[RECE] Alexandra - OTR - Padova (via Plebiscito)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:via Plebiscito, incrocio via Perosi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165/170 ca, in carne, tette 2na non piena svuotata, capelli rossicci, carina di viso
ATTITUDINE: Apatica

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato questa new entry in via Plebiscito. Si mette in genere con la più famosa amica Laura. Dall'auto mi era sempre parsa sullo stile compagna, cioò velina molto giovane. Dal vivo invece noto che la signorina è decisamente in carne. Niente di drammatico, ma è giunonica. In ogni caso il viso mi sembra carino, ho voglia di new entry e quindi la carico. Posto dell'imbosco mediamente tranquillo e poco distante. Chiedo ed ottengo un HJ preparatorio: non ci siamo, classica sega a due dita assai comune per le otr. Parte con BJ, standard direi. Si fa toccare senza tanti problemi. Tuttavia la ragazza non mi attizza molto e a fine pompino non posso dirmi esattamente eccitato. Passiamo a RAI1, missionaria. Lei in pratica sta ferma ed aspetta che io faccia i miei comodi. Intendiamoci non è stronza od altro, non mette fretta o che, però è totalmente apatica. Magari anche a causa dell'ora (1:30 ca), era visibilmente stanca. Vengo, due chiacchere e la riporto alla base. Scopata non memorabile, cercherà l'amica che staziona di fronte, assente quella sera.
 
Alto