[RECE] Signora italiana matura - OTR - Altopascio (LU)

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA:
NAZIONALITA': italia
ETA': penso oltre 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:bassissima ma tonica puppe???
ATTITUDINE:
tranquilla
LA MIA RECENSIONE: salve colleghi, come promesso mi sono immolato e mi sono fatto la fungaiola che staziona prima della rotatoria per orentano, ci ho messo un pò perché la signora non è sempre presente e sono occorsi diversi viaggi in quel di Altopascio per imbroccala, ma ormai era diventata una sfida, allora la signora in questione mi chiede 20per ciucciarmelo a pelle e per fare rai1 al che la faccio salire e ci imboschiamo in una stradina poco lontano, che conoscete tutti visto che vanno tutte li e anche quel giorno era pieno di macchine e mi sono gustato, passando, la visione di un culetto bellissimo in ginocchio sul sedile di una macchina con gli sportelli aperti mentre lo stava succhiando a uno di voi, :ok: ma torniamo a noi arrivati propongo di scendere dalla macchina e farlo furi e lei acconsente, cazzo e proprio bassa massimo un metro e 50 ma credo anche meno, ci spogliamo e comincia a farmi un bbj sempre col solito ritmo con la testa che andava su e giù, come quei canini di pezza che andavano di moda negli anni 80 dietro alla macchina, stanco di quella sega con la bocca le dico di passare al trombo, gommaggio e raccomandazione di fare piano perché è stretta, o allora non ci crederete, ho sudato le sette camice per infilarglielo dentro è veramente strettissima ho provato in mille modi prima di riuscire, anche la differenza di altezza non facilitava ma è veramente strettissima, ma alla fine sono riuscito con lei che mi diceva di fare piano perché è troppo grosso???!!!!! ma cosa dici??? e tanto faccio Siffredi di cognome......io ho un normalissimo cazzetto da famiglia è lei che è strettissima, mentre finalmente ero li che me la stavo scopando appoggiata a una pianta alzo gli occhi e mi vedo uno li davanti, ma ha tre metri da me, che stava gustandosi la tenzone, lo guardo e gli faccio segno con la mano, visto che lei non si è accorta di niente e visto quello che avevo sudato per infilarla non volevo rischiare di farlo sfilare, come dire, ma che cazzo vuoi?? e lui mi risponde con un segno per dire mi fai scopare anche me, a quel punto gli ho fatto cenno di andarsene altrimenti son botte e anche a gesti a capito subito e se ne è andato, ROBA DA MATTI, non mi era mai successo.........comunque riesco a finire e riporto la signora al suo posto, concludendo la signora e gentile e accondiscendente e molto paziente, ma si vede e si sente che non ha alcuna esperienza......io non ci torno di sicuro...................alla prossima sfida................
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ganzissima rece: operare sotto glli occhi di un guardone che vuol trombare anche lui.
Credo non sia cosa da tutti.
Io mi sarei cacato sotto il ragazzo sarebbe rientrato indietro e fine del gioco.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Scusami, in che orario l hai beccata? Poi nn ho capito una cosa della descrizione... puppe????
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
credo siano state le 17...... bhe si spiega da se puppe??? dove sono???
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
Ganzissima rece: operare sotto glli occhi di un guardone che vuol trombare anche lui.
Credo non sia cosa da tutti.
Io mi sarei cacato sotto il ragazzo sarebbe rientrato indietro e fine del gioco.

caro torelek io sono un metro e novanta con un metro di spalle sono ben pochi quelli che mi fanno paura, figuriamoci un guardone come quello, ce ne vuole una pulmata per intimorirmi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@bighunter:
eccoci ora ho capito sono loro che devono aver timore.
Grande!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
se non ho mai consumato in codesta zona è proprio per le location assurde che sento nelle vostre rece. Se piove due gocce c'è da rimanerci impantanati, se è tutto secco ci lasci le sospensioni... in più pure i guardoni invadenti. Mah...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Occhio che anche dove ti porta Anna la grullarella di Galleno ci sono i guatdoni o peggio i Marocchini dice lei che forse non guardano soltanto...infatti l altro giorno siamo andati da un altra parte chiudendo nonostante l afa portiere e finestrini....mah ti pasda anche la voglia
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
MA codesta.. BIG HUNTER, a portalla in albergo ?? Tutto sommato. 20 + l'albergo si potrebbe anche fa ! se fa con calmina.. e puppe ? A me mi garbano mature anche granny ... ;-) adoro il trash ma anche a me il guardone avrebbe rotto le palle... e pella strada un trombo !
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
MA codesta.. BIG HUNTER, a portalla in albergo ?? Tutto sommato. 20 + l'albergo si potrebbe anche fa ! se fa con calmina.. e puppe ? A me mi garbano mature anche granny ... ;-) adoro il trash ma anche a me il guardone avrebbe rotto le palle... e pella strada un trombo !
ma senti.........io in albergo non ce la porterei davvero, al massimo la porterei a fa funghi, poi fate vobis, di sicuro la signora e tranquilla e non rompe i coglioni e si fa fare di tutto, nei limiti consentiti ovvio, sveliamo il segreto delle puppe??? volevo dire.....dove sono?? avrà una prima scarsa in più di 50anni
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
ciao big.... in che zona riceve di preciso??
la signora mi intriga, ma non vorrei farmi 80+80 km e sbagliare strada girando come un cretino....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
non ti conviene senti a me......a parte che si vede e non si vede....ma sarebbe come scoparsi gianburrasca assomiglia a Rita Pavone ma con 30 anni di piu...sarà alta 1 h e 40.....ma non è meglio una sega?
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
ciao big.... in che zona riceve di preciso??
la signora mi intriga, ma non vorrei farmi 80+80 km e sbagliare strada girando come un cretino....

la zona è facilissima da trovare,è la circovvallazione nuova di altopascio non puoi sbagliare, ma effettivamente non è sempre presente anzi......tanto è vero che ho fatto diversi viaggi per molti giorni prima di trovarla, è un pò di ragione la ha anche vittorione.....................
 
Commenta
Alto