Kiev

Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Gente a fine settembre mi spediscono 4 mesi a kiev per lavoro, qualche consiglio su come "scaldarsi" in quella città?

Siti/luoghi da conoscere?
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Prova a dare un'occhiata qua per favore.

Ci sono delle sventole da paura. Se potessi dare conferma che esistono sarebbe bello.

https://intimgirls.net/

A parte questo, hai qualcosa da raccontare ?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Gente a fine settembre mi spediscono 4 mesi a kiev per lavoro, qualche consiglio su come "scaldarsi" in quella città?

Siti/luoghi da conoscere?
Se parli un pò di russo è una citta piena di potenziali prede,solo con l'inglese parti già molto zoppo.
Inoltre se miri alle free non è certo un teatro di facili conquiste,Kiev è piena di gente piena di soldi,capetti,mafiosi locali,amici e leccapiedi dei politici,pieni di boria e soldi,se non riesci a comunicare decentemente hai tanto da fare per mettere prede nel carniere.
Nel centro di Kiev ci sono gli show room di Bentley,Porsche,Lamborghini,Aston Martin,macchine che vedrai numerose fuori dai night e ristoranti alla moda.
Per darti una idea dei prezzi,tra i ristoranti che piacciono alle belle fighe che se la tirano,c'è MARIO,ristorante italiano nolto bello e famoso,dove normalmente con 50€ mangi, a capodanno( ti parlo del 2014) il tavolo per 2 persone costava 800 $, ed erano pieni,per cenare sotto i 100€ a testa solo localacci o cucina africana,e cinese.
Per le pay il problema non sussiste sul web sono tante le agenzie,forse la migliore è
www.gia.la
Provata personalmente,seri ed affidabili,foto delle girl patinate ma veritiere.
Ci sono anche veri e propri "puttanodromi" per i locali,dove c'è una buona qualità,ma senza qualche ucraino "normale" che ti presenti e ti ci porti,agli stranieri sono preclusi.
Lascia stare i night, ti spennano come un pollo,per farti un esempio al River Palace,locale ricavato su una nave ancorata sul fiume,sentirsi sparare 300$ per 1 ora è normale,500/1000 $ per una notte,quindi occhio,anche sulla sicurezza a Kiev c'è da stare all'erta.
Occhio con i maschi locali,non sono nella norma molto gelosi,ma se uno insiste,spesso in qualche discoteca,con una ragazza impegnata,lo scontro fisico è garantito,e ti assicuro che non hanno paura di niente,se poi sono belli carburati dall'alcol sono kazzi.
Batti tutti bar della Kresciatik,la via principale che porta a Maidan,piena di bar da incontri,sia free che pay, e buon divertimento !!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
I rates li vedi nel sito....dovrebbero essere in valuta locale (hryvnya).

RIPETO dovrebbero perchè se fosse così 1000 hryvnya sono 30 euro.

Considera che quel sito l'ho trovato su un sito tipo puterforum...ma polacco....quindi se i polacchi vanno di là, mi aspetto sia economico.

Al contrario, nel sito postato da pinchetti.... i prezzi vanno intorno ai 200 dollari, che sarebbe in linea con altri post trovati qua e là.

Ora ho il dubbio, poichè c'è una sostanziale differenza.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Rece precedente giusta, a mio parere, ma River Palace non era un night ma un locale, una barca ancorata sul Dnipro, chiuso gia anni prima del 2006. Giusto che nei night si "viaggia" minimo da 300 dollari per asporto, cifra in linea anche con quelle che bazzicano nei locali vari tipo Sky Bar in Arena, Buddha Bar, Shooters e D Lux. Situazione non certo a buon mercato e le ragazze locali, free, non sono certo "ansiose" di conoscere uno straniero. Entrato a Shooters a dicembre e in 40 minuti ho visto 3 piccole risse.....Turchi credo, che sono numerosi li....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Diffidare delle agenzie on line, almeno, si hanno altissime probabilita di avere ragazze di basso livello e prestazioni. La cosa piu "rapida" e rivolgersi ad un tassista di quelli che stazionano in centro, sono dei "pirati", e farsi portare nei numerosi appartamenti. Prezzo sugli 80 euro ora + 15..20 di taxi per la ragazza + il vostro taxi che vi ha fatto da guida. Quindi la ragazza verra' in hotel e verra' controllata al minuto circa il rispetto del tempo pagato. Di solito prestazioni di base.
 
Commenta
M

MICHELE.C

Ospite
Ospite
Ukraina-odessa

Salve,
Io sono stato ad odessa circa 5 anni fà,in estate,con degli amici.
Le fighe pefr strada sono da paura,ma per quanto riguarda le pay non ne ho viste tante.
Siamo rimasti 3 giorni ed in seguito alle continue ricerche di danaro della police,che ci fermava ogni volta che eravamo in compagnia, abbiamo deciso di andarcene.
Comunque,non mi spiego il costo eccessivo rispetto agli altri paesi dell'est,anche giustificando la bellezza straordinaria delle ukraine.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
montecarlo
Allora diciamo che l'ucraina l'ho girata e parecchio, ci son stato pure 2 mesi di fila, kiev inanzitutto è la città più costosa, si riescie comunque tranquillamente a mangiar bene e far bella figura anche con un 50ino in 2, cmq arriviamo pure a prezzi da centro di Milano se si vuole fare i fighi....
Figa free si trova anche ma quelle che vivono a Kiev son sgamate, troppi Italioti coglioni in giro e turisti, come sotengo sempre il meno turistico è meglio. L'ultima volta che ci son stato comunque ero in giro con un mafioso ucraino e relativo lamborghini e devo dire che abbiam fatto disatri mentre la moglie del mafioso era a casa fuori città e avevamo un attico in centro a disposizione, meglio non approfondire quanta figa girava li dentro!!!!
Comunque i miei consigli per l'ucraina sono l'esplorazione in città universitarie tipo Leopoli, costa un quarto che in italia, in un locale ho preso boccia di vodka redbul e 30 pezzi di sushi con 28 euro, e le disco sono strapiene di figa 30% uomini 70% donne e per la maggiorparte gnocche.
Se non siete dei vecchietti sapete parlare almeno inglese e non siete degli italioti rincoglioniti le soddisfazioni sono tante!!!!
Io andandomene al Fashion una sera mi son portato a casa una studentessa che l'estate fa la ballerina all'Ibiza di Odessa, e mi è costata 4 drink mentre era al tavolo con me e 2 figli di papà ucraini con cui avevo fatto amicizia mezzora prima!!! (4 drink a Leopoli son 12 euro)
Per quanto riguarda l'ambiente pay da che ho visto si trova pure ottima merce a 30/40 euro ora 150/200 euro la notte quindi diciamo che rispetto all'italia parliamo di cifre irrisorie!!!!
Comunque ragazzi il mio consiglio è usare le pay come extrema ratio, ovviamente se si è in grado e non si è dei coglioni come la maggioranza dei dementi che becco all'estero e molto spesso mi fan vergognare di essere italiano...
Aggiungo anche che se siete degli idioti fate meglio a non andarci nemmeno visto che spesso la massa di coglioni che vanno all'estero per la figa sanno solo rovinare la piazza!!!!!!!!
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Unico paese che scopi strafighe a 40-50 euro....e con quelle cifre ti vengono in hotel.Complice la guerra in Crimea che ha svalutato da paura la moneta.il sito principe e' http://relaxkiev.com/eng/ . Foto al 100% fake ma dal vivo puoi trovare anche meglio di quella in foto. Mi ringrazierete. L'unica difficolta' e' trovare l'appartamento. Ci sono saloni massaggi erotici a 20 euro 1 ora con strafighe... il mio compagno di merende ne ha prese 2 di ragazze con jacuzzi e champagne a 80 euro . Sembrava l'est fosse finito ma...l'eccezione talvolta si trova. L'inculata dell'Ucraina e' solo che rispetto ad altri paesi il volo non lo trovi a meno di 350-400 euro....non ci sono low coast che io sappia ....quindi quello che risparmi lo butti x il viaggio. Saluti ps. Dimenticavo....potete conoscere la girl con viber(loro lo usano piu' comunemente anziche whatup).
 
Commenta
Alto