KATRIN - RIETI - ALTRO

Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: KATRIN
RIFERIMENTO INTERNET: http://rieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-rieti-esclussiva-katrin-mqrk95798303
CITTA DELL'INCONTRO: Rieti
NAZIONALITA': dice Italo/Russa nata a Rimini
ETA': non indicata nell'annuncio ma ad occhio e croce direi sui 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni, lei è senz'altro molto bella ma la foto dell'annuncio è di qualche anno fa...nonostante questo, secondo me di tette sta meglio ora ;)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 , altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti in totale, contrattazione molto breve con 5 min. di social alla fine.
DESCRIZIONE FISICA: Molto ben messa, alta 1,70 circa, magra e sguardo molto dolce
ATTITUDINE: Ottima, lei è molto dolce e simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, riceve al pianterreno, giusto il letto si trova su un soppalchetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32995312xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, questa è la mia prima RECE e spero che sia il più adeguata possibile.
Appuntamento preso alle 23 e dopo 10 min. ero già da lei. Mi fa trovare il portone e la porta di casa già aperti...entro e la trovo con un mini tanga e basta. Fisico decisamente tonico nonostante non sia più una ragazzina (ha confessato di andare regolarmente in palestra...e si vede), di viso è molto carina con qualche segno del tempo ma nel contempo molto gradevole.
Scambiamo due chiacchiere e poi contrattiamo molto velocemente.
Appena finito mi fa accomodare sul lettone mentre lei va in bagno a recuperare delle salviette imbevute (non le solite per struccarsi, direi che avesse usato un disinfettante o qualche cosa del genere ma assolutamente non fastidioso), dà una lucidata al manico e poi comincia a pompare.
Direi molto brava, non da circo, ma assolutamente apprezzabile. Continuiamo così per un po' e poi a smorza.
Non è assolutamente meccanica anzi...partecipa! Quando stavo per arrivare cambiamo in una ricca pecora (li mi sono accorto di quanto le avesse fatto bene la palestra)...la pompo ancora per diversi minuti ma dopo un po' non tengo più e capitolo. La prossima volta devo assolutamente chiederle un COF o un CIM...magari ci sta! Ci tornerò sicuramente!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    54,1 KB · Visite: 327
  • 5.jpg
    5.jpg
    25,5 KB · Visite: 312
  • 6.jpg
    6.jpg
    30,7 KB · Visite: 308
Commenta
Alto