China - Pallanzeno (VB) - Bakecaincontri

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ciao a tutti, incuriosito dalla tipa in questione, conscio che quando si tratta di chinagirl le foto non corrispondono mai ma che non si sa mai con chi si ha a che fare ho provato a rischiare visto che non c'erano info in merito.
Intervistata al telefono mi da informazioni, mi guida dopo aver parcheggiato, e da una finestra scorgo una manina che mi indica la direzione da prendere.
Trattasi di finestra al primo piano di palazzina vicino al semaforo, peccato che quando giro l'angolo dovevo imboccare scale di ballatoio esterno attraversando un cortile con almeno una decina di tavoli dell'adiacente osteria che, essendo circa le 12, era strapiena. Essendo già partito convinto di dover tornare indietro per probabile fregatura, quando ho visto la situazione, ed udito pure qualche commento ho preferito glissare e continuare dritto, con presumibile disappunto della signorina in questione, che mi ha anche richiamato. Le ho inviato sms spiegando il motivo e se fosse stata più furba mi avrebbe suggerito orari più consoni o giorno di chiusura dell'osteria.
Mi scuso con chi avrebbe preferito leggere una rece.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mi pare ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verbania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-quelo-che-vedi-iw3f95081504
CITTA DELL'INCONTRO: pallanzeno VB
NAZIONALITA': china
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI : in teoria tutti stando all'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50 per servizi da discutere in loco
REPERIBILITA': appuntamento al primo tentativo, a mezz'ora di distanza dalla telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33820630xx
 
Alto