Bella ragazza massaggiatrice - Udine - Tuttoannunci

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
170
Reaction score
158
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella ragazza massaggiatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Incontri-Donna-cerca-uomo-BELLA-RAGAZZA-MASSAGGIATRICE-RELAX-TANTRA-FOOTJOB-udine--tipdan-idi95-ida266033-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Chi può dirlo ... non si vede molto dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, FK, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, body masssage, FK, BJ. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 1,70, 2a di seno, capelli castani, belle gambe, bel culo, viso così così
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35113334xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi incuriosisce un annuncio diverso dai soliti, tra l'altro non ripetuto più volte ma unico nell'arco di più giorni, relativo a un a massaggiatrice anche se si percepisce che non si tratta di soli massaggi. Chiamo e insisto per un appuntamento al volo. Capisco che è abituata a programmare gli incontri, ma alla fine cede e ci vado. Riceve nel solito residence di Via San Pietro. Donna sui 40 ben portati, brasiliana, carnagione olivastra, snella e abbastanza alta. Mi riceve in vestitino e tacchi a spillo. Mi propone un massaggio, senza far cenno alla tariffa e io, ben volentieri accetto. Gentilissima e affabile, parliamo un po' del caldo, mi dice che ha dovuto spostare un appuntamento già fissato ma non confermato e così mi ritrovo nudo sul letto a pancia in giù e lei si mette in mutandine. Il massaggio non è niente di che, comunque rilassante, prima con le mani e poi con il corpo che con le tettine ti sfiora i glutei. Dopo 15' invito a girarsi, ben accetto. Spalmata di olio ovunque, prima con le mani e poi con il corpo, con le tettine che stimolano il fratellino ormai già duro. Si stende sopra di me e io l'accarezzo abbassandole lo slip. Mi chiede se voglio far sesso .... ovviamente si, quindi me lo incappuccia ed inizia il BJ, ma dopo poco si mette sopra di me e se lo infila dentro. Una fichetta stretta che dà bellissime sensazioni, tant'è che inizio a fare dei movimenti da vecchio maiale ai quali nessuna donna resiste ed infatti, stringendole le chiappe e succhiandole i capezzoli, dopo poco capitola e sento un vero e proprio squirting sul pisello incappucciato. La ribalto ed inizio a pomparla alla missionaria. MI pianta le unghie nella schiena e geme ... credo senza finzioni, la trombo così per 10 minuti buoni con FK molto profondi finché sento di nuovo un'ondata di umido sul pisello ed allora la faccio girare dopo alcune carezzine baciandola sul collo. La accarezzo sulla schiena, lo spettacolo è bello e sto per chiederle se pratica Rai2 ma poi mi ricordo dell'appuntamento che ho poco dopo quindi glielo infilo da dietro nella passerina stretta, mentre con la mano sotto la pancia le titillo il clitoride. Se la gode come una pazza, io la stantuffo per bene e lei geme fino a venire di nuovo. Siamo al numero 3 .... allora cerco anch'io di venire al dunque e dopo una bella cavalcata a ritroso, tra gemiti, strette con le braccia sul mio sedere per non farmi staccare, arrivo al dunque. Pulizie di rito, passaggio in bagno e poco social time perché c'era il rompicoglioni che aspettava abbasso in macchina continuando a telefonare. Gli auguro che gli sia rimasto moscio tutto il tempo !!! In sostanza positiva esperienza.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.435
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    13,9 KB · Visite: 1.955
  • a1.JPG
    a1.JPG
    13,6 KB · Visite: 1.952
  • a2.JPG
    a2.JPG
    30,9 KB · Visite: 1.964
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
0
il fisico si vede eccome.................
x una 40enne mi sembra bene !
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
[Rece] Massaggiatrice tantra - Udine - IncontriOn

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-tantra-footjob-415737
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': annuncio dice 29 - a mio avviso almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi sicuaramente foto sue ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla per 100
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe slanciate, bel culetto, magra, seno piccolo ed un po' cadente, viso non entusiasmante
ATTITUDINE: tranquilla, soft
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35113334xx

LA MIA RECENSIONE:
cavolo questo "bold" sempre attivo, si può evitare??

Vado a trovarla nel tardo pomeriggio, al solito residence di via San Pietro.
Salgo al piano indicato, entro e rimango un attimo interdetto perchè se da un lato ad attendermi c'è una ragazza dal fisico decisamente carino, il viso purtroppo non lo è affatto (opinione mia, eh?!).
Vabbè andiamo in camera e solita prassi con le fanciulle... "una cosa fatta con calma son 100" - "ho 90 vanno bene?" - "si"
Mi invita a spogliarmi ed ad utilizzare il bagno, faccio volentieri.
Quindi mi stendo sul letto supino ed inizia un massaggio che, bhe, non è un massaggio ma più una serie di carezze soft, stuzzicanti.
Continua così per un po', ungendomi con un olio da massaggi (lascia un pochino unti e profumati, quindi occhio). Quindi si tende su di me ed usa il corpo per stufficarmi. Piacevole.

Vien però l'ora di girarsi, anche qui qualche massaggio ma più breve (nel mentre io la accarezzo pure) ed è il momento del gommino e di un BJ discreto ma non particolarmente intenso e profondo. Sale su di me ed inizia una bella smorza... con movimenti lenti lenti, alternati a leggermente più veloci, sembra quasi che voglia godersela anche lei questa scopata.
Io le accarezzo schiena, culetto, seno (piccolino e un pochino "vuoto", ma con capezzoli abbastanza reattivi).
Ansima, ma non sempre e non pare farlo per recitazione (oppure recita davvero benissimo). Accenno un bacio, non si sottrae ed anzi dopo un po' è lei a cercarlo. Continuiamo in smorza, con variante con lei che si preme contro di me, muove il bacino, sembra cercare il modo migliore per strofinare anche il clito nel movimento e dopo un po' geme con più trasporto e sento il mio pube bagnarsi.

La meccanica della posizione mi permette di insistere davvero a lungo, quindi continuo e a lei non da fastidio, anzi.
Però dopo un po' sento di volere di più, cambiamo posizione, mi dice lei di salire io, quindi missio!
Lì mi decido a pompare, lei ansima e geme, io pompo ancora un po' ed esplodo in lei (nel gommino).

Un attimo di tregua, quindi pulizie (in bagno) e vestizione. Nel mentre si parla di cosa c'è di bello in Udine e zone vicine.

Che dire??

Pro:
- Ragazza che sicuramente ha più degli anni indicati nell'annuncio ma ha comunque un bel fisico (gambe, sedere, corpo in genere)
- Non pare fingere nell'incontro
- Concede i baci

Contro:
- il massaggio non è un massaggio ma una carezza
- seno piccolino e non molto tonico
- viso che, a me, non piace

Quindi nel complesso buonissima esperienza ma non credo di ripeterla.
 
Commenta
Alto