[RECE] Alba - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alba
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina, giovanile
ATTITUDINE: appena suffi

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già puntato questa new entry giorni fa ma mi era sempre sfuggita, stavolta sono andato a colpo sicuro e appena avvistata l'ho subito intervistata e caricata. Per l’esattezza staziona sull’aurelia, venendo da Viareggio, subito dopo il grande incrocio con semaforo di via delle cascine in uno spiazzaccio sulla destra.
Si chiama Alba, rumena, direi piuttosto carina: fisico asciutto e slanciato, capelli lisci sul castano chiaro se non sbaglio portava una passatina o un fermaglio che teneva in mostra il viso carino. Non imputtanita di abbigliamento, indossava un vestitino bianco con gonna corta e se non ricordo male zoccolini non troppo alti anche quelli bianchi.
In Italia da sole due settimane capisce e parla a stento la nostra lingua. Noto subito che è una ragazza tanto tranquilla quanto introversa e un po' imbronciata. Mi dice di avere 20 anni, io premurosamente le faccio intendere i miei dubbi sulla sua maggiore età allora lei gentilmente mi mostra subito un documento che conferma quanto detto prima: classe 1995.
Arrivati in loco del trombo e sponsorizzato l'evento mi viene subito voglia di dare un'occhiata alle sue tettine poi vedo che sopra ha una zippina che dice "aprimi aprimi" ma non ci sono storie le tette non le tira fuori e quindi non se le lascia né toccare né leccare.
Dal suo bj si nota l'inesperienza, usa spesso la mano ed è un po' meccanica e impacciata, al servizio però dedica parecchio tempo e quando le chiedo di continuare con questo acconsente gentilmente. Nel mentre mi dice di evitare sditalinamenti troppo approfonditi allora mi limito a palpargli il culo.
Per il servizio rai1 facciamo una classica missionaria che mi godo tranquillamente alternando piacevolmente ritmi più soft a ritmi molto più intensi, c'è da dire però che lei è totalmente assente.
Concludendo, con lei zero fretta quanto zero partecipazione. Considerato che è anche assai carina non la considero una esperienza negativa. Bambolina.
 
Alto