[RECE] Doppietta black - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Caratteristiche Generali

NOME: non detto
CITTA DELL'INCONTRO: lavagna
ZONA: stazione ferroviaria lavagna
NAZIONALITA': africane ma non dichiarata
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
ATTITUDINE: scarsa
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: nera giovane gran figa
SOCIAL TIME : 0
venendo da chiavari noto una black giovane veramente notevole, faccio un giro per vedere che i puffi che girano costantemente non siano in zona e sono da lei, QUESTE NON PARLANO ti dicono andiamo 20 euro, visto che ero in motorino ci siamo appartatati tra le macchine e li ho chiesto una cosa fatta bene e lei dice 30 accetto e si parte con un bj mediocre per passare a rai1 , si cala i pantaloni e si parte , lei ha un fisico da velina una vera figa cmq anche se mi incita a venire faccio tutto con calma, ricordandogli il regalo. finisco con gran piacere.
social time inesistente tipico delle africane non mi ha detto il nome ne la nazionalità e a fatica mi ha salutato.

Caratteristiche Generali

NOME: non detto
CITTA DELL'INCONTRO: lavagna
ZONA: stazione ferroviaria.
NAZIONALITA': africa
ETA': ????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): , bj,
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: nera bassa ebony non abbondantissima , pienotta , ma soda.
ATTITUDINE: buona
SOCIAL TIME: 0

mi fermo in macchina nel piazzale ferroviari di lavagna dove bazzicano almeno 4 black, ne avevo adocchiato una che non mi sono ancora fatto ma fanno finta di non capire queste e alla fine visto l ora tarda mi apparto con questa black. solita manfrina: 20 andiamo, andiamo, andiamo, sembra che sanno solo due parole. ci appariamo nel parcheggio, questa volta sono in macchina, e la ignorina inizia un bj di grande fattura tale da farmi optare per andare fino in fondo. social time sempre zero.

in conclusione sono le solite africane sembra di scoparti una morta però al massimo butti 20 euro. e qualche volta ci si riesce a divertire
 
Alto