[RECE] Gilda (ALB) - OTR diurna - Bonifica del tronto - Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gilda
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Bonifica, Controguerra(TE)
ZONA: https://goo.gl/maps/hcxie
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35 dichiarati .. e qui ce ne sta tranquillamente qualcuno in piu!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: milf stile manzetta da sbattimento con tutte le curve al posto giusto , alta sul metro/60 , capelli scuri raccolti a coda e occhi scuri..tette sode e un culotto di tutto rispetto da pecorine.. il viso secondo me è da porca .
ATTITUDINE: porca e partecipe disponibile a farti godere senza rotture di palle

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa girando in zona Bonifica all'altezza di Controguerra (TE) e precisamente qui in questo punto : https://goo.gl/maps/hcxie il mio sguardo cade su una donna che sostava sul lato strada vestita con un'abitino rosa intero molto corto!
In quel preciso momento avevo due serbatoi stra carichi da svuotare .. Quindi mi fermo e decido di caricarla subito questa "milfetta" alta all'incira sul metro60/65 dai capelli scuri raccolti a coda che si è dimostrata subito sorridente e disponibile ad agganciare il coglione di turno ( che sarei io) appena mi sono affiancato per l'intervista e mi ha sparato la classica sessione in car per i soliti 30 mandarini promettendomi che si sarebbe spogliata completamente e mi avrebbe concesso la pecorina.. Dato che l'avevo già adocchiata nei miei precedenti giri ho pensato questa volta di non lasciarmela sfuggire ... è una di quelle che avevo messo in lista d'attesa da provare , poi se va male amen!
Una volta raggiunto l'imbosco le consegno il pattuito e mentre ci spogliamo entrambi facciamo una rapida conoscenza la donna mi dice di chiamarsi Gilda e di essere Albanese.. dichiara 35 anni la furbetta.. ma io gliene darei tranquillamente qualcuno in piu..
Vista da nuda fa la sua figura e mi ha ispirato subito mille porcate..
Si è dimostrata partecipe e dopo qualche massaggio al mio pistolino che subito ha raggiunto la giusta erezione (ero molto carico), una volta incappucciato ha cominciato a slurparselo in bocca cimentandosi in un bj di tutto rispetto :w00tmesalia: giocando molto con la lingua e gli affondi e specialmente svolto interamente senza l'ausilio della manina..Non male! Mentre io cercavo di ifilargli i miei tentacoli d'appertutto.
è il momento di infilzarla alla missionaria dove mi invita a sbatterla in quella passerona pelosa incitandomi con frasi porche e roteando la lingua ..vado avanti per una manciata di minuti per poi passare alla tanto desiderata pecorina dove l'ho martellata senza pietà fino ad arrivare al capolinea ed eslpodere tutta la mia calda sborra dentro di lei naturalmente coperto!
Per il resto aldilà dell'estetica che può non piacere la prestazione non mi è affatto dispiaciuta credo che tornerò a farle altre visite di cortesia!!
Saluti a tutti!!
 
Alto