[RECE] Paola - OTR notturna - Roma (Aurelia)

Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Aurelia (Panorama)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: molto magra
ATTITUDINE: non eccelle

LA MIA RECENSIONE:
Mi hanno confessato che...

Paola: dal latino piccola, poca.

Paola è ciò che il suo nome dichiara: non è affatto bassa ma è bella magra come piace a me. Per di più sfoggia un paio d'occhi verdi straordinari anche se il viso da 28 enne, fin troppo scarno, non completa il quadro di beltà che vorrei. Lavora con una sua collega molto meno paula di lei subito dopo la rampa del cavalcavia pedonale davanti al Panorama.
Dopo la solita fase di abbordaggio, mi porta in una location inusuale, praticamente ai piedi di uno degli alberghi di zona, dalla parte della vecchia entrata ormai in disuso. Si va a piedi e la possibilità di essere visti da una finestra non so se mi preoccupi o se mi ecciti.
Apre le danze con un inflazionato bj poi si passa ad una pecos con lei poggiata ad un muretto. Indossa un paio di scarpe di vernice nera tacco 12 che mi mandano al manicomio ma che fanno sì che lei debba flettere le ginocchia per essere alla mia altezza... pardon... bassezza e che rendono l'atto molto faticoso. Tutto si svolge in un quarto d'ora circa, senza infamia e senza lode.

Ossequi.
 
Alto