[RECE] Diana - OTR - Roma (Colombo)

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via C. Colombo, parcheggio di fronte al palazzo ACI
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 m
DESCRIZIONE FISICA: Carina, capelli neri a caschetto
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono trovato stasera sulla Colombo, direzione centro, e all'altezza del parcheggio posto in prossimità del palazzo dell'ACI la fanciulla in questione ha attirato la mia curiosità. Dal breve colloquio avuto la ragazza si è rivelata subito simpatica. Ho particolarmente apprezzato la frase : "il posto non è proprio vicino, scusami se ti faccio perdere qualche minuto....". Il posto in effetti non era vicinissimo, ma con un apprezzabile grado di privacy. La cosa che mi ha poi convinto che si tratti di un caso a parte è che quando stavo per versare il dovuto mi ha bloccato dicendo che avrei potuto completare la transazione a giochi fatti. Evento veramente eccezionale. Diana si spoglia, si fa baciare le tette, si impegna nel bj e mi ha messo perfettamente a mio agio. Ho concluso sintonizzato su rai uno con soddisfazione. Ci tornerò.
 
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Cristoforo Colombo, parcheggio ACI
NAZIONALITA': rumena di Costanta, sul Mar Nero
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane e caruccia
ATTITUDINE: splendida

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto l'ottima rece del collega Apposito (che ringrazio di nuovo)ho puntato dritto suìl parcheggio a dx della Colombo. Diana mi ha portato in un posto tranquillo (un'attenzione degna di mille lodi: altre sue colleghe, per risparmiare cinque minuti di tempo, che magari poi passeranno a passeggiare neervosamente aspettando il prossimo cliente, ti vorrebbero far esibire sul palcoscenico di parcheggi illuminatissimi, in piena vista. Non si rendono conto che un'identificazione In Commissariato per loro è una semplice rottura di maroni e lavoro perso ma per molti di noi può essere una tragedia nazionale e, se magari ti sequestrano l'auto, uno scandalo che non finisce più). Diana è assolutamnete compiacente e amichevole. Ti soddisfa pienamente. Se penso che ho sputtanato 150 neuri per rimorchiarmi a casa Nicoletta di via Cornelio Magni, che continuava a ripetere , "togli le mani di lì ", "non pui fare questo" e "non puoi fare quello". Per Nico siam solo limoni da spremere. Gli vengono gli occhi a dollaro come Paperonone, quando sogna di copmprarsi il Samsung S6 edge, ma pensa che l'obolo glielo dobbiamo dare pro cellulare e non in cambio di una PSE. Non mi illudo che Diana scopi perché innamorata del cliente ma almeno finge bene. Peccato che, per ora, non voglia venire a casa mia. Forse teme che sia il Mostro di Firenze, emigrato a Roma. In effetti quello colezionava i pezzi di topa ma a me le tope, separate dal corpo, non mi dicono niente. Magari se la fidelizzo, si convince.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
io era tempo che non giravo la colombo, ieri ho fatto un salto un gran ficaio ogni distributore pieno tra esso e erg direzione fuori in particolare , ma dove pprtano ste tizie ? girano i blu colorati ? di caricate ne ho viste poche comunque
 
Commenta
Alto