[RECE] Lusy romena - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lusy
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Vicinanze asse attrezato https://www.google.it/maps/@41.637475,13.273155,3a,75y,165.58h,82.86t
NAZIONALITA': Romena
ETA': non chiesta all'apparenza tra i 24 e i 25 anni
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso il viaggio al luogo d'imbosco (5+5 minuti)
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, bei coscioni, circa una quinta di tette, bel culo, non molto alta togliendo i tacchi 1,65, un pò di pancetta che però non stona.
ATTITUDINE: Buona, socievole, le va di parlare, in conclusione simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Questa mattina in preda ad un attacco di ormone decido di recarmi a Frosinone per testare la milf che stazione alla rotatoria inizio asse, sono fissato la devo scopare non per la sua bellexìzza ma per la porcaggine che emana il suo volto, assente. Così decido di fare un giro nei dintorni in cerca di qualcosa per scaricare, vi è una buona presenza di black ma è un perido che questo genere di ragazza non mi attira, così opto per una delle tre with che sono presenti e la scelta cade su Lusy. Mi avvicino appena scaricata da un collega e chiedo il menù e costo, superfluo, ormai sia il menù che la cifra sono standard, la faccio salire e partiamo per il posto di trombo, ci vogliono circa cinque minuti per ragiungerlo, tranquillo, isolato, si corre il rischio di trovare qualche trans a scopare come è successo a noi, ma è abbastanza ampio per potersi appartare. Arrivati si spoglia e iniziamo le operazioni incappucciato il fratellino inizia il lavoro di bocca, buon nella media, altrena leccate in punta con affondi a tutta bocca usando poco le mani, nel frattempo le strizzo le tette e l'accarezzo nelle parti intime sfiorando anche l'ingresso del secondo canale lascia fare. Raggiunta la consistenza dovuta e vista la temperatura che cominciava a farsi sentire decido per una pecorina, la ragazza chiede in quale posizione deve mettersi scelgo quella in cui è rannicchiata in ginocchio sul sedile con il volto e busto il più in basso possibile e il culo messo in alto, bel vedere, infilo e inizio il trombo alterno scivolamenti lenti con colpi più violenti e veloci la ragazza non si lamenta mai anzi ad un certo punto inizia a collabborare assecondando i movimenti e emettendo dei mugoli che cercava di strozzare per non far capire che gli stava piacendo, almeno credo, certezza dovuta anche al fatto che quando il cazzo era furi si notava dll'umido e dovuta al fatto che una volta finito nel mentre seduta sul sedile si puliva a lasciato una macchiolina che presto si è premunita di pulire. Comunque tornado al trombo la stantuffo per una decina di minuti dopo di che svuoto il contenuto delle palle nel gommino devo dire molto soddisfatto. Riepilogando, buona/ottima scopata, ragazza socievole le va di parlare l'abbiamo fatto si durante il viaggio che mentre ci pulivamo, anzi al ritorno sono stato rimproverato benevolmente perchè per un attimo sono stato zitto. Non mette fretta, se gli vai a genio è molto partecipe almeno così è successo a me, ma questo è un fatto che può cambiare da persona a persona, fisicamente non è una velina ma nemmeno da buttare, però considerate che a me quelle in carne mi ispirano, ulteriori informazioni; è a Frosinone da un anno, lavora solo di giorno dalle 9;00 alle 17;00/17;30 in questo periodo di caldo va via verso le 14;00/15;00, in Italia è da tredici anni infatti si considera più italiana che rumena, cerca un'appartamento dove stare da sola così da sfruttare anche per incontri per chi una volta caricata scelga lìopzione casa chiaramente con un regalino. Scusate per la lungaggine, alla prossima, sono in fissa pe la milf della rotatoria inizio asse che primo o poi carico e vi faccio un resoconto.
 
Alto