[RECE] Ina white - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Premesso che tutto quanto vado ora a scrivere è unicamente frutto della mia fervida immaginazione, avevo avvistato Ina qualche settimana fa, ma non avendo potuto testarla il mio intervento è stato spostato e sono stato redarguito.Provvedo dunque ora. In vero seguo questa ragazza da quando era bionda fuori il mercato ortofrutticolo di san tammaro, poi bionda sulla strada suddetta ed ora è ritornata in gran forma dopo 3 mesi dal suo paese completamente corvina, ma soprattutto molto dimagrita e nettamente migliorata nel fisico. in effetti per testarla mi sono ammazzato di caldo perché essendo quasi da sola oggi non facevo in tempo ad avvicinarmi che ero preceduto da qualche altro collega al fotofinish.questo non per cercare scuse ma credo abbia influito negativamente sulla mia prestazione che vado a descrivere così come me la sono immaginata..CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella sp 131 sottto al cavalcavia vicino al ristorante rumeno
ZONA:ischitella
NAZIONALITA':albanese
ETA': circa 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 digitalizzazione profonda rai 2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:1,65 mora corvina capello lungo , occhi marroni , non bella di viso , fisico ok ma da vestita non si direbbe molto, mani e piedi non particolarmente curati, gamba sottile con peli biondi non spiacevoli ma non particolarmente slanciata, vitino da vespa, bel sedere, terza di seno particolarmente tonico e pelle liscissima.
ATTITUDINE: paziente gentile sottomessa collaborativa e capace di mettersi bene in posizione e di mentenerla per lungo tempo come poche altre, buon bj covered

LA MIA RECENSIONE: allora entrati in camera accusiamo entrambi stanchezza da caldo essendo le 14,30, quindi propongo un succo di frutta che viene gradito e un momento di relax, quindi si passa all azione ma il mio amico che finora in macchina era sulla attenti per un ora si è messo a riposo. lei comincia con l hand ma con scarsi risultati allora rinuncio al bj forzato le dico di mettersi a pecora e mi arrangio da solo. dopo poco incappuccio e comincio. il suo fisico è notevole, la faccia no , ma in questa posizione non conta molto….purtroppo non sono in forma e sono costretto per 5 o 6 volte a scappucciare indurire meglio e riprovare . lei pazienta sempre fino a quando mi propone di fare come quella volta che le sono venuto sulle tette e io penso azzo ma questa si ricorda le mie scopate meglio di me.. dico di no che è una questione di principio e così comincio a digitalizzare in rai 2 e la cosa ha il suo effetto …complice una telefonata che la rende molto partecipe e che mi permette di continuare la mia opera così in profondità che arrivo al punto di chiederle se si sintonizza sul 2 canale e la risposta e perentoria: NO . Ma io non le credo e dico tra me e me NI nel frattempo l amico si è svegliato alla grande e si comincia una cavalcata memorabile dove a meta del'opera ormai in tiro e stanco e accaldato nonostante il condizionatore sopra di noi a palla prendo un attimo di respiro e rallento . lei esulta hai finito? E no cara, si ricomincia e sembra non finire mai anche a me che sto sopra. nelle ultime botte le chiedo di essere partecipe e lei si muove venendomi incontro in una cavalcata notevole. Finisco e mi stendo stremato e senza fiato in un cimitero di preservativi…meno male che avevo portato i miei perché lei ne aveva solo tre ...
 
X

xsmile

Ospite
Ospite
IL MIO SOGNO INIZIA COSÌ :

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Inna/Ina
CITTA DELL'INCONTRO:Ischitella
ZONA:SP131 http://goo.gl/maps/LYn98
NAZIONALITA': albanese
ETA':22/23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Snella capelli scuri occhi marroni viso non bellissimo ma particolare gambe lunghe pelle chiara e liscia
ATTITUDINE:Socievole Simpatica ti mette a tuo agio

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi fa caldo si sa! E LE RAGAZZE cosa fanno ritornano al loro paese .Era inizio mese con temperature da fuoco 38 gradi mi avventuriai alla ricerca di qualcosa di nuovo per me ovviamente...In giro tutto desolato non mi resta che andare sulla sp131 ricordo di aver fatto quel giorno 25 km in quella zona molte vasche avanti e indietro...cosa vedo sta Cosciona dalle gambe lunghe e affusolate una mini che si vedono le 2 pacche di culo mado....mi si alza il fratellino...ACCOSTAI la caricai ma subito mir endo conto che simpatica mi dice che sta da 7/8 mesi in Italia ma che per 3 mesi è tornata in Albania... mi chiamo Inna albanese per precisare il suo no è non comune...mi dice non ti preoccupare ma fa molto caldo ... Dico fammi vedere c'è toccare le tettine una seconda ma duro al tatto le tocco le bacio inizia un bj bello ma non di particolare fattura anche con slinguazxate e toccati di palle...Diventa di marmo...lei che vuole restare al fresco nell'auto...missionaria che sinceramente mi fa impazzire lo sapete il perché ? LEI STRINGE IL MIO CULO VERSO DI LEI con una senzazione che raramente ho provato...poi le dico pecora e lei acconsente...culo duro ma non il super culo delle albanesi più piccolo da velina si fa toccare in digitale il retrotreno senza affondare e vengo poi così....Non mette fretta una ragazza semplice cerca di accontentarti....però c'è sempre un però il bj non lo fa durare in eterno si fa guidare....
Al ritorno al suo posto mi ha detto che ha un albanese scopamico non ha figli...Forse ci ritornerò non lo so...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
Più volte mi aveva visto passare e non mi ero fermato così, questa volta nel deserto assoluto in orario di pranzo la carico e la porto in room. lei prima fa la sostenuta dicendo che ormai ha cancellato il mio numero ma poi si lascia cavalcare alla grande e duro un bel po, dopo si lava e si riaccuccia vicino a me e io piano piano la tocco in rai uno , le chiedo come le piace, lei mi mostra e proseguo fino a farla arrivare copiosamente.Raramente mi era capitato che una girl si abbandonasse così. Al che mi si rifà duro l uccello,cerco di approfittare del clima favorevole che si è creato chiedendole qualche extra tipo bbj ma non acconsente,e si riparte con una nuova pecora particolarmente lunga e intensa visto che non era la prima ragazza della giornata. comunque siamo stati un sacco di tempo, credo 90m non so se per riprendersi il cliente, o un momento di rilassamento.Le ho dato un po più del solito ed è rimasta contenta, purtroppo pero quanto scritto è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Alto