantesche ed impressionanti, forse il triplo in volume delle mie. Il cazzo è profumato ed ha un buon sapore, e mi ci dedico con calma. Diventa duro in un istante, e per duro intendo duro in modo impressionante. Alterno profonde succhiate ad energiche seghe a due mani. Il suo cazzo fradicio della mia saliva è sempre durissimo e lei mugola di piacere. Mi faccio poi impalare ma non provo dolore ma anzi un gran piacere, stranamente non mi fa male e dopo una lunga cavalcata vengo copiosamente sulla sua pancia. Stupito che un cazzo così grosso non mi abbia fatto male glielo dico e lei mi rivela che riesce a controllare la durezza del cazzo in modo da non far male. Le chiedo allora, con il cazzo ancora nel culo, di farmelo provare quando duro. Lei lascia la base del cazzo che stringeva a due mani e il cazzo letteralmente esplode e mi dilata il culo in modo spaventosamente doloroso. In effetti mi devo subito togliere... Bravissima!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
200€ ???? Ok l'ora e mezza ma come servizio offerto la cifra mi sembra il doppio della tariffa nazionale e senza sua venuta.

RATES, PREZZI CORRISPOSTI E RICHIESTIL'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Stupito che un cazzo così grosso non mi abbia fatto male glielo dico e lei mi rivela che riesce a controllare la durezza del cazzo in modo da non far male. Le chiedo allora, con il cazzo ancora nel culo, di farmelo provare quando duro. Lei lascia la base del cazzo che stringeva a due mani e il cazzo letteralmente esplode e mi dilata il culo in modo spaventosamente doloroso. In effetti mi devo subito togliere... Bravissima!
Fai il bravo Marco e non farti suggestionare dalle boutades di questa trans che avra' un cazzo durissimo di per se' ma non cambia certo di consistenza a suo comando stringendone od allentadone la presa suĺla base o meno come se avesse un telecomando nelle mani....non scherziamo..:pleasantry:
 
Commenta
Alto